Bush padre testimone all'unione gay di due amiche nel Maine

L'ex presidente ha firmato la licenza di due amiche, spose nel Maine. In passato si era espresso contro le unioni omosessuali

In passato si era espresso contro le unioni omosessuali. Nel 2004 - ricorda il Guardian - aveva dato il suo sostegno alla proposta di emendamento costituzionale che voleva metterle fuori legge. Oggi l'ex presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush ha invece presenziato al matrimonio di due amiche, a cui ha fatto da testimone.

Una foto postata su facebook da Helen Thorgalsen, ora sposa di Bonnie Clement, mostra Bush senior mentre firma la licenza di matrimonio. L'ex presidente, in sedia a rotelle, ha sulle ginocchia una pila di fogli e una penna nella mano sinistra. L'unione si è celebrata nel Maine, dove i matrimoni omosessuali sono diventati legali a dicembre.

Da quanto si è ritirato a vita privata, George H. W. Bush ha scelto di non parlare di unioni tra persone dello stesso sesso. Altri membri della sua famiglia, compresa sua moglie, si sono espresse in passato a favore.

Commenti

rino biricchino

Gio, 26/09/2013 - 10:53

Non è mai troppo tardi per evolversi

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/09/2013 - 11:17

Uuuuhhhh... Bush padre di è convertito alla satanica lobby gay! Chissà che un giorno non si possa vedere Arnold Schwarzenegger in reggicalze !!!

Totonno58

Gio, 26/09/2013 - 11:21

CHISSENEFREGA!!

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 26/09/2013 - 11:31

Come sono ridotti male 'sti americani.....

vince50

Gio, 26/09/2013 - 11:51

Il rincoglionimento non perdona.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 26/09/2013 - 12:28

@Dreamer_66: XD il suo commento mi ha fatto piegare in 2 dalle risate, anche se da ridere ci sarebbe poco, ahimè. Mi chiedo dove cazzo sia finita l'America virile degli anni'80, quella di Stallone, Schwarzenegger,ecc. ecc. Gli americani pare siano completamente diventati una massa di finocchi in preda alla depravazione più totale. Ora nei ridicoli moderni film americani/hollywoodiani piazzano solo femmine che trasformano in una sorta di Rambo e che si atteggiano da MachoMan.

andrea24

Gio, 26/09/2013 - 12:31

L'American Civil Liberties Union è finanziata e guidata da ebrei.Uno dei più importanti attivisti ebrei,prima di passare pressò questa associazione operò nell'ambito dell'American Jewish Committee.E' risaputo che l'ebraismo americano,come ammesso da un membro della stessa amministrazione Obama recentemente e per scopi promozionali dell'ebraismo,è stato determinante relativamente alla promozione di politiche di questo genere,cosiddette sociali e progressiste(femminismo,omosessualismo ecc...)Una parte ultra-minoritaria della popolazione americana,molto meno del 3% si è resa promotrice delle più grandi ed impegnate organizzazioni anti-cristiane.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/09/2013 - 12:42

Alberto86: o Alberto... il mio era un post ironico. Hai sbagliato indirizzo e sodale.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 26/09/2013 - 13:00

@Dreamer_66: umorismo sinistroide a quanto ho capito....Scappato dal corriere della sera o da repubblica?

frabelli1

Gio, 26/09/2013 - 13:15

alzheimer in stato fortemente avanzato

maxaureli

Gio, 26/09/2013 - 13:25

Il capolinea e' vicino... LOL LOL

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/09/2013 - 13:35

Alberto86: direttamente dalla Pravda, o dal Granma se preferisci. Felice comunque di averti fatto piegare in due dalle risate... non avevi capito il mio commento ma l'importante è godere di qualche istante di allegria.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 26/09/2013 - 13:46

ora gli toglieranno la pasta.. ciao ciao carbonara!

82masso

Gio, 26/09/2013 - 14:02

frabelli1... E' diventato comunista! Alberto86... hai ragione! Infatti uno decide se essere etero o omo sessuale a seconda del periodo storico in cui vive, è risaputo che negl'anni '80 i gay in America erano pari allo 0,01%.

berserker2

Gio, 26/09/2013 - 14:57

Il classico "predicare bene e razzolare male....". Le due zozzone amiche dell'ex presidente dovrebbero vergognarsi di approfittarsene così di un povero vecchio. Si vede chiaramente che è rincoglionito, gli avranno fatto credere di firmare un autografo o la richiesta di una badante che gli cambia il pannolone perchè Barbara non ne può più. Il grande Reagan (di cui fu vice) pur nella grave malattia mai si prestò a cazzate buoniste e propagandiste del genere, preferendo un dignitoso oblio. Del resto, uno, Reagan ha distrutto il comunismo (insieme a Wojtila a alla Tachter), l'altro, Bush senior ha distrutto l'america (insieme al figlio Bush jr.).

berserker2

Gio, 26/09/2013 - 15:19

Il classico "predicare bene e razzolare male....". Le due zozzone amiche dell'ex presidente dovrebbero vergognarsi di approfittarsene così di un povero vecchio. Si vede chiaramente che è rincoglionito, gli avranno fatto credere di firmare un autografo o la richiesta di una badante che gli cambia il pannolone perchè Barbara non ne può più. Il grande Reagan (di cui fu vice) pur nella grave malattia mai si prestò a cazzate buoniste e propagandiste del genere, preferendo un dignitoso oblio. Del resto, uno, Reagan ha distrutto il comunismo (insieme a Wojtila a alla Tachter), l'altro, Bush senior ha distrutto l'america (insieme al figlio Bush jr.). SUVVIA MODERATORI....è ironico, non è aggressivo. lo pubblicate per favore

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 26/09/2013 - 15:24

Consentire i matrimoni gay o di adottare figli solo alle donne!stop

linoalo1

Gio, 26/09/2013 - 16:28

O una delle due era amica sua o della famiglia o,anche Bush,è affetto da Demenza Senile!Lino.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 26/09/2013 - 16:38

@dr.dux87: ma non dire cagate!! Le unioni civili si può possono pure consentire sia a gay sia a lesbiche(a me frega poco sinceramente), ma le adozioni di bambini NO nel modo più assoluto. E per NO intendo sia a gay che lesbiche.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 26/09/2013 - 17:03

Mi pare evidente che ormai sia più di là che di qua.

Mr Blonde

Gio, 26/09/2013 - 17:08

COMUNISTA!

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 26/09/2013 - 18:30

Mi pare evidente come ormai sia più di là che di qua.