Mondo

Gb, suicida la centralinista che passò la finta telefonata dei Reali d'Inghilterra

Trovata morta la centralinista dell’ospedale dove era ricoverata Kate finita nella bufera per non aver verificato una chiamata in cui i conduttori di una radio si erano spacciati per i Reali

William e Kate
William e Kate

Uno scherzo finito in tragedia. Quello che sembrava una semplice incursione nella vita privata dei reali di Inghilterra si è trasformato in un probabile suicidio. Perché la centralinista dell’ospedale di Londra Edward VII, dove era ricoverata Kate Middleton, è stata trovata morta in quello che sembra un suicidio.

La donna era finita nella bufera per non aver verificato prima di passare a un’infermiera la telefonata giunta da una radio australiana, i cui conduttori si erano spacciati per la regina Elisabetta e il principe Carlo. In questo modo la radio aveva poi trasmesso in diretta un aggiornamento sulla gravidanza della duchessa di Cambridge.

Il Mirror ha riferito che alle 9:30 di questa mattina i servizi d’emergenza hanno trovato la donna priva di sensi in un luogo prossimo all’ospedale, nel quartiere londinese di Marylebone, vicino a Regent’s Park. La centralinista è stata dichiarata subito morta dai medici accorsi dopo la chiamata.

Lo scherzo telefonico era stato opera di Mel Greig and Michael Christian della piccola stazione radio australiana 2Day FM.

Commenti