Mondo

Kate supplica William: perdono per le foto osé

Pare che la duchessa sia «mortificata» e «terrorizzata» dopo le nuove immagini pubblicate in cui si cambia gli slip. E non smetterebbe di chiedere scusa al suo principe

Kate in topless su Closer
Kate in topless su Closer

Nonostante le apparenze, le dichiarazioni di guerra, l’indignazione generale di Buckingham Palace e il passo indietro dei tabloid britannici, pare che la duchessa Kate si sia dovuta mettere quasi in ginocchio a chiedere perdono al suo principe, per quelle foto che l’hanno mostrata a tutto il mondo come mamma Middleton l’ha fatta. Dopo le immagini in topless infatti sono arrivate anche quelle su una rivista di gossip danese, in cui si cambia gli slip del costume, sempre sulla solita terrazza del Sud della Francia, accanto al suo William. Scatti tanto imbarazzanti per una possibile futura regina, ma soprattutto per il principe e la Casa reale d’Inghilterra, che Kate ha dovuto scusarsi in ogni modo con il marito. Ma la duchessa non è solo prostrata e mortificata, come si può anche supporre; pare sia proprio terrorizzata, perché il danno di immagine potrebbe essere enorme. Anche perché la rivista danese sarebbe in possesso di altre fotografie, abbondanti e imbarazzanti. Forse addirittura un nudo totale della duchessa.
Insomma Kate non smetterebbe di implorare perdono al suo principe, che non solo sarà in imbarazzo ma - probabilmente - sentirà tutto il peso della pressione di Casa Windsor. Le scuse sarebbero ancora più copiose da parte di Kate perché proprio lei, in passato, era sempre stata attentissima sul fronte della privacy della coppia. La rivista <CF251>Ok magazine </CF>ha raccolto la voce di una fonte secondo cui, quando i due erano ancora fidanzati, Kate dava delle vere e proprie «lezioni» agli amici di William su come comportarsi in pubblico nel caso in cui ci fossero paparazzi in giro, su che cosa fare e che cosa non fare assolutamente. Insomma tanti buoni consigli dati agli amici, e che finora avevano funzionato anche per lei; ma forse la duchessa se ne è dimenticata proprio al momento in cui sarebbero stati più opportuni. O forse pensava soltanto di essere al sicuro e di non avere bisogno di attenersi a tanta pignoleria.
Twitter: @ele0norab

Commenti