Merkel, incidente sugli sci: cade e si frattura il bacino

La Cancellierà dovrà stare a riposo per tre settimane: annullati tutti gli impegni

Brutta caduta per la Cancelliera tedesca. Angela Merkel ha avuto un incidente mentre faceva sci di fondo in Svizzera. La Merkel ha riportato "una contusione grave associata a una frattura non scomposta dell’anello pelvico posteriore sinistro". La 59enne tedesca sarà costretta a camminare con le stampelle e dovrà osservare un lungo periodo di riposo forzato: annullati tutti gli impoegni per le prossime tre settimane.

Commenti

Miraldo

Lun, 06/01/2014 - 14:42

Il culone pesa troppo non c'è stabilità, occorre una dieta ferrea e niente cartoffen.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 06/01/2014 - 14:55

Chissenefrega. Considerando la fame che ha sparpagliato per mezza europa......

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 06/01/2014 - 15:06

che i tedeschi fossero negati con gli sci ne abbiamo avuto conferma con la kulona, che puo' dirsi fortunata visto il livello di imbottitura che possiede..attenta Kruccona che gli "strali" di milioni di europei non tedeschi hanno iniziato a fare effetto..

mifra77

Lun, 06/01/2014 - 15:16

E dov'è il problema? In Italia per lei ci sarebbe stata subito una indennità di causa di servizio ed il riconoscimento dell'invalidità civile con accompagnamento; chissà come faranno i nostri politici in queste tre settimane che la Merkel rimarrà a riposo! Da cki prenderanno ordini Napolitano, Letta e Saccomanni? Ed i nostri ministri, non vanno a sciare?

rinaldo

Lun, 06/01/2014 - 15:25

Mi lascia indifferente la notizia, sicuramente i nostri politici leccaculi le avranno già inviato gli auguri. Loro sono gentili!!!!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 06/01/2014 - 15:49

parafrasando il Nostro si direbbe Kulona inchiavabile ed anche ingessabile. qualche acuto lettore ha rimarcato che con ogni probabilità stanno facendo effetto gli "auguri" degli italiani. Non i miei certamante che di tedeschi me ne intendo. Ed anche li ammiro come popolo -vedere come hanno risolto in 10 anni il problema del "loro Meridione" cioè della ex DDR!- Ma anche loro si sono piegati ai diktat del nuovo Corso €entrico, e alla dottrina della speculazione internazionale di matrice Sionista e Massonica. Ma, come nelle ore delle "scelte irrevocabili" pur consapevoli di aver contro tutto il mondo,hanno saputo essere uniti e determinati fino al suicidio politico e militare di massa, così spero che lo spirito romantico di cui sono i veri protagonisti, possa guidarli verso l' Europa della solidarietà che oggi viene barattata a colpi di spread con un revanscismo miope e anacronistico! Poiché credo nella complementarietà dell' animo latino e di quello germanico- unico vero asse portante di una GRANDE EUROPA, auguro alla Kulona di riprendere quanto prima in mano la situazione e il governo di quel Paese, così importante anche per tutti .

killkoms

Lun, 06/01/2014 - 16:01

e il famoso kulonen?non ha ammortizzato?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 06/01/2014 - 16:12

Speriamo che a riposo per 3 settimane ci stia anche FRANCO TRIER il "buon" TETESCONE tutto Kulo e Kamicia con la Kulona, che NON perde occasione per darci degli imbecilli!!!! Saludos

Maurizio Fiorelli

Lun, 06/01/2014 - 16:18

Auguri di buona guarigione!

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 06/01/2014 - 16:57

Considerando il cinismo con cui tiene sotto tortura mezza Europa del suo culone transoceanico non possiamo interessarci affatto.

nem0

Lun, 06/01/2014 - 17:05

il giorno giusto per il volo della befana

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 06/01/2014 - 17:06

Tranquilli, aveva l'"Airbag".

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 06/01/2014 - 17:06

Avrà mica fatto il fuoripista! FRANCO TRIER, i Tedeschi non sono proprio capaci ad andare sugli sci,non come gli Italiani!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 06/01/2014 - 17:18

Dio sta cominciando a fare pulizia quaggiù, Bersani, Merkel, speriamo continui così per un mondo più giusto e onesto.

Anselmo Masala

Lun, 06/01/2014 - 17:18

acc..... proprio non mi viene lo spunto per darle gli auguri... chissa' perche'.... Pero' ne deve avere di strali addosso!!!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 06/01/2014 - 17:32

Ma scusate la valanga non è caduta Courmayeur? Che ci faceva la Kulona in val D'Aosta?

mila

Lun, 06/01/2014 - 17:45

@ zanandrea -Lasciando stare la vicenda della Merkel che non e' importante, Lei ha ragione a dire che, per fare una GRANDE EUROPA, servono l'apporto latino e quello germanico, che sono sempre stati complementari, nel senso che il germanico comanda e il latino-italico lecca e ubbidisce.

canaletto

Lun, 06/01/2014 - 18:10

peccato che il kulone sia sano

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 06/01/2014 - 18:27

@mila forse ubbidisci e lecchi te, che continui a votare i finti comunisti che fanno i luogotenenti del Quinto Reich tedesco presso BCE Francoforte, tanti italiani come i Forconi stanno cominciando la Primavera Europa

vittoriomazzucato

Lun, 06/01/2014 - 18:41

Sono Luca. Speravo di più. GRAZIE.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Lun, 06/01/2014 - 18:44

E kissene freka...

sale.nero

Lun, 06/01/2014 - 18:48

Questi tedeschi con gli sci non ci sanno proprio più fare.

pl.braschi@tisc...

Lun, 06/01/2014 - 19:00

Visto quello che sta rompendoci a noi è ancora niente rispetto a quanto le auguro!

pl.braschi@tisc...

Lun, 06/01/2014 - 19:06

Dal saluto nazista al saluto stampell..ista! Per quanto mi riguarda puoi anche crep...are, insieme ai milioni di tuoi stramaledetti teteschi (tranne Shumi)!

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 06/01/2014 - 19:15

con tutta la gente che ha fatto suicidare solo il bacino? peccato!

ilbarzo

Lun, 06/01/2014 - 19:16

Meglio che se ne stia a casa,perlomeno fin quando e' convalescente,non fara' danni,soprattutto all'Italia,che c'e ne ha procurati gia' tanti,con l'ausilio ed il benestare di Napolitano e Monti.

marcoghin

Lun, 06/01/2014 - 19:17

Mi associo al Sig. Rinaldo.

michele lascaro

Lun, 06/01/2014 - 19:34

Auguro anche alla Merkel, nostra economica avversaria politica, di guarire, tenendo però presente che non bisogna far del male ai "colleghi di viaggio", che saremmo noi Italiani, se no si rischia di essere puniti, vero gnadige frau?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Lun, 06/01/2014 - 19:44

@zanandrea: lasci il Romanticismo entro i confini della musica e della poesia. Oppure vuole il Quarto Reich come gli zerbini leccaculo di Roma?

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 06/01/2014 - 20:00

Pensate a Letta che tra quelle terga già ci ha ficcato il naso.

fedele50

Lun, 06/01/2014 - 20:18

PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SOLO IL BACINOOOOOOOOOOOOOOOOO.

piertrim

Lun, 06/01/2014 - 20:32

Una frattura al bacino ed una prognosi di sole tre settimane, ovvero la metà del tempo normalmente necessario, con immobilità a letto, che questi casi necessitano? Probabilmente si è trattato di una contusione con lievissima incrinatura e non capisco l'esagerazione del redattore.

gianni gigli

Lun, 06/01/2014 - 20:35

Meno male che aveva l'airbag,altrimenti i danni sarebbero stati maggiori.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 06/01/2014 - 21:04

Che dromedario! Fa coppia col vecchio pirla che voleva fare il figo col discovery ed è entrato in banca.....stai a casa a fare la calzetta! Culona!

indiana joe

Lun, 06/01/2014 - 21:27

Ammazza ke mazzen....è kaduta seduten e gli ammotizzatoren hanno retten: crosso ematomen su kiappa testra und frakturen linearen del portakulonen!!!! .....Azz...tre settimanen, kome stare fermen senza rompere koglionen ai vassallen tella mia Europa, ja?

Magicoilgiornale

Lun, 06/01/2014 - 21:51

Prendiamo esempio da lei, si va a lavoro anche infortunati!

il nazionalista

Lun, 06/01/2014 - 21:56

Finalmente una buona notizia!!! Oggi anche i Popoli d' Europa hanno avuto di che festeggiare l' Epifania; a un po' di fortuna hanno diritto anche loro! La dea bendata mica deve esser sempre appannaggio esclusivo della merKulona. Basterà semplicemente imbottire il divano a 20 posti su cui abitualmente si siede e il gioco è fatto!! Il grosso problema sarà, semmai, per monti, casini, mortadella, mario mauro e tutti gl' altri gauleiter e vassalli: non sara agevole per loro continuare a leccarle il suo mega-extra-stratosferico kulonen adesso che è ingessato!!

Ritratto di il bona

il bona

Mar, 07/01/2014 - 00:56

Degli altri personaggi (Schumi, Bersani) colpiti da disgrazie in questi giorni, m'è un po' dispiaciuto. Ma di questa, proprio no!

Asimov1973

Mar, 07/01/2014 - 01:45

Potesse morire ammazzata 'sta baldracca bugiarda della Germania Est. Glielo darei io il rigore....si....il Rigor Mortis....

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Mar, 07/01/2014 - 02:28

Sembra si tratti di una cosa non grave, tanto che nei primi giorni si era parlato di semplice contusione, una ripercussione di poco conto quasi inevitabile a causa di un repentino passaggio dallo sci di fondo allo sci di fondo schiena. Con gli auguri di circostanza riteniamo opportuno consigliare alla Signora Merhel una attenzione alla dieta, rendendola più alcalina, in quanto le ossa tendono a divenire fragili ed hanno maggiore difficoltà a risaldarsi in ambiente sanguigno caratterizzato da acidità. Ovviamente un consiglio da sottoporre al vaglio dei medici che l'hanno in cura, in quanto espresso senza una specifica professionalità, ma solo in forma amichevole in base ad una cultura al riguardo da rotocalco.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mar, 07/01/2014 - 06:07

Troppo poco non ho nessuna pietà per una persona che ha affamato i popoli europei per le sue idee demenziali, per la terza volta la Germania distrugge l'Europa dopo le due guerre mondiali VERGOGNA

patrenius

Mar, 07/01/2014 - 07:53

Un "pensierino di auguri" da solo non ce la fa. Ma se sono milioni e milioni da Italia e Grecia, tutti uniti, ce la fanno.A volte c'è una giustizia superiore. Lei ha rotto il c.... a tanti europei, e dove è andata a rompersi? Proprio lì! Se dicessi che mi dispiace sarebbe la più grande bugia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 07/01/2014 - 08:43

Miraldo a proposito di culoni hai visto quello della Cancellieri o sei cieco? Grande Merkel senti gli invidiosi morti di fame? Continua cosi grande Merkel la Grande Germania va avanti bene e i suoi cittadini ti amano.Lascia che i cittadini italiani si lascino sbranare dai comunisti che hanno messo al governo. http://www.youtube.com/watch?v=RZEURY5vpj4

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 07/01/2014 - 08:52

Mila ricordati che la Germania ha mantenuto e sta mantenendo la Italia e gli italiani,pensa se rispedissero tutti gli italiani che sono in Germania a casa loro, oppure magari che non venisse più un tedesco in Italia come turista,sareste peggio del Marocco.Con la differenza che il Marocco ha il sottosuolo ricco di minerali mentre voi avete il soprasuolo ricco di comunisti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 07/01/2014 - 09:53

patrenius I M B E C I L L L E, è la vostra sinistra che vi ha portato in queste condizioni, non mi dirai mica che quando cèera Berlusconi si stava peggio di ora spero,se siete dei comunisti godetevi il vostro governo senza rompere le palle a chi sa governare il suo paese

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mar, 07/01/2014 - 10:41

Franchino trier piantala li di rompere i cosiddetti e torna a mangiare i würstel in pirlonenstrasse

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 08/01/2014 - 13:48

Infine c'è da dire una cosa, che i tedeschi hanno vinto la guerra,eliminazione del comunismo e benessere nazionale, invece voi italiani in Italia la guerra non la avete vinta la hanno vita i comunisti che stanno regnando in Italia mentre in Germania sono spariti tutti dalla circolazione , altro che avete vinto voi la guerra la avete persa invece.