New York, trovato frammento di carrello di un aereo dell'11 Settembre

La scoperta è stata fatta nelle vicinanze di Ground Zero, quasi 12 anni la tragedia. Su un lato è impressa la scritta "Boeing" seguita da quello che sembra un numero di serie

Incredibile ritrovamento a New York: si tratta di un frammento di uno dei due aerei che hanno colpito le Torri Gemelle l’11 settembre del 2001 è stato rinvenuto, dopo quasi 12 anni. Si tratta del carrello di uno dei due velivoli, rinvenuto fra due palazzi fra Park Place e Murray Street, nelle vicinanze di Ground Zero. "Una parte del carrello di atterraggio, che sembra essere di uno due aerei di linea distrutti l’11 settembre, è stato rinvenuto"  afferma il portavoce della polizia di New York, Paul Browne, sottolineando che sul frammento "un numero di identificazione di Boeing è chiaramente visibile".

Intorno all’area è stato creata una scena del crimine, con un perimetro di sicurezza per limitare l’accesso fino a che non siano state compiute tutte le rilevazioni del caso. Il frammento è stato rinvenuto casualmente dopo che il proprietario del palazzo di 51 Park Place ha chiesto un’attenta ispezione dell’immobile.

Commenti
Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/04/2013 - 09:35

Notizia fondamentale della stampa del libero occidente.. In Iraq e Afghanistan ancora muoiono persone per le malattie causate dalle bombe all'uranio impoverito dei "liberatori" USA ma questo è nulla in confronto a un carrello di un aereo dell'11/9. Non c'è che dire.

franco@Trier -DE

Sab, 27/04/2013 - 11:01

E questi kornutazzi di yankees lo hanno scoperto ora?

libero46

Sab, 27/04/2013 - 11:15

Rinvenuta una "reliquia" del disastro del 11 settembre... quasi a farci memoria di quel terribile momento, da non dimenticare!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 27/04/2013 - 11:34

Un po' lentucci , ci hanno messo 12 anni per creare delle prove ad arte? bravini quelli dell'intelligence u.s.a

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 27/04/2013 - 11:36

ps ricordiamo ci che nello scoppio dell'aereo è andato tutto a fuoco con temperature oltre gli 800 gradi.......nn vedo bruciature sul "carrello"...ma!!!!

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 27/04/2013 - 11:54

Gli afgani ,ausonio, oltre a produrre oppio a cosa servono?

alberto_his

Sab, 27/04/2013 - 12:38

Nella fretta di far sparire le prove materiali si sono lasciati dietro un pezzo di carrello. Benedetto quel giorno in cui troveranno anche qualche significativo resto del presunto aereomobile schiantatosi (così vogliono dirci) sul Pentagono.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/04/2013 - 13:43

Attila51 - la sua ironia è sintomo di discreta ignoranza. Per sua informazione: 1) gli Afgani sotto il Mullah Omar nel 2001 avevano ridotto del 90% la produzione di oppio (può verificare da solo in rete). 2) gli Afgani non hanno mai invaso nessuno. Sono stati invasi. 3) è provato che non avessero nessun reale ruolo negli attentati, tutti sauditi, della Arabia Saudita tanto amica degli USA.

paolonardi

Sab, 27/04/2013 - 14:02

Ma quanti sapientoni!! Quasi tutti gli interventi mostrano una grassa ignoranza unita, come sempre, alla presunzione di conoscere la verità. Questi intelligenti hanno mai visto, durante un incidente aereo, tutti i rottami ammassati in un sol punto? Di solito sono sparpagliati anche per chilometri e il carrello e' stato ritrovato a distanza da ground zero. Dimenticavo gli statunitensi e gli ebrei hanno organizzato e messo in atto l'attentato! Un consiglio usate meglio quei pochi neuroni che vi sono rimasti.

PaK8.8

Sab, 27/04/2013 - 14:13

Ausonio, ignorante, l'uranio impoverito non si usa in BOMBE. Si usa in PROIETTILI ANTICARRO. Roba che si spara con un cannone. E se vuoi saperlo, ne muoiono anche i piloti e i carristi che ci stanno seduti sopra. Ma va a sc8rreggiare nel borotalco.

Ritratto di chris_7

chris_7

Sab, 27/04/2013 - 15:07

l'aereo del pentagono dov'è finito ci sono immagini dei soccorritori che mostrano che un computer era ancora al suo posto. Ma scusate.... dov'è finito l'aereo che ha colpito il pentagono... volatilizzato????????

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 27/04/2013 - 15:08

Mullah Omar e accoliti a cosa servono se non a schiavizzare , annientare, stuprare e rendere le donne allo stesso livello delle pecore?? Ribadisco INUTILI e noi ci mandiamo a morire i nostri ragazzi. Si auto distruggessero da soli.

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 27/04/2013 - 15:34

Ce chi ad oggi rinnega Auschwitz, chi si frulla in testa il complotto torri gemelle = Cia. Io da destroide anche se non amo l america ,la germania´, i paesi arabi , gli stronzi comunisti,Da cretino moderno e antico , accetto la filosofia antifrocesca di Putin, e da cretino ancora non credo in un complotto Cia.Dei paesi cosidetti martiri e sfruttati pieni di oppio , ME NE FREGO.Posso ?

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 27/04/2013 - 16:01

Confivido

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 27/04/2013 - 16:17

Quel carrello, a seguito dello schianto, è stato scagliato lontano dal punto dell'impatto. Il caso ha voluto che finisse in una strettoia in alto tra due palazzi. Un luogo dove nessuno si è mai sognato di andare a guardare perchè fuori di portata da sgaurdi di gente che vi passava. Nemmeno i condomini dei due palazzi si sono mai sognati di andare a vedere in quel budello in alto fra i tetti dove ci passa di traverso, forse, a malapena un uomo magro. Mi tocca sentire, invece, voci pretenziose del perchè l'hanno trovato adesso. Il perchè è fin troppo chiaro, un ispettore è dovuto andare a vedere lo stato del palazzo, a scopo vendita o nuova destinazione d'uso, in tutte le sue parti, anche dove di solito nessuno andava. Altri, addirittura, hanno di nuovo tirate fuori le solite scemenze cospirative. In quanto all'inesistenza dell'aereo schiantatosi contro il Pentagono, a cui qualcuno assurdamente continua a fare riferimento, nelle sue solite dietrologie d'accatto, ammesso che non creda a centinaia di testimoni e ai passeggeri scomparsi, gli basta andare su questo sito per accertarsi con i suoi occhi che l'aereo esisteva: http://undicisettembre.blogspot.it/2007/10/trovata-immagine-di-un-pneumatico-del.html oppure https://picasaweb.google.com/undicisettembre/PentagonoRottamiDAereo#

Ilgenerale

Sab, 27/04/2013 - 18:04

Ogni tanto si inventano qualche bambinata per riportare l'attenzione sul fatto nella speranza di risensibilazzare l'opinione pubblica . Peccato che il 65% degli americani ha capito che è una bufala !!!

Stepas2

Sab, 27/04/2013 - 18:15

il "sembra essere" la dice lunga sui punti oscuri dell'intera vicenada 11/09. E che significa "rinvenuto tra due palazzi"? Per strada? nel muro? assurdo.

Ilgenerale

Sab, 27/04/2013 - 18:29

Che barzelletta sta storia! Ma veramente ancora c'è chi crede alla versione ufficiale dopo che tutti i video dell'accaduto mostrano altro ?! La favola più bella comunque rimane l'aereo "vaporizzato" all'impatto con il pentagono, per quanto anche la favoletta dei grattaceli che implodono a causa degli incendi e' carina, implosione alla velocità della caduta libera! Hahahaha. E quasi dimenticavo la favoletta dei "piloti" di Cesna che con un taglierino si impadroniscono di un Boeing e lo pilotano con maestria da premio aeronautico contro un grattacielo! Da pilota di piccoli aereo motori vi dico che è IMPOSSIBILE!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 27/04/2013 - 22:18

Una cosa sicura c'è sull' 11/9 sia che sia stato quello che ci dicono, sia che sia stato una Pearl Harbour (ossia abbiano lasciato fare pur sapendo che sarebbe avvenuto per avere pretesto di muovere guerra), ossia: gli USA avevano già preparato le varie guerre (Iraq, Afganistan). L' aveva detto anche il gen. Clark

Noidi

Sab, 27/04/2013 - 23:44

@Ilgenerale: Lei ha dimenticato i rottami mancanti dell'aereo che "dovrebbe" essere stato fatto cadere dai passeggeri che si erano opposti eroicamente ai terroristi. Di quell'aereo a parte un buoco per terra non c'era niente.

franco@Trier -DE

Dom, 28/04/2013 - 12:55

ausonio la Arabia Saudita non è affatto amica degli yankees è costretta ad essere amica dopo essere stati minacciati di essere derubati del loro petrolio se così non fosse.Ma Rai Storia alla tele non la vedi mai?

franco@Trier -DE

Lun, 29/04/2013 - 12:26

certo paolonardi quell'attentato fu organizzato anche dal MOssad e dagli yankees ci sono le prove ma tu leggi sempre topolino?