Sentenza choc in Olanda: club pedofilo può esistere

La fondazione promuove i rapporti sessuali con bambini dai 12 anni. In primo grado era stata costretta a sciogliersi, ma ora può ricostituirsi

Dopo il controverso "partito dell’Amore fraterno, della libertà e della diversità" - scioltosi nel 2010 - che promuoveva l'impunibilità degli adulti che avevano rapporti sessuali con bambini di 12 anni, una sentenza choc rischia di sollevare nuove polemiche in Olanda.

La corte d'appello ha infatti stabilito che non deve essere vietata l'attività della fondazione "Stitching Martijn" che promuove la pedofilia, condannata a sciogliersi dal tribunale civile di Assen. Ma per la corte d’appello di Leeuwarden i testi e le foto  presenti sul sito web della fondazione non contravvengono la legge e il fatto che alcuni dei suoi membri siano stati condannati per reati sessuali, non va connesso al lavoro della fondazione stessa.

I giudici di secondo grado hanno rilevato che le proposte per la liberalizzazione della pedofilia sono "una seria contravvenzione di alcuni principi del sistema penale olandese", ma ritengono che la società olandese è sufficientemente "resistente" per affrontare "le dichiarazioni indesiderabili ed il comportamento aberrante" promosso dal gruppo fondato nel 1982. L’ufficio del procuratore sta valutando l’ipotesi di un ricorso in terzo grado.

Commenti

michele lascaro

Mer, 03/04/2013 - 16:55

Soluzione da ricchi paesi del Nord Europa.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 03/04/2013 - 17:03

Così almeno li tengono sotto controllo.

Tergestinus.

Mer, 03/04/2013 - 17:06

Come volevasi dimostrare. I pedofili sono semplicemente persone "avanti con il programma". Tra qualche decennio la pedofilia sarà normale e accettata, come normale e accettata oggi è l'omosessualità. Sessant'anni fa pochissimi avrebbero pensato che in capo a qualche decennio l'omosessualità sarebbe stata una cosa normale e accettata, eppure oggi è così. Perché per la pedofilia dovrebbe essere diverso? Del resto fino a poco più di un secolo fa le donne andavano spose verso i 14-15 anni, quindi... Tutto è relativo, signori miei!

Ilgenerale

Mer, 03/04/2013 - 17:09

Lo fanno per tenerlo sotto controllo

Fracescodel

Mer, 03/04/2013 - 17:15

Liberta' di espressione giusto che sia tutelata, qualunque e quantunque inaproppriata essa sia. Se poi ci sono situazioni criminali, come materiale o azioni pedofile allora che ci siano sanzioni.

ro.di.mento

Mer, 03/04/2013 - 18:09

ci vogliamo nascondere dietro un cerino? perchè allora se la prendono con i preti pedofili? chissà quanti pedofili ci sono in quelle democrazie che non vengono nè menzionati nè perseguiti !

max.cerri.79

Mer, 03/04/2013 - 18:16

Non è male come idea, facciamolo anche noi...così si riuniscono tutti assieme e bastano un paio di teste calde, qualche litro di benzina e un fiammifero per levarci sto scarto della merda della società dai coglioni una volta per tutte....

tiptap

Mer, 03/04/2013 - 18:19

Disgustoso, infame, assurdo, perverso, aberrante, ... come si può definire? Ecco: diabolico, questo è il termine adatto; il peggiore. E questa sarebbe l'Europa cara a Monti e Napolitano? Alla larga, alla larga!

plaunad

Mer, 03/04/2013 - 18:38

Ma naturalmente c'è ancora qualcuno che sbava per i "progrediti e civili Paesi del Nord Europa".......

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mer, 03/04/2013 - 18:56

Nordici ricchi e pervertiti. Avanti così, Olanda, fogna del mondo.

Saltovitale

Mer, 03/04/2013 - 19:11

del resto se c'è un paese che odia i bambini è proprio l'Olanda. Lì viene praticato non solo l'aborto stralibero, ma addirittura l'eutanasia infantile sui bambini handicappati. Tuo figlio non è come te lo aspettavi? Nessun problema, lo porti in clinica e te lo ammazziamo. E questo è quanto avviene, legalmente, in Olanda. Figurati quanto gliene frega di difenderli dai pedofili.

ben39

Mer, 03/04/2013 - 19:19

Si sa che l'Olanda è da sempre la nazione della tolleranza, in parte per motivi ideologici e per l'altra meramente economici, essendo storicamente un paese protestante il quale ha sempre basato il proprio sostentamento sul commercio; gli olandesi sono degli autentici mercanti anche in questa epoca post moderna della globalizzazione. Quindi le leggi tolleranti, sono spesso una merce di scambio, così era nel secolo d'oro e così è rimasto nel terzo millennio: tutto quello che facilita gli affari( il fine giustifica i mezzi del Machiavelli) deve esser consentito; tanto gli olandesi sono fedeli alla Bibbia e non usano droghe e non fanno sesso con i minori...

Altaj

Mer, 03/04/2013 - 19:30

E' un incontro con i mussulmani che hanno importato in massa. Come è noto nel mondo mussulmano la pedofilia è una normale consuetudine, con questi provvedimenti l' Olanda si adegua.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 03/04/2013 - 20:13

Che cé di strano?Gli olandesi sono finoccchi , pederasti e amanti degli animali, ma solosul lato sessuale.Un vero segno di civilizzazione, da imitare.

Ritratto di xulxul

xulxul

Mer, 03/04/2013 - 20:29

La corte ha prevenuto quello che da maggio sarà "normale": il nuovo dsm-IV declasserà la pedofilia, come ha già fatto con l'omosessualità, da patologia a disturbo della personalità, che, se egosintonico, non sarà più da "curare", in quanto integrato nella personalità del soggetto. Di conseguenza, sarà solo colpa della società e delle sue "fobie" se, in base ad arcaici e obsoleti codici morali, cercherà di opporsi alla dissoluzione della società. Quindi siamo avvisati.....

ebiolli

Mer, 03/04/2013 - 20:40

Complimenti!!!! ma noi dobbiamo continuare a consederarci Europei Civili come queste teste di ......? ma perchè non vi fate stuprare i vostri figli? pezzi di m.....!

svenuti

Mer, 03/04/2013 - 20:48

Perchè ci meravigliamo? Anche in Italia ci sono personaggi politici, SELezionatori nei rapporti umani, che rilasciavano interviste, sicuramente mal interpretati dal giornalista, sul diritto dei bambini alla sessualità fra loro e con adulti.

vince50

Mer, 03/04/2013 - 20:57

Urge meteorite,oppure diluvio forse più risolutivo per i paesi bassi.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 03/04/2013 - 21:50

In attesa di un diluvio che ci affranchi da quel paese di razzisti e colonialisti spietati, ricordiamoci cosa questo paese ospita: il tribunale internazionale dell'Aia, tantissimi tulipani, il mitico boia Dijsselbloem, quei gai soldati che dovendo rimanere a guardia di Srebrenica permisero poi un massacro immane, droghe libere ecc. ecc. Ora sappiamo che son capaci d'altro.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 04/04/2013 - 00:46

Chi condivide le leggi di quel paese, tanto evoluto, mandi tranquillamente ad educare i suoi pargoli in quella culla di civiltà invece di sparare cazzate radical-chic!

squasisquasis

Gio, 04/04/2013 - 00:47

CHE VERGOGNA...... E CHE CORAGGIO !!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 04/04/2013 - 01:45

Ma chi ha dato la laurea di giurisprudenza a questi giudici? Degli esaminatori pedofili che volevano promuovere dei colleghi in deviazioni sessuali?

lamarantoo

Gio, 04/04/2013 - 02:14

TERGESTINUS.....brutta testa di cazzo gli omosessuali sanno quello che fanno i bambini no....che merda dici???'i pedofili vanno presi a calci e poi uccisi come merde quali sono....peccato che non so chi sei o ti prenderei a calci in culo personalmente....pedofili bastardi....andate solo sterminati.....

Miraflores

Gio, 04/04/2013 - 02:20

ed ecco che Bersani avrá un nuovo alleato.un partito che appogia la pedofilia dopo essersi asociato a chi volle sposare un maschietto come lui. l'europa unita é una meraviglia i tedeschi ci prendono per il culo in televisione e gli holandesi ci vorrebero incualare i figli, attenti a non toccare il mio peró altrimenti capirete perché vi dicono paesi bassi. ma io mi chiedo, non potevamo rimanere il paese che eravamo????

Miraflores

Gio, 04/04/2013 - 02:27

Mi scusi Sgr TERGESTINUS ma lei parla sul serio o sta scherzando'''''' quando dice che quei malati sono avanti col progamma a che tipo di progamma fa riferimento?????? Spero che si unisca al mio di progamma che prevede l¡asportazione del pene e che non si pensi darlo in pasto ai maiali x rischio contaminazione.

gabriel maria

Gio, 04/04/2013 - 07:41

Che dire?La nostra civiltà è probabilmente alla frutta.Perchè questi giudici non iscrivono i loro figli a questa benemerita associazione?Favorire la pedofilia è la cosa più mostruosa che una società possa fare,significa togliere il futuro ai ragazzini,condannarli allo schifo perpetuo,tagliargli le radici sociali e famigliari!Che fine l'Olanda ,ma anche noi non è che siamo messi bene' No?.....eee .speriamo che Papa Francesco faccia davvero pulizia..lo speriamo tutti!

ben39

Gio, 04/04/2013 - 08:47

Prima di esprimere un giudizio su un popolo o nazione bisognerebbe documentarsi se non si vuole fare una figuraccia... l'Olanda è un paese che come il suo popolo va rispettato in quanto tale e da sempre promotore di civiltà in Europa e nel mondo. Non per nulla nel 600' è stata la patria dell'Umanesimo e ha accolto nelle sue città alcuni eminenti personaggi della cultura perseguitati nei loro paesi e anche dall'inquisizione. La 'tolleranza' è appunto anche una forma di libertà democratica.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 04/04/2013 - 15:27

xben39-Anche noi eravamo un grande impero.Qui non conta il passato ma bensi l avvenire preziosó di figli nipoti e generazioni a venire.Tollerare non significa subire.Ci sono limiti a tutto, anche alla tolleranza.

Baloo

Gio, 04/04/2013 - 21:04

Mi sa che qualche governatore nostrano comincerà ad esercitarsi quanto prima in performances della specie.La sinistra è contro natura. Va estirpata e la sinistra collocata più a destra.Basta con Sodoma e Gomorra.Basta con la corruzione sessuale dei comunisti al potere dinnazi ai quali Silvio Berlusconi sembra un cherubino !!!

Raoul Pontalti

Gio, 04/04/2013 - 21:43

Sottoscrivo da Tridentinus (da Trento) il commento di Tergestinus (da Trieste). Il programma sovversivo di distruzione dei costumi, delle tradizioni e dell'etica degli Europei continua sia mediante queste sentenze di "liberalizzazione" di nefandezze sia mediante sentenze di punizione nei confronti di chi si oppone.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 05/04/2013 - 00:24

#ben39 Ma bravo. Lei è quel genere di persone che per rispettare la "tolleranza democratica" si lascerebbe spalmare di vaselina nelle parti retrostanti e lascerebbe poi "fare il suo comodo" allo spalmatore? DOV'E' FINITO IL BUON SENSO?