Lo yacht più grande del mondo Un petroliere batte Abramovich

Lungo come due campi da calcio, ha due eliporti, un sistema antimissile e un sottomarino. Per un valore di oltre 600 milioni di dollari

Abramovich non è più sul primo gradino del podio. Si chiama Azzam ed è lo yacht più grande e veloce al mondo. Ed è di proprietà di un "misterioso" petroliere degli Emirati arabi. Non solo: la super imbarcazione ha battuto persino il record di Eclipse, lo yacht del miliardario russo. Lungo come due campi di calcio, dotato di un sistema di difesa antimissile e due eliporti, per un costo totale che si aggira attorno i 600 milioni di dollari. È in grado di viaggiare ad una velocità di 35 miglia all’ora ed è dotato di vetri anti proiettile, un piccolo sottomarino, un cinema, un ristorante e una discoteca.

Commenti

Mario-64

Dom, 21/07/2013 - 16:51

Dai Roman ,rilancia...non fare il braccino !

Ilgenerale

Dom, 21/07/2013 - 17:35

E io che credevo di essere arrivato quando mi sono fatto il Porsche! Hahahaha

Gius1

Dom, 21/07/2013 - 17:47

e c´e ´ chi muore di fame.

gibuizza

Dom, 21/07/2013 - 18:03

Per queste esagerazioni non sarebbe il caso di impedirne l'approdo in qualsiasi porto italiano? Che vadano per il mondo a sfoggiare la loro stupida e forse sanguinante ricchezza, a meno che per approdare non paghino milioni di euro al giorno!

fedele50

Dom, 21/07/2013 - 19:39

domanda banale , come mai i clandestini vengono da noi a sbafare e tutta la monnezza del mondo vuole venire qui?, perche questo nababbo arabo non aiuta i suoi della stessa religione???, fa schifo lui e, noi siamo fessi a riempirci di clandestini, complice un governo di infami traditori.

dadaumpa

Dom, 21/07/2013 - 19:57

Chi se ne frega chi ce l'ha più lungo? pensate all'Italia che ha la vita più corta in Europa....

Ritratto di wirtshaus-trier

wirtshaus-trier

Dom, 21/07/2013 - 20:56

per me è una imbarcazione spia.Armato...nei porti come ci entra?

clive38

Dom, 21/07/2013 - 21:01

Vorrei consigliare alla Redazione di essere più attenta, la foto non è dell'Azzam ma di uno yacht che misura neanche la metà.

giottin

Dom, 21/07/2013 - 21:20

Quando lo metterà su seconda mano, lo compro io.

swiller

Dom, 21/07/2013 - 21:59

Stavamo tutti qui ad aspetare sta bomba di notizia.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 21/07/2013 - 22:01

Ce li darei io tutti quei soldi a quegli schifosi!con tutto il denaro che hanno sapete quanta povera gente vivrebbe una vita decente

pasinels

Lun, 22/07/2013 - 08:29

questo lo uso come tender...

Ritratto di wirtshaus-trier

wirtshaus-trier

Lun, 22/07/2013 - 10:35

Dr. Dux 87 tu sei proprietatio di pozzi petroliferi?Semmai li devi ringraziare che se dovessero chiudere i pozzi andremmo tutti con i cavalli e con gli asini come te.

Ritratto di wirtshaus-trier

wirtshaus-trier

Lun, 22/07/2013 - 10:56

http://www.ilpost.it/2012/03/20/valore-azioni-apple/, io invece le comprai negli anni 90-95 intorno ai 30 USD cada azione.