Mondo

Zuckerberg fa "en plein" Lo scapolo d'oro del web e il matrimonio a sorpresa

Settimana di fuoco per il fondatore di Facebook: lunedì il 28esimo compleanno, venerdì la quotazione in borsa e ieri le nozze a sorpesa con la storica fidanzata. Cerimonia a Palo Alto davanti a cento amici che credevano di presenziare a una festa di laurea

Zuckerberg fa "en plein" Lo scapolo d'oro del web e il matrimonio a sorpresa

Lui, il "fondatore", l'uomo che ha cambiato le nostre vite e scosso l'economia mondiale, ha detto sì. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, è convolato a nozze a sorpresa con la storica fidanzata Priscilla Chan. Il giorno dopo la quotazione in borsa del gigante dei social network Zuckerberg ha festeggiato nel migliore dei modi una carriera piena di successi. La notizia delle nozze, ovviamente, è stata data tramite la pagina Facebook del ceo. Il matrimonio è avvenuto a Palo Alto, in California, davanti a un centinaio di amici che pensavano di essere stati invitati alla festa per la laurea in medicina di Priscilla.

Sul social network una foto degli sposi: lui sorridente in completo blu lei con un classico abito bianco. Sul profilo della sposa un messaggio telegrafico: sposata con Marck Zuckerberg il 19 maggio 2012. Secondo alcune indiscerzioni l'anello di matrimonio sarebbe stato disegnato dallo sposo e sarebbe ornato con un "semplice" rubino. I due si sono conosciuti nove anni fa ad Harvard, proprio dove Zuckerberg creò Facebook nel 2004.

Una settimana di fuoco per il giovane manager: luendì il suo 28esimo compleanno e la laurea della Chan, venerdì la quotazione in borsa da record e sabato le nozze.

Commenti