Fa dimagrire, rilascia essenze e la fame passa

Profumi e fragranze naturali che placano la fame anziché stuzzicarla? Ebbene sì, dopo molteplici studi e test il dottor Giacomo Urtis e il dottor Antonio Mele hanno presentato al pubblico una novità particolare: il bracciale Ag Slim che si trova direttamente su internet (www.agislim.it).
Non si tratta di un gioiello o di un oggetto di bigiotteria. E neppure di un farmaco o di un prodotto anoressizzante. Ag Slim, infatti, è un bracciale dal semplice design (e il brevetto è tutto italiano) composto da due parti rigide, due parti elastiche e due gettoni (apri e chiudi) che rilasciano essenze naturali profumate da inalare più volte al giorno che riducono il senso di fame in maniera gradevole agendo sull'ipotalamo, la zona del cervello che mette in comunicazione corpo e cervello. «Lo definirei un oggetto complementare contro gli attacchi di fame» dice il dottor Giacomo Urtis per spiegare la semplicità di un accessorio che può protare a grandi risultati oltre ad essere comunque gradevole da indossare
È in pratica la soluzione ideale soprattutto per chi è in sovrappeso e naturalmente è da abbinare a una dieta bilanciata e all'attività fisica: l'azione combinata permette di arrivare a perdere circa 3 kg al mese.

Il prezzo del bracciale AG Slim è di 29,90 euro e viene fornito con due Kit di ricarica inclusi della durata di 15 giorno l'uno.

Commenti