Mondo

Fa sesso con un cavallo: 3 anni di carcere

In Carolina del Sud, avere rapporti sessuali con un cavallo è reato. Rodell Vereen, che aveva ammesso i contatti con un animale alle stalle "Lazy B" della contea di Horry, è stato condannato a tre anni di carcere

Fa sesso con un cavallo: 3 anni di carcere

Conway - In Carolina del Sud, avere rapporti sessuali con un cavallo è reato: e tale Rodell Vereen, che aveva ammesso i contatti con un animale alle stalle "Lazy B" della contea di Horry, è stato condannato a tre anni di carcere più due in libertà vigilata. Non per maltrattamenti, bensì per sodomia. Dovrà anche seguire un trattamento psichiatrico.

Il rapporto e la condanna L’anno scorso, Vereen aveva avuto una condanna alla libertà vigilata e gli era stato imposto di iscriversi al registro dei delinquenti sessuali per lo stesso reato. Quest’anno, è stato colto sul fatto dalla proprietaria del cavallo che era già stato molestato dall’uomo. In luglio, infatti, la signora Barbara Kenley lo ha visto aggirarsi ancora nei pressi delle stalle. Gli ha teso allora una trappola, ha installato una telecamera di sorveglianza e ha verificato che Vereen si era di nuovo abbandonato a rapporti, questa volta però con Sugar, una cavalla di 21 anni. Ha aspettato che tornasse di nuovo, e lo ha minacciato con una pistola fino all’arrivo della polizia. "Ho passato un anno d’inferno - ha detto la proprietaria del cavallo - molta gente scherza e ci prende in giro". "Mi dispiace per quello che ho fatto - ha detto invece l’uomo in tribunale - non volevo.

È colpa mia".

Commenti