Family Hotel, formula vincente per piacevoli giornate insieme

Ecco l'offerta «Summersale». Non manca proprio nulla

«Se stanno bene loro, stiamo bene anche noi». Un concetto forse un po' banale, ma che ha offerto lo spunto per la nascita di strutture ricettive come i Family Hotel, alberghi a misura di bambini e, ovviamente, anche di mamma e papà. La formula Family Hotel è molto apprezzata dagli italiani che, ogni anno, passano in rassegna tutte le proposte e offerte per trascorre delle vere vacanze, senza dover accendere una sorta di mutuo.

Per le famiglie che amano la montagna, che cercano di viverla in maniera autentica, con il divertimento, l'attività, ma anche il silenzio e il relax, in Val Pusteria, dal 30 luglio fino al 6 agosto, il Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof propone sconti e bonus mozzafiato; un po' come il paesaggio che si può godere affacciandosi dai balconi delle camere ospitali della struttura.

Nel cuore della Val Pusteria, in Alto Adige, davanti al proprio laghetto privato, il Lido, madre di tutti gli Hotel Falkensteiner, dove è nata la straordinaria storia di questo gruppo, è sinonimo della calda ospitalità inconfondibilmente altoatesina.

Ma in cosa consiste questa offerta? Si chiama Summersale e prevede, oltre al Family Top Bonus di 5%, un ulteriore sconto del 10%. Da 691 euro a persona, si possono trascorrere 6 notti nella struttura tra escursioni, mountain bike, golf, passeggiate nella natura, con bambini e anche nonni al seguito.

Come non approfittare, poi, di certi servizi come il Baby-Land, l'ambiente ideale per bambini al di sotto dei 3 anni con giocattoli e giochi, lettini e culle, accessibile tutto il giorno sotto sorveglianza dei genitori? E per i più piccoli? Fasciatoio, vasca bambino, babyphone, passeggino, marsupio, scalda biberon, vasini e chi più ne ha più ne metta. Va bene i ragazzi, ma i genitori? Per loro, ecco il reparto wellness Acquapura Spa su 2.400 m² con grande piscina coperta, piscina scoperta riscaldata tutto l'anno, piscina per bambini e idromassaggio, area sauna con vari tipi di sauna e bagno turco, nuovo percorso Kneipp nel parco con bagno delle braccia, bagno al viso, percorso acqua fredda, giardino delle erbe e percorso sensoriale a piedi nudi.

Qui non manca proprio niente e tutto, inoltre, è gestito con professionalità da un personale competente (info: www.falkensteiner.com/it/hotel/lido/offerte/summersale).

BCo