Fiera Milano porta in America l'italian style con Homi

A Miami la prima presentazione della manifestazione che si terrà a New York dal 16 al 19 maggio 2015 in contemporanea con l'International Contemporary Furniture Fair), una delle più importanti fiere per arredo e decorazione casa

Homi, il salone degli stili di vita organizzato da Fiera Milano, allarga le frontiere della sua attività internazionale e, dopo il successo della prima edizione russa che si è tenuta il 14 ottobre a Mosca, presenta il 4 dicembre a Miami, alla stampa internazionale, la sua prima edizione negli Stati Uniti.

L’appuntamento è  dal 16 al 19 maggio 2015 a New York, al Jacob K. Javits Center, in contemporanea con Icff (International Contemporary Furniture Fair)  una delle più importanti manifestazioni del Nord-America nel settore dell'arredo e della decorazione della casa.

Si tratta di un debutto importante nella strategia internazionale di Fiera Milano che, attraverso le sue manifestazioni aiuta alcuni dei settori chiave del made in Italy a esportare le sue eccellenze. I focus di Homi per l’edizione statunitense sono quelli maggiormante in linea con le esigenze del mercato americano: a partire dalla home decoration (da interno e da esterno) fino al tableware, dalle Fragranze al tessile per la casa.
In Italia Homi tornerà in scena  in fieramilano dal 17 al 20 gennaio 2015.