Freccero non taglia Magalli. Ma fa fuori solo un pezzo del suo programma

Ancora cambiamenti voluti dal direttore di Rai Due Carlo Freccero, che fa marcia indietro sul taglio dei "Fatti vostri" condotto da Magalli, ma ne taglia una parte

Dopo tante trattative, alla fine I Fatti Vostri il programma condotto da Magalli, non viene cancellato dal palinsesto di Rai due dell’era Freccero, ma non rimane comunque immune da cambiamenti. Come promesso infatti dal nuovo direttore di Rai Due, la rete avrà molta informazione, tg e approfondimenti, e proprio uno di questi, per l’esattezza il tg sport, farà capolino alle 11,00 di mattina proprio durante Il programma di Magalli che vedrà quindi la sua trasmissione decurtata di almeno 15 minuti.

Non una vera e propria cancellazione quindi, ma di sicuro un bel taglio netto. Ma così sarà, o almeno così si mormora, nel frattempo da lunedì prossimo partirà un’altra finestra d’informazione alle ore 18,00 che andrà a scontrarsi con Pomeriggio Cinque condotto dalla D’Urso su Canale 5.

Commenti

tosco1

Ven, 18/01/2019 - 17:17

Difendo i fatti vostri. E' un programma leggero, come ci vuole. Per tagliarlo ci vuole poco. Basta togliere quella persona che da anni parla del nulla per ore. Cioe' parla dell' Astrologia. Non ho mai sentito cavolate piu' professionali cosi'lungamente esposte. Praticamente uno scappa dalla TV fino a che se va.Tutto il resto, va bene. Magalli, assolutamente bravo.