Sport

Galliani spera: "Campionato riaperto? Sarebbe più bello per tifosi e media"

L'ad del Milan è cauto: "L'Inter è davanti da molti anni". Ma spera: "Sarà molto importante il recupero di mercoledì con la Fiorentina"

Galliani spera: "Campionato riaperto? 
Sarebbe più bello per tifosi e media"

Milano - "Se il campionato dovesse riaprirsi sarebbe interessante per tutti i mezzi di comunicazione, per i giornali, per le televisioni, per i tifosi". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. "Ma io sono di parte, quindi evidentemente il mio giudizio non vale" ha precisato Galliani. All’indomani del 2-0 ottenuto dai rossoneri sul campo del Bari, risultato che ha consentito al Milan di portarsi a sette punti dall’Inter capolista con una partita da recuperare, il dirigente rossonero si è mostrato cauto circa le possibilità di rimonta.

Obiettivo Firentina "Non so se il campionato è riaperto, i punti non sono tantissimi, però l'Inter sta comunque davanti ormai da molti anni. Vediamo - ha detto Galliani - noi siamo a 7 punti e abbiamo una partita da recuperare".

Galliani ha definito "molto importante" il match di mercoledì con la Fiorentina, affidato oggi dal designatore Pierluigi Collina all’arbitro torinese Roberto Rosetti.

Commenti