Gf Vip, Adriana Volpe furente contro Zequila: "Io lo faccio nero"

Nervi tesi nella Casa del Grande Fratello, dove Adriana Volpe non sopporta più le insinuazioni su un possibile passato comune con Antonio Zequila

Gf Vip, Adriana Volpe furente contro Zequila: "Io lo faccio nero"

La presunta liaison tra Adriana Volpe e Antonio Zequila continua a tenere banco all'interno della Casa. Da un lato c'è l'attore, che continua a sbandierare di aver avuto una breve frequentazione con la Volpe, quando questa era una modella appena 18enne. Dall'altro, Adriana smentisce categoricamente qualunque coinvolgimento sentimentale e ammette solamente una conoscenza in amicizia a quei tempi, confermando che Zequila fosse un bel ragazzo.

Questo fatto è stato portato alla luce qualche settimana fa ma ciclicamente torna di attualità nella Casa. Nel weekend è stato proprio Antonio Zequila a parlarne con Andrea Denver, il più grande amico di Adriana Volpe dentro la Casa. È stato inevitabile che il modello ne parlasse con la conduttrice, soprattutto per metterla in guardia da un possibile caso che potrebbe essere trattato durante la diretta di questa sera. Ai due si è aggiunto anche Patrick, grande amico di Adriana e di Andrea ed è a lui che i due hanno raccontato in maniera più dettagliata i fatti avvenuti poche ore prima in giardino durante una discussione con Antonio Zequila.

"Gli ho detto: 'Hai sbagliato a dire una cosa del genere sulle donne perché sei risultato maschilista'", ha detto Andrea Denver a Patrick nel raccontare quanto accaduto con Antonio Zequila. L'attore, stando al racconto del modello, si sarebbe alterato e avrebbe risposto con toni molto accesi: "No io non sono maschilista, parlavo in amicizia." La discussione è continuata, con Andrea Denver che avrebbe rimproverato Antonio Zequila, molto più grande di lui, di non avere un comportamento galante con le donne, perché fa paragoni e le considera quasi dei trofei, delle tacche sul muro delle conquiste.

A quel punto, il modello veneto racconta a Patrick di aver messo in mezzo alla discussione la vicenda di Adriana, la presunta liaison che l'attore vanta da ormai diverse settimane. Antonio Zequila si sarebbe ulteriormente scaldato e avrebbe urlato contro Andrea Denver: "Vuoi sapere la verità? Io non ho nulla da nascondere, sono stato con Adriana. Ho avuto una relazione con Adriana." Inevitabile la reazione della conduttrice, che arriva a giurare su sua figlia per far valere le sue ragioni: "Chi cacchio l'ha mai frequentato. Visto una sera e basta. Io lo capotto, lo faccio nero.

" Il commento di Patrick non lascia spazio a dubbi: "Questa è pesante, lui è un mitomane." Adriana Volpe è inevitabilmente arrabbiata con Zequila: "Finché si gioca, si gioca e uno sta al gioco. Dopo di che no." I rapporti tra i due sembrano ormai ai minimi termini, ci saranno sviluppi in settimana?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica