Green Mobile punta di diamante dei Green partner

Quando parliamo del mercato delle telecomunicazioni ci riferiamo a un mercato che rappresenta oltre il 2,5% del Pil italiano e che, sebbene in calo del 3,7% rispetto al 2012, ha ancora dei segmenti in forte crescita come quello relativo ai cosiddetti operatori virtuali mobili (MVNO) di cui Green ICN fa parte. Sono operatori che pur utilizzando alcune infrastrutture di uno dei 4 operatori gestori delle frequenze, operano sul mercato con proprie logiche e rete commerciale. «Siamo convinti - spiega Mara Ferri, direttore Marketing di Green ICN - del posizionamento di Green Mobile: i nostri partner non lavorano con tariffe preconfezionate ed indifferenziate, ma analizzano in ogni dettaglio le esigenze dei loro clienti, predispongono un'offerta e poi, anche dopo l'attivazione del contratto, restano il punto di riferimento per il cliente. Green ICN interviene solo se il partner lo richiede. Inoltre in funzione del forte elemento relazionale che ci contraddistingue abbiamo rilasciato i piani Network che permettono di parlare illimitatamente e gratuitamente tra tutte le SIM Green Mobile e questo...lo facciamo solo noi!».

Questa componente «umana», unitamente alla preparazione dei consulenti rappresenta il grande valore aggiunto dell'offerta Green Mobile.

Commenti