Sport

Iniesta gela il Barcellona: "Accordo raggiunto per il rinnovo? No". Inter e Juve sperano

Il contratto di Iniesta con il Barcellona andrà in scadenza nel 2018. Il fuoriclasse spagnolo potrebbe dire addio ai blaugrana dopo 16 anni

Iniesta gela il Barcellona: "Accordo raggiunto per il rinnovo? No". Inter e Juve sperano

Andres Iniesta, nonostante i 33 anni, è ancora uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Il fuoriclasse spagnolo veste la maglia blaugrana da 16 stagioni e con questi colori ha vinto tutto: 8 campionati, 7 Supercoppe di Spagna, 5 Coppe di Spagna, 4 Champions League, 3 Supercoppe Europee e 3 Mondiali per club. Iniesta, inoltre, ha vinto anche un Mondiale e due Europei con la maglia della nazionale spagnola.

Il campione spagnolo, dunque, ha vinto proprio tutto nella sua carriera e sta decidendo sul suo futuro visto che il contratto con il Barcellona andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Ieri il Presidente Bartomeu aveva dichiarato come il rinnovo di Iniesta sia una pura formalità. In realtà Don Andres ha gelato il Barcellona alla fine del match che la Spagna ha vinto per 8-0 sul Liechtenstein. Ecco le sue parole riportate ai giornalisti presenti: "Se confermo le parole di Bartomeu per quanto riguardai un principio di accordo sul rinnovo di contratto con il Barcellona: "o".

Inter e Juventus, squadre che hanno mostrato un forte interesse per Iniesta durante il calciomercato restano alla finestra e aspettano l'evolversi della situazione.

Commenti