Sport

Inter, Villas Boas non sarà il prossimo allenatore Branca smentisce le voci: "Lui resterà al Porto"

La clausola rescissoria da 15 milioni di euro con il club portoghese allontana definitivamente il tecnico dalla panchina nerazzurra della prossima stagione. Il dt interista Branca conferma: "La clausola molto alta ma non solo esclude l’ipotesi di una sua candidatura alla panchina dell’Inter"

Inter, Villas Boas non sarà il prossimo allenatore 
Branca smentisce le voci: "Lui resterà al Porto"

Milano - Né Bielsa, né Villas Boas. Sulla panchina dell'Inter per la prossima stagione resta un punto di domanda. E si va avanti per esclusione. Oggi la conferma ufficiale che il nuovo tecnico nerazzurro non sarà il portoghese "Special Two". Andrè Villas Boas non sarà l’allenatore dell’Inter anche e non solo a causa della clausola rescissoria da 15 milioni di euro che lo lega al Porto: lo ha detto Marco Branca, direttore tecnico nerazzurro. "È doveroso da parte mia - spiega Branca - fare questa precisazione perché, comprensibilmente, il tutto è nato da valutazioni mediatiche.

Tuttavia, è noto da tempo a tutto il mondo del calcio il legame di Villas Boas con il Porto e la presenza nel suo contratto, anche e non solo, di una clausola rescissoria molto alta che esclude l’ipotesi di una sua candidatura alla panchina dell’Inter".

Commenti