Berlusconi: "Non posso lasciare. Se vince Grillo si rischiano disordini"

Berlusconi smaschera Grillo: "È un aspirante dittatore". E a Pomeriggio Cinque: "Marina pensa che sono matto, ma non mollo"

"È un eufemismo dire che il voto a Grillo è inutile". A poche ore dall'election day, Silvio Berlusconi lancia un nuovo avvertimento agli elettori. "Gli italiani hanno cominciato a capire chi è veramente...", assicura. La preoccupazione del leader di Forza Italia è che la recessione economica e l'euroscetticismo possano premiare il Movimento 5 Stelle"un voto assolutamente pericoloso" che potrebbe arrivare a "distruggere la democrazia".

Alla Telefonata su Canale 5, Berlusconi accusa apertamente Beppe Grillo di speculare sulla "disperazione di chi non ha lavoro, di chi si sente finito e sappiamo che con gli ultimi tre governi di sinistra non votati dai cittadini sono aumentati i disoccupati e i poveri". "L'obiettivo di Grillo è distruggere la nostra democrazia, allestire tribunali del popolo per processare politici, giornalisti e chiunque altro non gli vada a genio", continua il Cavaliere facendo notare che il comico genovese dice le stesse cose che diceva Adolf Hitler nel 1932. "Grillo è un aspirante dittatore, non fa ridere - incalza - deve fare paura perché ha le caratteristiche di tutti i più terribili protagoniosti della storia recente, da Robespierre a Pol Pot".

Per dimostrare la pericolosità del leader stellatto, nell'intervista con Maurizio Belpietro, Berlusconi legge un passaggio di un discorso del Führer. Le similitudini sono impressionanti. "Oggi - diceva Hitler nella campagna elettorale del 1932 - qui siamo in crisi, va tutto male ma questo è dovuto al fatto che tra di noi ci sono dei nemici". E l'ex premier fa notare: "Hitler si riferiva alla comunità ebraica, Grillo al sistema politico". E Hitler diceva ancora: "Bisogna individuare questi nemici ed eliminarli". "Grillo - conclude il leader di F orza Italia - dice 'faremo processi pubblici sommari', cioè dice le stesse cose di Hitler. E lui non ha negato, ha detto di essere oltre".

Qualunque sia il risultato, le elezioni di domenica non dovrebbero influire sullo scenario nazionale. Tuttavia, a Radio Montecarlo, Berlusconi non ha nascosto le proprie preoccupazioni: "Nella contingenza attuale, con questa presenza inquietante del Movimento 5 Stelle, bisogna vedere cosa può succedere, credo possano succedere anche disordini importanti". Grillo ha, infatti, già detto che in caso di vittoria farà la marcia su Roma: "Ha chiesto la testa di Napolitano, ha annunciato la cacciata di tutti i parlamentari e la volontà di distruggere tutto". Insomma, instaurerà "un sistema governato da delegati dal web e su tutti dovrà comandare lui". "Può sembrare una macchietta di dittatore - conclude Berlusconi - ma non dobbiamo ridere di questa cosa".

Berlusconi ha poi parlato a Pomeriggio Cinque, dove ha detto di non potere "abbandonare il terreno di battaglia", neppure dopo "venti anni di guerre e battaglie per difendere la libertà". "Marina - ha aggiunto - me l'ha sempre detto che sono matto...".

Nel discorso conclusivo, in serata, l'invito a non fidarsi di Renzi, che pure se "con una faccia pulita" è pur sempre il leader di un governo di sinistra, uguale a quelli che lo hanno preceduto, sostenuto da "elettori addirittura militarizzati".

In conclusione una battuta: "In campagna ho preso cinque chili, anche Renzi, ma forse lui di più". Poi una nota d'ottimismo: "Andando in giro io trovo una vicinanza e un entusiasmo superiori a quelli degli anni passati. Spero che avremo delle sorprese".

Durante la tribunale elettorale su RaiTre, Berlusconi ha detto di volere aspettare il risultato del voto per decidere l'atteggiamento di Forza Italia nei confronti del governo. 

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 09:50

Ooohhh... era da un po' che il pregiudicato non "smascherava" qualcuno...

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 23/05/2014 - 09:54

cirdondare subito la casa del pregiudicato ad arcore ahi ahi ahi berluscaz

Ritratto di ..Vinciamo..Noi!

..Vinciamo..Noi!

Ven, 23/05/2014 - 09:58

l'italia SPOLPATA, DEPREDATA dall'occupazione trentennale di VORACI LANZICHENECCHI...dell'italia ormai restano solo rovine fumanti e qui si blatera di distruggere la democrazia, QUALE DEMOCRAZIA?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 23/05/2014 - 10:00

un rischio reale e concreto. e non è nemmeno detto che dopo si ritornerà alla democrazia!!! che si sappia di questo rischio...

james baker

Ven, 23/05/2014 - 10:00

Ven, 23/05/2014 - 09:34 Renzi : non faccio critiche ma constato. Ha fatto il panegirico dei contratti firmati con le ditte tedesche ma non ha detto una parola sul made in italy. Mi spiego : Con Prodi abbiamo già assistito alla vendita delle scarpe delle Marche e ci siamo ritrovati le strade di tutto l'Adriatico zeppe delle ""ragazze"" di Kiev senza mutande e con le ciabatte ... non vorrei che adesso si stanno vendendo gli stracci di Prato senza sapere cosa riceveremo in cambio ... per cui, questi contratti di investitori tedeschi altro non fanno che dimostrare quello che ho già ripetuto su questo blog : Renzi-Merkel non sono il futuro dell'Italia. Berlusconi in trincea con l'elmetto sulla testa é l'emblema di un imprenditore (a forza trascinato nella politica per la realtà comunista in Italia) che in tutti i casi é l'esempio di un'azienda "italiana", con mila dipendenti, all'inizio circa 50/60 mila) che non ha fatto mai casini sindacali, scioperi in piazza, ammortizzatori sociali, robots al posto delle persone (famiglie), giramenti di direzione del vento politico a seconda del governo di turno etc., etc., eccetera. Non ha detto infine nemmeno una parola sulla situazione del meridione, parlando soltanto di Bari ed Elettrolux come l'aspirina che salverà un mal di cuore ormai diventato cronico . Per dire che non mi convince : é, come dice Silvio, sveglio, intelligente, ma ... Voi sapete che, in tutti i discorsi, tutto va bene fino a quando arriva il famoso "" MA "". Qui, di ma ce ne sta più di uno e la cosa mi induce a riflettere su queste elezioni europee di domenica. Non mi assumo la responsabilità delle conseguenze delle decisioni non nostre ma di tanti galli a cantare. L'Europa non é ancora nata. E' una "bambina"" nel grembo della madre i cui termini di gestazione naturale sono scaduti. Per me, l'idea di un bambino che non riesce a nascere dopo nove mesi, rimane un problema molto critico per tutti i ginecologi del mondo : salviamo la madre, oppure la bambina : vogliamo gli ideali dei padri fondatori che sono i miei , oppure salviamo le imprese tedesche in ITALIA ??? Rispondete alla mia domanda, prima di mettee la croce dove vi pare e piace. E per risolvere i problemi di Renzi occorre essere i primi dentro l'internazionale socialista con i nuovi rappresentanti del PD, cioé ex Partito Comunista Italiano. Buon voto a tutti. -james baker-. Sostituite adesso la parola Renzi con quella di Grillo, tenendo conto che l'ex comico non ha fatto nessuna proposta per l'Europa, non ha risposto a nessuna delle nostre domande, etc., etc., eccetera ! Grazie di cuore a Silvio, che con l'elmetto sulla testa, rimane l'unico comandante al timone della nave con l'acqua alla gola, ... ma che dico, ... ALLA BOCCA.

csciara

Ven, 23/05/2014 - 10:00

verissimo,,, qualcuno finirà in galera!!!

Boxster65

Ven, 23/05/2014 - 10:01

Certo che sì caro Berlusconi... ci sarà una transumanza di simpatizzanti di Forza Italia e del PD verso le patrie galere. Quando si fanno le pulizie di primavera bisogna agire in profondità (via i corrotti ed i ladri) quindi i suddetti apparati di partito si decimano, vista la provata immoralità degli stessi. Principia la rivoluzione degli onesti!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 23/05/2014 - 10:02

Francamente trovo più pericoloso chi incita all'odio e cerca di instillare la paura di un nemico alle porte nelle menti deboli. A chiunque sia rimasto un briciolo di buon senso in testa i paragoni col periodo buio dell'avvento del nazi-fascismo può solo far sorridere. E' la ripetizione di un copione già visto allora i cattivi erano i "comunisti", che tornano di moda a seconda delle esigenze

Ritratto di Antonello1971

Antonello1971

Ven, 23/05/2014 - 10:09

Questo è un uomo orrendo e si sa. Ma quando ha accusato grillo di evasione, lui che per evasione è stato condannato, mi ha fatto troppo ridere. silvio mi spiace so che è frustrante ma non conti più grazie a dio, e inoltre, VINCIAMO NOI!!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 23/05/2014 - 10:10

ah, ma davvero? gravi disordini sociali per la povera Italia? Ma io penso che un ribaltone ci sarà di certo e spero possa essere incruento...ma Berlusconi e tutti - ma davvero tutti!!- i politici che ci hanno portato alla situazione attuale devono lasciare l' i parlamenti europeo e nazionale con ignominia! Sì anche la Germania deve capire che il suo "sporco piano di dominio" è finito. viva l' Europa delle Nazioni solidali e libere.

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 10:10

Haaaaaaaaaaaa Silvio sei alla frutta... Ora invochi pure i disordini.... Hahahaha Demente vatti a vedere le nostre piazze, neanche 1 dico 1 piccolo disordine in tutta Italia.... Cerchi di spaventare le persone, ma sei tu ad avere una paura fottuta... E fai bene ad averla... Pagherai tutto Silvio... Pagherai molto caro.... Non mi fai neanche pena... Non ti meriti neppure quella... Una buona giornata a 5 Stelle a te Grande FratelloSilvio

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 23/05/2014 - 10:17

ma non avete ancora capito che più lo fate parlare e più il movimento prende voti?!

KARLO-VE

Ven, 23/05/2014 - 10:18

Vi manca solo di scrivere che Grillo sia come Hannibal e dopo le elezioni brucerà Roma come Nerone

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 23/05/2014 - 10:19

Recentemente Silvio ha rilasciato un'intervista alla BBC, che non è il salotto di Vespa in cui l'unico problema può essere non sporcarsi con la saliva con cui il conduttore deterge il posteriore del potente di turno, ma un posto serio in cui i giornalisti fanno domande serie, ivi comprese quelle che possono mettere in difficoltà l'intervistato come il loro ruolo imporrebbe. Da quell'intervista il "Washington Post" ha ricavato l'articolo "7 ridiculous moments from Silvio Berlusconi’s candid BBC interview" ........ ma dov'è che dovremmo andare con quest'individuo sputtanato e irricevibile presso qualunque governo di un paese civile?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 23/05/2014 - 10:21

eh sì mi pare che i voto di domenica stabilirà un nuovo Corso anche della politica Italiana. L' Europa imploderà per l' opposizione dei suoi stessi rappresentanti che renderanno impossibile l' approvazione di ogni decisione del Parlamento e contesteranno con azioni da guerriglia ogni manovra di governo. Sì, voglio credere che i rappresentanti euroscettici faranno opera di educazione ai principi di solidarietà e uguaglianza tra i Paesi mmbri che ora non esiste, ponendo la Germania nell'alternativa di accettare il new -deal o di andarsene fuori per proprio conto!

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 23/05/2014 - 10:21

pare che l'elicottero di silvio sia tenuto acceso giorno e notte...

KARLO-VE

Ven, 23/05/2014 - 10:23

Vi manca solo di scrivere che Grillo sia come Hannibal e dopo le elezioni brucerà Roma come Nerone

james baker

Ven, 23/05/2014 - 10:26

Negli ultimi 50 anni, nelle battute scherzose dei bar e circoli sportivi, ho sempre sentito dire una frase del genere " ... ha da arrivà baffo' ... " per dire che per risolvere tutti i problemi sociali ci vuole qualcuno con i baffi irsuti e tenaci. Non vorrei, e parlo seriamente, che Grillo abbia preso sul serio quello che qui dicevano per scherzo. Se al posto di BAFFO' ci mettete la faccia di Grillo, da una immagine virtuale, si ha evidentemente la visione reale del personaggio. Come vedete, ad avere le visioni non é soltanto Berlusconi. Ma, (ed ecco di nuovo il famoso MA ...) ma ..., avere le visioni é un dono che ci viene da Dio, e non da un cielo con quattro o cinque stelle. Dio é di molto molto più grande e di molto più bello. -james baker-.

giovauriem

Ven, 23/05/2014 - 10:27

un sacco di gente ,che non ha nulla da perdere,sta aspettando di dare inizio a questi disordini

Mike64

Ven, 23/05/2014 - 10:28

Ho gia' fatto la spesa per un mese, ho posti disponibili nel mio bunker sotto casa. Resisteremo all'invasione "stellare", anzi quasi quasi mi alleo con loro. No ho deciso: LI VOTO!!!! Rassegnatevi Sallustini, L'Onesta' tornera' di moda!!!

Alberto Gammi

Ven, 23/05/2014 - 10:29

Ormai non vi rimane che fare terrorismo!!

evergreen ave

Ven, 23/05/2014 - 10:32

Grillo interpreta bene il malessere dovuto alla crisi economica in corso. Non è un pazzo furioso come Hitler nè c'è cattiveria nei suoi occhi. Ovviamente non avendo una squadra per fare un governo una sua vittoria elettorale su Renzi lascerebbe il tempo che trova...anzi forse spronerebbe Renzi a fare di più e collaborare più fattivamente con Berlusconi che resta il timoniere principale nonostante i discorsi ripetitivi tricolori di Napoletano asservito alla UE del welfare a tutta birra ..che la stessa Merkel sta ora criticando anche lei...ed era ora.

Ritratto di VT52na

VT52na

Ven, 23/05/2014 - 10:34

... ma quante parole ??? ... la realtà è che ogni anno ... DA ANNI ... continuiamo a fare i "gamberi" ... NOI Italiani !!! ... ... ma quanto "SIETE IPOCRITI" Voi politici ... una sola parola vi accomuna ... "BUFFONI" !!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/05/2014 - 10:34

Grillo è solo la conseguenza della politica di Silvio. Ora perchè temerlo?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 10:36

Silvio Berlusconi, 17 gennaio 2005: «Se vince la sinistra miseria, terrore e morte»; 30 novembre 2005: “Se vince la sinistra, sarà regime”; 23 maggio 2011: se vince sinistra “Milano città islamica”; 19 febbraio 2013: "Se vince sinistra Prodi o D’Alema al Quirinale"; 24 maggio 2011: "Se vincerà Pisapia Milano diventerà la Stalingrado d’Italia" ... e insomma, cambia disco!

otta

Ven, 23/05/2014 - 10:37

Pensavo che il disordine mentale avesse colpito Berlusconi in maniera definitiva, senza bisogno del voto. Evidentemente non è così.....eppoi, se lo dice lui c'è da credergli....!

buri

Ven, 23/05/2014 - 10:38

Dreamer 66 puoi ridere ed anche prendere in giro Berlusconi, ma non cambia niente, io sono anziano e potrei tranquillamente dire "chi se ne frega" tanto la dittatura del comico che, detto fra noi, non fa neanche più ridere, non la vivrò a lungo, ma penso ai miei figli ed ai miei nipoti, io mi ricordo del Fuhrer e non ci tengo a vederlo ritornare, poi per tua informazione tra pregiudicati, a scegliere preferisco Berlusconi a Grillo, almeno Berlusconi non ha la morte di nessuno sulla coscienza e non parla di tribunali popolari

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Ven, 23/05/2014 - 10:38

Quindi, se capisco bene la frase di Berlusconi, se si votasse di più Forza Italia (mettiamo di farla arrivare al 25%), i facinorosi che fanno capo a Grillo non creerebbero i disordini. Vorrei sapere su quali assunzioni si basa questo scenario Che razza di idea sarebbe? Non ha senso!! Non sa più cosa dire per farsi votare e sta dicendo assurdità. Prima dà dell'assassino a Grillo per un incidente stradale (lui che ha mandato i caccia a bombardare la Libia: qualche morto ci sarà scappato e dovrebbe essere imputato a lui); poi gli dà dell'evasore (detto da lui dopo le inchieste varie con condanna definitiva. (E' come se Riina desse del delinquente ad uno che butta le cartacce in terra). Ma si rende conto che se uno ci ragiona su, anche se ha idee di destra, non può condividere queste tesi? Sono un insulto alla intelligenza degli ascoltatori!

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 23/05/2014 - 10:39

S T R O N Z A T E!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 10:39

Silvio Berlusconi, 17 gennaio 2005: «Se vince la sinistra miseria, terrore e morte»; 30 novembre 2005: “Se vince la sinistra, sarà regime”; 23 maggio 2011: se vince sinistra “Milano città islamica”; 19 febbraio 2013: "Se vince sinistra Prodi o D’Alema al Quirinale"; 24 maggio 2011: "Se vincerà Pisapia Milano diventerà la Stalingrado d’Italia" ... e insomma, cambia disco!

melios61

Ven, 23/05/2014 - 10:39

processiamo chi ha ridotto il paese così... w 5 *****

Ritratto di Hurin

Hurin

Ven, 23/05/2014 - 10:42

le ultime cartucce sparate da un uomo che non è abituato ad arrivare secondo, figuriamoci terzo...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 23/05/2014 - 10:49

Perfetto. L'inciucio col PD ed il prosieguo delle politiche economiche montiane è assicurato sino alla fine naturale della legislatura. Sino al 2018 ci sorbiremo ulteriori torchiature fiscali addolcite dallo stolido sorriso delle Renzie girls.

Charles buk

Ven, 23/05/2014 - 10:53

Mancava lo smascherato del giorno.

lui976

Ven, 23/05/2014 - 10:53

Caro Sallusti, com'era la storia di ieri che a Milano c'erano 4 gatti a causa della pioggia? Oggi non lo riproponete l'articolo?

james baker

Ven, 23/05/2014 - 10:54

Bene : per anticipare l'abbuffata di pesce fresco, parto adesso, fra dieci minuti. Arrivederci a lunedi, ma se ci saranno disordini o purghe, saro' lontano ed al sicuro. Il mio stomaco non ha bisogno di lassativi, perché grazie a Dio, funziona ANCORA perfettamente. Ricordatevi del documento d'identità : (che sia autentico del Comune, e non rilasciato dalle sezioni PD di tutta Italia). VIVA L'EUROPA LIBERA E PACIFICA. EVVIVA IO : james baker.

MEFEL68

Ven, 23/05/2014 - 10:54

Dreamer_66, ettore muti e kompagni, capisco che ve la prendiate con Berlusconi perchè è l'unico pregiudicato(quanto vi piace questa parola). Ma con la corruzione che c'è in tutti i meandri della cosa pubblica (con le mazzette che da molti decenni girano in Italia, si potrebbero costruire grattacieli), il fatto che Berlusconi sia l'unico ad essere condannato, non vi fa venire il dubbio che c'è qualcosa di strano? Ricordate la corruzione che è emersa con "mani pulite"? Ebbene, mi sapete dire il nome di un SOLO politico che sia stato condannato in via definitiva? Ecco perchè la condanna di Berlusconi "PUZZA". Eppure voi, con tre narici, dovreste sentirla più degli altri. Quant'è brutta la vostra faziosità.

Cinghiale

Ven, 23/05/2014 - 10:57

Magari è la volta buona che va tutto in v@cc@ e ricostruiamo come si deve.

Cinghiale

Ven, 23/05/2014 - 10:58

ETTORE MUTI quanto sei sfigato.

Cinghiale

Ven, 23/05/2014 - 10:59

@Memphis35 Ven, 23/05/2014 - 10:49 - Credo proprio che abbia ragione.

fabiana62

Ven, 23/05/2014 - 11:01

Chi più di un familiare può dire come stanno le cose, vi ricordate quando la Sig.Ra Lario, ex moglie , disse "FATELO CURARE "

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 11:04

@giovauriem "un sacco di gente ,che non ha nulla da perdere,sta aspettando di dare inizio a questi disordini"... E chi siete? Te e mortimermouse? Poi viene pasquale esposito dalla germania e benny manocchia dagli USA? Hahahahahahahaha Complimenti una vera banda di falliti mentali idioti... Addirittura siete pronti a creare disordini di piazza per salvare il culo al vostro "caro leader".... Evvai fratello giovauriem, provaci e vediamo che fine fai... Io dico che invece tu come tutti i fan azzurri qui su questa sottospecie di pubblicazione siete dei cagasotto proprio come Silvio... Accomodatevi ragazzi, la DIGOS vi sta aspettando... hahahahahahaha

minestrone

Ven, 23/05/2014 - 11:08

ma zitto rimbambito

Pia 59

Ven, 23/05/2014 - 11:11

A dire il vero i disordini gli stanno mettendo giá da tanto tempo. A dire il vero i grillini stanno rompendo i co...... i giá da tanto tempo. E ci sarebbe anche qualcun'altro che sta rompendo, esattamente lui stesso..

walter50

Ven, 23/05/2014 - 11:13

beh sarebbe ora che gli italiani prendessero i pregiudicati come te e gli propinassero una bella lezione, per quelli come te democrazia e rubare impunemente. in 25 anni con la complicità' della sinistra ai distrutto una nazione.

Guido_

Ven, 23/05/2014 - 11:15

"Coi Cinque Stelle si rischiano gravi disordini dopo il voto". Ora ha cambiato il disco: prima erano i comunisti mangiabambini che avrebbero portato in Italia morte, miseria e distruzione, oggi sono i 5S, mentre lui aveva promesso che avrebbe sconfitto addirittura il cancro. Quest'uomo è ormai una macchietta, anzi... lo è sempre stato, ma oggi per fortuna molti sembrano essersene accorti.

biricc

Ven, 23/05/2014 - 11:17

Beh dipende, possono scegliere di scappare in modo disordinato oppure in modo precipitoso. Le auto blu saranno intercettate e date alle fiamme per cui consiglio la fuga con vecchie utilitarie scassate, giusto per non dare nell'occhio.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 23/05/2014 - 11:52

C'è gente che si mette in una curva di uno stadio con tante bandiere e petardi con un loro capo ,tipo er carogna e si sentono forti ed invincibili;c'è gente, poi, che si mette in un partito politico con tante bandiere e tanti vaffa con un loro capo tipo grillo e si sentono forti ed invincibili, ma nei valori sono le medesime persone,insulti ed odio e nulla più, sia quelli dello stadio che quelli del partito... e andiamo avanti! Ho lavorato 40 anni , non ho mai rubato niente e non ho mai odiato , vediamo i signori dello stadio e della partito se saranno anche loro capaci di farlo!

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 23/05/2014 - 11:52

tic tac tic tac.. la fine si avvicina bananas.. dalla prossima settimana la vostra presenza nell'Europarlamento sarà dimezzata!! e pian piano cadrete nell'oblio come Mastella, vostro candidato emerito!

Il giusto

Ven, 23/05/2014 - 11:52

Mefel68...anche secondo me alcuni processi"puzzano"!Cosa dici,li riapriamo tutti,anche quelli sfangati per prescrizione o leggi personali?Magari facciamo venire giudici stranieri se preferisci,americani,inglesi,tedeschi,anche russi!Poi vediamo se se lava cava con un pomeriggio a settimana...

giovauriem

Ven, 23/05/2014 - 12:02

peppe1944,hai di nuovo eluso la sorveglianza del tuo badante,hai acceso il computer di tuo nipote e spari ca..ate nel web,innanzi tutto sostituisci il pannolone perché è pieno(si sente la puzza)il mio post era una constatazione ma i dementi politici e mentali come tè non lo possono intuire,ora ti saluto, stammi bene, cambia spesso il pannolone e non accendere più il computer senza il badante che ti sorveglia

eso71

Ven, 23/05/2014 - 12:17

La vogliamo smettere con queste intimidazioni da regime? Sallusti, si preoccupi di più dei disordini nella testa del suo padrone.

alfredewinston

Ven, 23/05/2014 - 12:19

siamo al redde rationem, prevedo momenti bui per te e la tua famiglia. la galera come minimo.

Vfor

Ven, 23/05/2014 - 12:20

Berlusconi sta diventando interista, a furia di negare l'evidenza, e di gridare al lupo al lupo...

Vfor

Ven, 23/05/2014 - 12:22

... se un comico riesce a mettere paura all'esercito di Silvio...

pilandi

Ven, 23/05/2014 - 12:27

MEFEL68 ma se Al Tappone ha rubato a piene mani e come pena gli hanno dato 4 ore alla settimana, praticamente un corso di chitarra di che parli? Altro che toghe rosse...rosse dalla vergogna per quanto sia ridicola e insignificante la pena... W M5S Vinciamo noi!!!

mazzarò

Ven, 23/05/2014 - 12:27

sento una strana puzza...qualcuno ha bisogno di un pannolone

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 23/05/2014 - 12:29

ANCHE OGGI COMPAGNI PORTATE MOLTO APERTO IL GRANDE FORO POSTERIORE EHHH .... Dreamer_66 Ven, 23/05/2014 - 09:50 Ooohhh... era da un po' che il pregiudicato non "smascherava" qualcuno... Ritratto di ettore muti ettore muti Ven, 23/05/2014 - 09:54 cirdondare subito la casa del pregiudicato ad arcore ahi ahi ahi berluscaz ---------------------------------------------------------------- ANCHE OGGI COMPAGNI PORTATE MOLTO APERTO IL GRANDE FORO POSTERIORE EHHH ....

soldellavvenire

Ven, 23/05/2014 - 12:31

pauuuuuuuuuuura, eh?

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 23/05/2014 - 12:33

SE RESTA RENZIE FORSE ALMENO LE PENSIONI CONTINUANO A PRENDERLE SE PASSA IL COMICO NEMMENO QUELLE....MEDITATE GENTE CONSIDERANDO TUTTO CONVIENE TENERCI E VOTARE BERLUSCONI

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 23/05/2014 - 12:33

sinistronzi e grulli, rileggete le belle parole di BURI! uno che ha tanti anni sulle spalle per capire meglio di 4 cretini che sbraitano nel vuoto :-)

Cacciari_forpre...

Ven, 23/05/2014 - 12:33

Attenzione ..questo è capace di pagarli lui quattro sbandati per fare casino e far ricadere la colpa sui grillini che fino ad oggi non hanno MAI AVUTO PROBLEMI!!

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 23/05/2014 - 12:34

se vince Grillo non ci saranno più le mezze stagioni... aiuto!

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 12:34

Fratello Giovauriem, sei nervoso e ti comprendo, ma tu hai scritto quelle parole, parole di morte, minaccie di disordini... Cose cattive... Poi mi rispondi e mi parli di pannoloni e altre cattiverie... Fratello il karma della vita non lo conosci, tu ricevi quello che dai, se istighi al disordine o peggio ancora partecipi al disordine verrai perseguito secondo legge... La DIGOS che ti aspetta non è un modo di dire... non è una cosa campata in aria qui sul forum tanto per sparare qualcosa come fa Silvio... Quindi Fratello mio, rilassati e goditi una ottima giornata a 5 Stelle per te e famiglia... Capisco il tuo stato di sofferenza e ti sono vicino... Ma vedrai che tutto passerà, non disperare fratello... Un abbraccio FRATERNO

soldellavvenire

Ven, 23/05/2014 - 12:35

sì, disordini intestinali per i bananas, garantito: si sentono già i borborigmi

Ritratto di mario pitorri

mario pitorri

Ven, 23/05/2014 - 12:36

Cari corrotti e corruttori, signori lobbisti, spolpatori di piu del 50% del pil italiano, se vinciamo noi (i cittadini) sono caxxi vostri !! E' una rivoluzione !!! W l'Italia !!!

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 12:44

Fratello giovauriem, perchè mi rispondi cosi? Perchè mi dici tutte queste cattiverie? Fratello ma non siete il Partito dell'Amore? Evocare o peggio istigare disordini di piazza è ovvio che può solo servire a mettere in azione la DIGOS che vi perseguirà secondo legge... Fratello abbandona la violenza, rilassati, calmati... Noi siamo un MoVimento Francescano.... Non violento Hai per caso sentito parlare di disordini nelle nostre piazze? Vai a vedere i documenti filmati, guarda quante persone ci sono, quante donne bambini, persone normali, gente onesta, per bene... Nessuna violenza, questo è il MoVimento 5 Stelle... Quindi fratello mio, convertiti da solo alla non violenza prima che ci pensino i Carabinieri a convertirti... Goditi una ottima giornata a 5 Stelle per te e per la tua famiglia In Alto i Cuori VINCIAMONOI MoVimento 5 Stelle

vabbeh

Ven, 23/05/2014 - 12:50

se vince berlusconi invece non cambia un cazzo, questo ormai si sa... voi per chi votereste? come disse silvio "lascio a voi la risposta" MI CONSCENTA ah,ah,ah,ah,ah,ah (ufficioso: la ghilsleri da' il movimento al 32% e fi al 18% uuuuuuuhhhhhhhh.....)

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 12:50

Fratello Markos, perchè parli solo e sempre di fori posteriori? Tu non hai un foro posteriore? E cosa esce dal tuo foro? Fratello sei anche tu un essere umano, solo che per adesso il tuo livello di comprensione della realtà è quello che è... Ma noi siamo un MoVimento pacifico, Francescano... Cercheremo di aiutare anche i poveretti come te... Perchè NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO... Dai fratello, non essere cattivo, goditi anche tu un OTTIMA giornata a 5 STelle insieme ai fratelli tutti... Un abbraccio affettuoso Fratello Markos In Alto i Cuori VINCIAMONOI MoVimento 5 Stelle

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 13:00

Markos: ho notato che nei tuoi post fai spesso riferimento al "foro posteriore"... è proprio un chiodo fisso il tuo! Per carità... nulla di male, ti consiglio tuttavia di rivolgerti altrove per soddisfare questi tuoi "pruriti" anali. P.S. sii prudente... chiedi sempre allo stallone di turno di usare il condom.

Il giusto

Ven, 23/05/2014 - 13:01

Lo spumante è già in frigo!Non so chi vincerà,ma so per certo chi perderà!E allora,che inizino i festeggiamenti!L'uomo che ha sconfitto il cancro ha finito di promettere!!!The end

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 13:02

Markos: ho notato che nei tuoi post fai spesso riferimento al "foro posteriore"... è proprio un chiodo fisso il tuo! Per carità... nulla di male, ti consiglio tuttavia di rivolgerti altrove per soddisfare questi tuoi "pruriti" anali. P.S. sii prudente... chiedi sempre allo stallone di turno di usare il condom.

Il giusto

Ven, 23/05/2014 - 13:05

Lo spumante è già in frigo!Non so chi vincerà,ma so per certo chi perderà!E allora,che inizino i festeggiamenti!L'uomo che ha sconfitto il cancro ha finito di promettere!!!The end

Dado2013

Ven, 23/05/2014 - 13:14

@peppe1944 dai sfoga la tua rabbia canina ( ti ci vedo proprio con la bava alla bocca coglione ) che voglio rileggerti tra queste pagine tra qualche mese se a governare saranno i 5 stalle

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 23/05/2014 - 13:16

Voglio pensare ottimista Spero che la parte migliore del paese sia stanca di votare ladri , corrotti ,.disonesti ,falsi ,sostenitori delle caste e dei lobbisti stanchi di votare indagati condannati pregiudicati e mafiosi vari ……….voglio essere ottimista STAVOLTA NON VOTATEI SOLITI venditori di sogni

emmea

Ven, 23/05/2014 - 13:16

Mettiamola così. Se ci saranno disordini di piazza sarà perché la casta non vuol mollare l'osso. Questa classe di politicanti non è in grado di riformare lo Stato perché gli interessi personali, di partito, di gruppi industriali, di lobby finanziarie, di banche, di alti burocrati di Stato civili e militari che si intrecciano anche a livello internazionale sono tali e tanti che nessuno può toccare niente. Ma avanti così non si può continuare. La pentola è sul fuoco e la temperatura sta salendo sempre più e presto arriverà al punto di ebollizione e di conseguenza è inevitabile che ci sia un cambiamento di stato come avviene sempre quando si supera il punto critico. Qui ci vuole calma e gesso e soprattutto lungimiranza. Le classi sociali più deboli su cui grava tutto il peso della crisi non ce la fanno più e ormai per loro sta per compiersi la situazione di fatto che qualunque cosa accada non hanno più niente da perdere. Riflettiamo e soprattutto riflettano coloro che non si rassegnano al passaggio di un'epoca.

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 23/05/2014 - 13:17

mortimermouse..............dormi tranquillo nessuno ti toccavisto quanto sei demente

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 23/05/2014 - 13:17

No, scusate, leggete bene i commenti dei grillini: pare che facciano di tutto per avvalorare il virgolettato del titolo dell'articolo, minacciando epurazioni, galere, esili forzati e disordini. Sembra che non aspettino altro che l'occasione di menare le mani. Sekhmet.

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 13:18

Buon pranzo a 5 Stelle per tutti voi cari amici del forum... :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 13:19

MEFEL68: guarda che ci puoi scrivere un libro soltanto citando i nomi dei condannati per tangentopoli... Craxi, De Michelis, Bossi, Greganti & Frigerio (li ho messi insieme perchè, mano nella mano, sono recentemente ritornati in carcere), Del Pennino, La Malfa, Forlani... solo per citarne alcuni.

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 23/05/2014 - 13:21

E' una verità assoluta, incontrovertibile: Grillo ci porterebbe dritti “in Argentina", senza se e senza ma. -- Ora però, l'"uomo qualunque", da chi si dovrebbe sentire rappresentato!? Da Renzi? Un mentitore spudorato, un bugiardo fin dalle origini ( "mai a palazzo Chigi senza il consenso degli Italiani" ) , un dilettante allo sbaraglio, bugiardo tutt'ora, pieno soltanto di aria, di bugie e di tasse? No Grazie!! Oppure da Berlusconi, un perseguitato Politico, "purgato" con metodi Stalinisti "riveduti e corretti" dai soliti "Democratici", quelli Storici, che fra poco quando la verità, quella vera, sarà palese, dovranno vergognarsi persino di fiatare e esistere!? Magari Sì, essendo il meno disonesto di tutti i Politici di professione, tutti messi assieme! Magari Sì! - Quello che, personalmente, mi trattiene è di ri-vedere "intruppati" certi personaggi (persino troppi): Uno come Cecchi Paone, un laicista, fondamentalista, oggettivamente un deficiente (da "deficere" ), quasi su tutto, in specie su quei Valori "non negoziabili", fortemente radicati nella "Coscienza collettiva" degli Italiani "destri o sinistri" che siano? Assolutamente No, Grazie! Oppure rivedere, ancora promosso, pubblicizzato e "ri-sdoganato", per l'Europa, quello "stinco di santo" di Mastella? Per carità! No Grazie! - Mi piacerebbe darlo un voto a chi è politicamente, DA SEMPRE, oggettivamente perseguitato: Darlo quel voto, al Cavaliere, ma è praticamente quasi impossibile accettare queste premesse e "condizioni": Vedremo. - Rgrds

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 13:38

Hey fratellino Dado2013, ma di quale rabbia parli? Noi vogliamo bene anche a persone come te... Non faremo male a nessuno... Hai visto le nostre piazze? Guardati i video, vedi quanta gente c'è, persone oneste, donne, bambini, tutti... E specialmente persone NON PAGATE DA NESSUNO per partecipare... Fratello sei tu cha hai la bava alla bocca e stai schiumando rabbia... Una rabbia cattiva... Dai che la vita è bella Buon pomeriggio a 5 Stelle anche per te... :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 23/05/2014 - 13:39

Grillo è una creatura nata a causa del tuo disordine!!!

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 13:40

@dado2013 dimenticavo di ringraziarti per l''appellativo di COGLIONE che mi hai rifilato... Questo se non sbaglio è molto in voga anche presso il tuo caro leader.... Per voi tutti gli altri sono coglioni... Ma ne sei proprio sicuro fratello? Un abbraccio carissimo a 5 Stelle per te :-)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 23/05/2014 - 13:43

buri: quel poco di sinistra che c'è stata da vent'anni a questa parte ha combinato ben poco ma sicuramente niente regime, niente miseria terrore e morte, niente società islamizzata e niente Stalingrado (e niente Prodi o D'Alema Presidenti della Repubblica). Sia fiducioso e tranquillo... potrà piacere o meno ma Grillo non sarà il futuro Hitler.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 23/05/2014 - 13:47

non capisco di cosa si lamenti questo signore,la sociètà umana è simile al corpo umano e quindi dopo anni e anni di malgoverni pd e pdl la società per difendersi ha creato i suoi ANTICORPI(5 stelle) e ripristinare la salute pubblica. in parole povere caro silvio i 5stelle li avete creati tu e i tuoi compari del pd.

pier47

Ven, 23/05/2014 - 13:49

buongiorno, non ho mai votato il berlusca ne lo farò mai perchè un vero leghista,lo vede come fumo negli occhi,voterò ancora Lega perchè la considero il minore dei mali nel panorama italiano,non perfetta come gli altri del resto,anzi,se volete paragonare le briciole con le torte tipo MPS!Comunque,il nostro,non gli viene per un attimo in mente che tanti italiani proprio per i personaggi che cita lui vogliono votare Grillo?Perchè sono stanchi di figuri destri e sinistri come lui e vorrebbero spazzarli via.Hanno torto?Del resto questa situazione l'hanno creata loro come stanno facendo diventare razzisti tanti italiani con i provvedimenti idioti che hanno preso per i clandestini,provate ad entrare negli usa e Australia senza documenti e poi mi dite.Ma loro non sono razzisti,guarda un pò! E quando prendono tanti diritti sopravanzando gli italiani nell'assegnazione di case,asili e quant'altro?Creando ingiustizie,si creano,come reazione,anche sentimenti ostili,ma la colpa di chi è? saluti

monemi59

Ven, 23/05/2014 - 14:02

silvio, non fare con grillo quello che la sinistra per anni ha fatto con te.....parlarne male non porta bene....voto grillo piuttosto che " i sinistri"

ciaciaron

Ven, 23/05/2014 - 15:27

# peppe1944 Un abbraccio a te, Fratello Peppe. Volevo umilmente consigliarti di non esagerare con i buoni propositi perchè, purtroppo, se non riusciranno Sorella Acqua e Fratello Foco a liberarci dal Male toccherà a noi Fratelli a 5 stelle provvedere alla bisogna, affinchè Fratello Sole torni a risplendere. Dio è con noi, VINCIAMONOI!

Salvatore1950

Ven, 23/05/2014 - 15:28

Frate peppe 1944 ma tu non hai mai un caxxo da fare? sei sempre qui con le tue omelie fastidiose....perche' non ti rilassi un po'?

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 15:40

Amico mio ciaciaron: In Alto i Cuori VINCIAMONOI MoVimento 5 Stelle

Amon

Ven, 23/05/2014 - 16:35

scusate io non saro' espertissimo di politica ma se berlusconi avesse fatto il suo lavoro o il pd avesse fatto il suo, il M5S non sarebbe nemmeno esistito. non vi pare? la gente e' stufa di bugie e cialtroni. ora beccatevi la risposta democratica di un popolo stufo di voi! e ringraziate che sono democratici. se ci saranno disordini e' perche qualche finto democratico non accettera' di aver perso alle urne.

Ritratto di giusdange2

giusdange2

Ven, 23/05/2014 - 16:40

Non ci sono più dubbi, non ci sono più attenuanti, per una migliore crescita del Paese, per una vera modernizzazione della Nazione, per un'Europa dei popoli, un solo grido: Forza Italia, Forza Silvio!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 23/05/2014 - 17:11

Grillo fa pauraaaa!!!

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 17:39

Fratello Salvatore1950, Ti voglio bene.... Ti auguro una magnifica serata a 5 Stelle :-) :-)

canaletto

Ven, 23/05/2014 - 17:54

ITALIANI ANDATE A VOTARE MA NON VOTATE IL CANTASTORIE DI RENZI O IL BUFFONE/HITLER DI GRILLO CHE CI MANDANO IN ROVINA. RENZI VI STA PRENDENDO PER IL SEDERE CON GLI 80 EURO E FORSE ANCHE PIU CHE POI SI RIPRENDE CON LA TASI ECC. E L'ALTRO VUOLE MANDARE TUTTI ALLA FORCA. FATE ATTENZIONE. RIMANIAMO POPOLO LIBERO MA NON VOTATE QUEI DUE

peppe1944

Ven, 23/05/2014 - 18:18

Dopo l'appello di Canaletto la situazione politica si delinea chiara.... Grazie Canaletto per il consiglio non richiesto... Buona serata a 5 Stelle anche a te In Alto i Cuori VINCIAMONOI MoVimento 5 Stalle Oooopssssss 5 Stelle :-)

xgerico

Ven, 23/05/2014 - 18:20

Il Cav: "Col M5S si rischiano gravi disordini dopo il voto"......................Tranquillo Silvio, le "pistolettate" che sentirai, dopo, sono soltanto "tappi di spumante"!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 23/05/2014 - 18:53

Questa sera. erano quasi le 17,00, mi ha telefonato un Sig.re che in vita sua, almeno da quando lo conosco ha sempre approfittato del Publico, criticandolo e facendo peggio degli altri; ora, dalle ultime elezioni è diventato un grillino. Io, non avendo risposto perché impossibilitato, per cortesia l'ho richiamato ed ho compreso che in lui c'era l'arroganza di chi voleva dimostrare che dopo le elezioni, se vincessero i grillini, l'avrebbe fatta pagare a chi diceva lui. Conosco troppo bene le persone e questo sta a dimostrare che quando non si hanno più valori nella propria vita si cercano le scorciatoie per sfogare la propria rabbia contro qualsiasi persona che si pari innanzi. Cerchiamo di porre una diga a questo malcontento generalizzato che nasce, talora, da situazioni di impotenza e portiamo il Nos. contributo di equilibrio, sobrietà, fede e generosità verso questi fratelli così girovaghi. Forza Italia e Shalom a tutti

scipione

Ven, 23/05/2014 - 19:03

" Se vince Grillo ( molto improbabile) c'e' il rischio di disordini" . Un'altra previsione saggia e lungimirante.D'altronde al di la' del " IO OLTRE HITLER " ,basta anlizzare chi sono gli elettori del comico : sfasciacarrozze dei centri sociali, violenti No Tav,delinquenti blak- blok, arrabbiati e frustrati di ogni genere,sfasati di testa che applaudono tutto e il contrario di tutto il blaterato dal buffone: " IO OLTRE HITLER" E "IL SOGNO DI BERLINGUER CONTINUA CON M5S" e BERLINGUER che sicuramente si sta rivoltando nella tomba.Sono certo che questa BUFFONATA finira' presto perche' lItalia,al di la ' di tutti i suoi guai e i suoi vizi, e' un Paese SERIO.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 23/05/2014 - 19:06

Un tempo il pregiudicato era il "cavalier mascherato", ora è lo "smascheratore"!!!!! P.S. - Siete ridicoli con questi termini, vedete di cambiare ......

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 23/05/2014 - 19:07

Se ci saranno disordini sappiamo che il mandante sarà Lui. Capacissimo di tutto dopo che ha truffato il popolo italiano di oltre 300 milioni di euro .........

scipione

Ven, 23/05/2014 - 19:08

Boxter 65," via i corrotti e i ladri " cioe' anche chi evade il fisco e non paga il canone TV?..."Principia la rivoluzione degli onesti"...Quali onesti,GLI ASSASSINI ?

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 23/05/2014 - 19:32

Silvio 'o pregiudicato, fai il favore: abbandona l'Italia. Ah, non puoi? Allora lasciaci in pace ......

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 23/05/2014 - 21:15

Ci sono momenti che riescono a fare di un individuo un fantoccio ed altri, come questi che stiamo vivendo, che riescono a tirare fuori il meglio per tutti; votiamo compatti Forza Italia e andiamo avanti con le Riforme soprattutto quella della P.A. compresa la Giustizia. Shalom

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 23/05/2014 - 22:03

Non riesco però a definire come è quello che ancora, nonostante tutto, continua a votare te ......non mi vengono gli aggettivi, non mi riesce descriverlo....esiste? Sì, per esistere, qualcuno ne esisterà, ma.....boh, non me lo figuro nemmeno mentalmente...come è? Come è fatto? Bipede, quadrupede, con la coda, senza....boh, come è?

peroperi

Ven, 23/05/2014 - 22:19

Ora sta proprio diventando patetico. Mi ricorda Luigi Xv "Après de moi le deluge! Sono settimane che ci spiega del complotto contro di lui e di quanto lui sia bravo. Neppure una parola sui Ladri di Stato che ogni giorno vengono beccati con le mani nel cassetto. Nessuna parola su quale strategia avrebbe per risolvere il problema del lavoro giovanile. In Europa lo detestano , in Italia pure, ma perche' non fa la vita da miliardario e non ci lascia in pace?

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 23/05/2014 - 22:30

Ci avverte lui con la sua lunga e folgorante carriera : un percorso disumano e politico costellato di contatti e rapporti veramente chiariti con la Mafia, passando per società occulte, P2, corruzione in atti giudiziari, corruzione semplice, concussione, falsa testimonianza, finanziamento illecito, falso in bilancio, frode fiscale, corruzione di senatori, induzione alla prostituzione, sfruttamento della prostituzione e prostituzione minorile. Insomma un delinquente abituale, recidivo e dedito al crimine, anche organizzato, visti i suoi sodali. Ideatore, organizzatore e «utilizzatore finale» dei reati da lui commessi. Lui ci mette in guardia contro il M5S, é come se totó riina ci mettesse in guardia dai carabinieri .

benny.manocchia

Ven, 23/05/2014 - 23:07

tANTI PRO gRILLO LEGGONO IL NOSTRO GIORNALE.e SI SPIEGA PERCHE, TENTANO DISPERATAMENTE DI METTERE NEL RIDICOLO LE AFFERMAZIONI DEL V\CAV.mA SE SARA' COME PENSATE VOI E DOPO LE ELEZIONIO TUTTO SARA' CALMO,PERCHE' VE KLA FATE ADDOSSO??? UN ITALIANI IN USA

oraetlabora

Ven, 23/05/2014 - 23:13

Grillo dice del sogno di Berlinguer, ma non spiega che questi si beccava i soldi dell'URSS, i soldi dell'ENI, i soldi delle COOP, ed altri ancora da societa (vedi Gardini alle botteghe oscure con il suo miliardo, poi tutto sulle spalle del fesso Greganti: sempre in auge con le sue coop rosse ed il PD. Certo si erano fatti il santino dei puri e duri, immacolati: Non importa poi essersi imparentati con Stalin (Togliatti nel COMINTERN che votava per far uccidere pseudo dissidenti comunisti italiani) pol pot, Mao, Ceaucescu,le foibe yugoslave et similia). Loro erano superiori, ora anche voi vi ergete un piedistallo perché non guardate al di la del palmo dal naso, non vedete l'evasore ed assassino Grillo, il suo sparlare e non proporre, la sua politica sinistrorsa (oh poveri citrulli di centrodestra che non volete vedere perché masochisti)il suo cinismo.

oraetlabora

Ven, 23/05/2014 - 23:21

Ettore Muti. circondare la casa di Grillo, visto che lui é pregiudicato conclamato per un assassinio vigliacco ai danni di tre persone (una di 9 anni)e che non ha mai pensato di scusarsi o chiedere perdono ai familiari. Ahi, hai, hai ahi Beppe

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 24/05/2014 - 00:05

La tragedia di coloro che seguono l'urlatore folle è che quando si sveglieranno dal torpore sarà troppo tardi.

GimmeSong

Sab, 24/05/2014 - 01:39

non sarà che gli italiani vogliono prioprio questo? non sarebbe una novità

pilandi

Sab, 24/05/2014 - 01:42

Boxster65 se i ladri di pd e fi finissero tutti in galera, allora si che sarebbe una dittatura del m5s...

ANTOBOTA

Sab, 24/05/2014 - 02:31

GRILLO E' UN BUFFONE DITTATORE OPPORTUNISTA CHE PASSA SCIENTEMENTE DA UNA IDEOLOGIA DI SINISTRA AD UN'ALTRA DESTRA...GRILLO E' UN PESSIMO SOGGETTO CHE SI SERVE DI MILIONI DI POVERE PERSONE IN CRISI E DISPERATE,AFFINCHE'POSSANO SEGUIRE I SUOI COMANDAMENTI..,SOLO AL FINE DI FARLO ARRIVARE AL POTERE SFASCIANDO L'ITALIA ATTUALE...SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA CHE DI CENTRO!MA LO FAREBBE CON RABBIA E ODIO...E NON POTENDO RIUSCIRCI DA SOLO,MANDA AVANTI I SUOI SERVITORI ADEPTI POLITICI AL GOVERNO.CIO' CHE SCRIVO,LO ATTESTA IL FATTO CHE MOLTI POLITICI ELETTI CON GRILLO,POI LO HANNO ABBANDONATO CON ENORME DISAPPUNTO,STUPORE E INCREDULITA'!GRILLO NON E' COME HITLER..MA FA COME HITLER...IL QUALE SI SERVI' DELLE CLASSI OPERAIE E POVERE PER CREARE IL NAZIONALSOZIALISM TEDESCO,OVVERO IL REGIME CRUDELE E SANGUINARIO NAZISTA!IL REGIME NAZISTA CAUSO' LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI E LA DIVISIONE DELL'EUROPA INDUSTRIALE E LA COLLOCAZIONE DELL'EUROPA DELL'EST IN MANO AI COMUNISTI RUSSI CON IL PATTO DI VARSAVIA..INOLTRE CAUSO' ANCHE LA DIVISIONE DELL'ITALIA IN NORD,CENTRO E SUD!OVVERO IN INDUSTRIA,POTERE CENTRALE VATICANO-NOBILIARE E MAFIE!GRILLO PORTERA' L'ITALIA ALLA FAME VERA...E ALLA MORTE!L'EUROPA DEVE ESSERE AGGIUSTATA DA TUTTI NOI,MA DALL'INTERNO NON CON BECERI NAZIONALISMI ESTERNI E FANATICI DI PARTE!SE AVVERRA' QUESTO CON RENZI E TUTTI I MODERATI SARA' UNA BELLA E FORTE EUROPA...SE AVVERRA' IL CONTRARIO CON GRILLO..ASPETTATEVI DI TUTTO,DA ESPROPRI IMMOBILIARI,PATRIMONIALI,ASSISTENZIALI A TASSE SU TUTTO,RISPARMI,PATRIMONI E ATTIVITA' COMMERCIALI!SOLO I NO GLOBAL E GLI ESTREMISTI NE BENEFICIERANNO,SOLO LA GENTE CHE NON HA NIENTE MA DAVVERO NIENTE AVRA' DEI MIGLIORAMENTI MINIMI E ILLUSORI...SOLO AL FINE DI PORTARE IL KRIMINALE DITTATORE NAZISTA GRILLO AL POTERE ASSOLUTO!PERCIO' IN QUESTE ELEZIONI NON VALE ESSERE DI SINISTRA DI CENTRO O DI DESTRA...IN QUESTE ELEZIONI VALE NON PERDERE IL CAMMINO SOFFERTO PER STARE IN EUROPA E PER EVITARE IL NAZISMO A CASA NOSTRA!

Accademico

Sab, 24/05/2014 - 05:50

Presidente, non ci abbandoni!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 24/05/2014 - 06:06

se berlusconi avesse fatto il suo lavoro o il pd avesse fatto il suo, il M5S non sarebbe nemmeno esistito......

vince50_19

Sab, 24/05/2014 - 06:38

andrea626390 - Allo stesso modo si potrebbe dire " Beppe 'o pregiudicato, fai il favore: abbandona l'Italia. Ah, non puoi? Allora lasciaci in pace ......" Ancora sta a giocare con queste sciocchezze mentre la massoneria internazionale, che ha piazzato in casa nostra suoi "trojans", si sta fottendo a piene mani i nostri migliori poli economici? Naturalmente ha facoltà di cazzeggiare ad libitum, lei come tanti altri berlusconofobici qui dentro..

syntronik

Sab, 24/05/2014 - 07:41

Ridete ridete!!! anche i tedeschi erano esaltati all'inizio, addirittura ciechi, andate a vedere cosa ne pensavano alla fine, quando tutto era distrutto, oggi non abbiamo gli americani ad aiutarci con piani di aiuti, dovremo arrangiarci da soli, prendete spunto dalla storia, non puó altro che insegnare, e guarda caso, fa sempre lo stesso corso, immancabilmente.