Quando Grillo diceva: "Se perdo, vado a casa". E ora Beppe che farà?

"Io se perdiamo le elezioni non ho più voglia di continuare", diceva il leader M5S. E ora?

"Io se perdiamo le elezioni non ho più voglia di continuare". Lo diceva Beppe Grillo, in una conferenza stampa al Senato nell'ottobre scorso. E lo ha ripetuto più volte. "Questa è una guerra, o vinciamo noi o perdiamo. E se perdiamo io me ne vado". Adesso che i risultati delle elezioni europee sono definitivi, il leader del Movimento 5 Stelle dovrà decidere se mantenere o meno il suo annuncio. L'ex comico ha lasciato poco prima delle 9 la sua villa di Sant’Ilario. Grillo, a bordo di una Kia bianca guidata da un’autista, non ha parlato con i giornalisti, ma ha sorriso ed ha fatto il gesto di pugnalarsi al cuore.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 26/05/2014 - 08:58

Diaciamo che non sarebbe l'unico a dover andare a casa, vero?

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 26/05/2014 - 08:59

Gli aspiranti dittatori di sinistra, non se ne sono mai andati di propria volontà: anzi! ...., il loro innato senso antidemocratico, proprio in queste situazioni , li ha spinti ad atti inconsulti anche nei confronti dei propri collaboratori ed in ogni caso di chi ritenuto colpevole della propria sconfitta

MEFEL68

Lun, 26/05/2014 - 09:00

Io ho votato centro-destra, ma ad una vittoria del PD (ex PCI) avrei preferito il M5S. Quando un sistema è marcio come il nostro, occorre un matto che lo stravolga. Si corre quache rischio, è vero, ma almeno si tenta. Con il PD continueremo con il marcio di sempre.

Beaufou

Lun, 26/05/2014 - 09:04

Non avrà più molta voglia, ma continuerà a far politica. La politica è come una droga: una volta provata, è arduo abbandonarla...

vilo55

Lun, 26/05/2014 - 09:05

Seguirà le orme del sig. B. ,dirà di essere stato frainteso ,dirà che i giornalisti venduti e comunisti hanno frainteso estrapolando una frase dal contesto. La coerenza non è di tutti...........

pittariso

Lun, 26/05/2014 - 09:11

Speriamo che non nascano gruppi rioluzionari exparlamentari tipo BR!

cicero08

Lun, 26/05/2014 - 09:13

Chissà se potrà essere iscritto di diritto alla categoria degli quacquaraquà???

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 26/05/2014 - 09:24

E' arrivato RENZOCCHIO con il suo martello. Povero Grillo, che martellata.!!!!!

titina

Lun, 26/05/2014 - 09:28

Quando diceva che avrebbe lasciato in caso di perdita non ci ha creduto nessuno. Prima diceva che non sarebbero andati in tv, per principio ( ma avevamo capito che il vero motivo era che gli stellati non sapevano che dire, non avevano ancore preso lezioni private), che non avrebbero fatto alleanze. Vedrete che cambieranno idea anche su questo:per arrivare al potere si fa di tutto. Sono tutti uguali.

giovauriem

Lun, 26/05/2014 - 09:53

peppa(pig)1944,perdiamonoi,dove sei?

scipione

Lun, 26/05/2014 - 10:17

gzorzi,ti ricordo che Grillo e' l'UNICO che ha detto " SE PERDO VADO A CASA ",quindi non pensare agli altri ma spera che per una volta il tuo comico sia coerente. peppe1944,dove sei ? Tu che dici, deve ANDARE A CASA? Fratello peppe,BUONA GIORNATA A 5 STELLE.AHAHAHAH...che figura di m...a.

dave_d

Lun, 26/05/2014 - 10:40

Verserà un po' di lacrime di coccoGRILLO e dopo tutto come prima...

plaunad

Lun, 26/05/2014 - 10:43

x MEFEL68 Per piacere...... Questa é l'unica buona notizia di queste votazioni.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 26/05/2014 - 10:45

Alleanza con la Le Pen? Giammai! Fossi matto! Troppo abelinato per sopravvivere...

angelomaria

Lun, 26/05/2014 - 11:58

MAI CHE SIA DI PAROLA ORA CHE FA'?SI RIMANGIA TUTTO CHE POLITICO SERIO ALLA STESSA DEI VARI DELPIETR MELONI ALFANO ALMENO LORO INCOLLATI MA TACCIONO BEN SAPENDO CHE PER LORO COME PER I RIMnenti saranno le elezioni che finalmente li mandarenno a casa!!forzAsilvio SONO TUTTI DEI LADRI E CIARLLATTANI LI MANDEREMO A CASA IN QUATTRO E QUATTROOTTO!!!

angelomaria

Lun, 26/05/2014 - 11:59

VIVA zilvio ed il ppe

Romolo48