Roma

Investito da una minicar: grave bimbo di 8 anni

Un bimbo investito, insieme alla zia, da un sinti 16enne alla guida di una microcar. Il ragazzino è in gravi condizioni, la donna ha riportato solo ferite lievi. Sul veicolo che dopo l'impatto si è ribaltato più volte, anche un passeggero: vietato dalla legge. La macchina era senza assicurazione

Investito da una minicar: grave bimbo di 8 anni

Roma - Ancora un incidente con le minicar. Un bambino di 8 anni è stato investito poco dopo le 18 di ieri sera da una minicar, in via Ortona dei Marsi, all’altezza del civico 56, in zona Massa san Giuliano, un quartiere periferico ad Est di Roma. Il bambino, ricoverato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini, era in compagnia della zia, anch’essa investita, che ha riportato ferite lievi. Alla guida del quadrociclo Ekelma, un minorenne di 16 anni, appartenente a una famiglia di sinti italiani, che aveva anche un passeggero a bordo nonostante la legge lo vieti.

I vigili Dopo l’impatto la minicar si è ribaltata più volte. Il giovane è stato per il momento multato per guida pericolosa e il mezzo, semidistrutto, gli è stato sequestrato perché senza assicurazione.

Gli agenti della polizia municipale dell’ottavo gruppo, diretto dal comandante Antonio Di Maggio hanno richiesto la perizia della minicar per accertare eventuali modifiche al motore.

Commenti