Justin Bieber sorprende la fidanzatina Selena affittando un cinema per una seratina a due

Il divo dei teenager Justin Bieber ha poco tempo da dedicare alla fidanzatina Selena Gomez. Troppi impegni professionali, troppi paparazzi. E quando può organizza le cose in grande, per esempio prenotando interi cinema per una proiezione a due

Tra un red carpet e l'altro, con tutto il tempo che passano a fuggire dalla massa di fan adoranti, i baby divi Selena Gomez e Justin Bieber fanno un po' fatica ad avere un momento di vera privacy. Tanto che quando riescono finalmente a essere da soli, senza possibilmente un fotografo intorno, recuperano facendo le cose in grande.

Per esempio affittando interi cinema per una privatissima e romantica proiezione a due. Justin aveva stupito così la sua bella a settembre, affittando l'intero Staples Centre di Los Angeles, un'arena in grado di contenere la bellezza di 20mila persone. Il tutto per un paio d'ore di sdilinquimenti davanti alle immagini di Titanic. E ora ci è ricascato. Inguaribile romantico? Sicuramente dotato di un portafogli da star non indifferente.

E la scelta del film è ricaduta questa volta sull'ultima fatica di Hugh Jackman, Real Steel, proiettata sul grande schermo per i fidanzatini in una sala cinematografica del Silver City Polo Park Cinema di Winnipeg, in Canada.