Kim Kardashian: lato A da red carpet in mostra su Instagram

Come avere un lato A da urlo, anche indossando abiti da capogiro con scollature che riescono a coprire ben poco: basta chiedere alla bruna tutta curve che, attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, mette in mostra tutte le sue giunoniche forme per svelare uno dei segreti più piccanti delle vip

Kim Kardashian: lato A da red carpet in mostra su Instagram

Décolleté a prova di red carpet? A svelare come si fa ad avere un lato A da urlo anche in presenza di scollature vertiginose e abiti da capogiro è Kim Kardashian che, con una foto di alcuni anni fa, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan su Instagram pubblicando una foto che lascia ben poco all’immaginazione.

A permettere un seno da urlo in presenza delle mise aderenti e provocanti alle quali la stellina dei reality show ha abituato i suoi estimatori negli anni è, a quanto sembra, un grande e lungo cerotto, molto simile al nastro adesivo. Grazie al suo color carne e a una forte resistenza al ragguardevole “peso” del seno della curvacea Kim, questo ritrovato permetterebbe a lei come a molte altre vip abbonate alle scollature profonde di avere un effetto naturale e sostenuto, anche in assenza di reggiseni e corsetti che potrebbero fare involontariamente capolino al di sotto dell’abbigliamento da tappeto rosso.

Lo scatto osé e sbarazzino della Kardashian arriva giusto in tempo dopo gli ultimi interventi su Twitter del marito Kanye West, alle prese con cinguettii a base di richieste di aiuto – o boutade come sospettato da molti - ai big della Silicon Valley per risanare un debito che, secondo quanto rivelato da lui stesso, si aggirerebbe sui 53 milioni di dollari.

Commenti