"Fiano, tu sei un culat...." Il tweet scatena la bufera: ma è un fake

Un tweet dell'account della Lega Nord Veneta contro il deputato Pd. Fiano: "Volevo chiedere a Matteo Salvini se questo è un dirigente del suo partito e se rappresenta il suo pensiero"

Emanuele Fiano, deputato del Pd, ha condiviso sulla sua pagina Facebook un tweet che l'account "Lega Nord Veneta" ha inviato al deputato renziano.

"Ricchione, culattone... - si legge nel messaggio social - hai il culo talmente aperto che quando scoreggi non fai più prrr, ma pohhhh". Difficile comprendere il motivo di tanto astio, anche se il tema di fondo sono - ovviamente - le unioni civili. E Fiano ne approfitta per tirare in ballo Salvini: "Volevo chiedere a Matteo Salvini se questo è un dirigente del suo partito e se rappresenta il suo pensiero - scrive su Facebook - così giusto per sapere come comportarmi...".

Quello che non ha capito Fiano è che il tweet è falso perché l'account della fantomatica "Lega Nord Veneta" non si rifersice in alcun modo al partito di Salvini. È un fake. Ma l'occasione per attaccarlo c'era. E l'ha colta al balzo.

Commenti

zucca100

Gio, 12/05/2016 - 13:47

La proverbiale finezza dei leghisti

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 12/05/2016 - 13:52

Mahh che uallera c'entra Salvini (non sono leghista,quindi zitti e mosca)?Chieda a chi ha mandato il messaggio il motivo o se è a conoscenza di atti e fatti per tale affermazione!Ciaparatt!

Kamen

Gio, 12/05/2016 - 14:05

Fi ano:la verità non offende.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 12/05/2016 - 14:12

MAHH per me è una BUFALAAA ,qualcuno si è fatto passare per Leghista NON ESSENDOLO, per gettare discredito sulla Lega. Se vedum.

TRIDENT1103

Gio, 12/05/2016 - 14:14

La naturale pederastia dei piddini.........

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 12/05/2016 - 14:29

Fiano, invece che tirare in ballo Salvini, risponda all'accusa. Questo mi ricorda tanto i bambini alle elementari: Signora maestra, Pierino mi fa le boccacce. Certo che adesso sorge il dubbio: ma sarà vero, oppure no? Boh, mistero...

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Gio, 12/05/2016 - 14:32

Perche' invece la controparte si distingue per stile ? Quando va bene ti arriva una pietra in testa. Cosa sara' mai una battuta scherzosa. Non fate i malmostosi! Occhio per occhio. Caro Zucca.

giovauriem

Gio, 12/05/2016 - 14:33

in italia appena dici una verità succede il putiferio .

zucca100

Gio, 12/05/2016 - 14:41

Bene, i commenti sono ancora più' fini dell'originale. Bravi!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 12/05/2016 - 15:06

Anzi adesso per dispetto cerco una foto del Duce e la inserisco come Avatar.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Gio, 12/05/2016 - 15:20

Deprecabile e maleducato quello che è stato scritto su Fiano , e Fiano ne chiede conto a Salvini . Tempo fa su uno sei social network , non ricordo quale , il segretario della sezione di Rifondazione Comunisti scrisse cosa aspettano gli indiani a impiccare i nostri due marò , non ho visto nessuna reazione indignata da parte di membro del direttivo del PD .

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 12/05/2016 - 15:46

A me parrebbe senz'altro una cazzata insultare chicchessia in questo modo. Allo stesso tempo mi pare oltremodo prevenuto i nostro Fiano, che si lancia in accuse, peraltro tirando in ballo il segretario di un partito, senza aver prima effettuato un minimo di verifiche.

lorenzovan

Gio, 12/05/2016 - 15:48

sono sempre falsi...o sono i giornalisti...o la gatta ha fatto i gattini ciechi...lololol... +prima tirano la pietra poi nascondono la mano...ma secondo Bossi i leghisti non ce l'avevano duro ????

lorenzovan

Gio, 12/05/2016 - 15:49

zucca....so' regazzini....lolololol

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 12/05/2016 - 15:54

@zucca100: non so se zucca sia il suo vero cognome oppure un finissimo artifizio lessicale per ingannare il lettore. Come che sia, lei mi pare parente stretto di Fiano, non per le presunte tendenze che a me non interessano nemmeno un po, ma per quel suo scagliarsi a spada tratta sulla "finezza" e sui "leghisti". Mi dice dove trae queste sue solide convinzioni. Dopodiché da milanese vero e puro le dico: ma vàa a ciappàa i ratt!

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 12/05/2016 - 15:57

Fiano! E lei sarebbe un politico accorto? Come fa a lanciarsi a spada tratta contro la Lega e, ancor più contro Salvini, senza aver appurato nulla prima. Ogni occasione è buona per attaccare il nemico, vero Fiano?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 12/05/2016 - 16:10

ZUCCAAA, quando a scrivere che è una bufala sono i Tuoi Kompagni COCOMERIOTAS tutto normale verooo??? Ni sembri proprio un TROLL, come quello che sicuramente ha diffuso quel messaggio. Se vedum

zucca100