"Fiano, tu sei un culat...." Il tweet scatena la bufera: ma è un fake

Un tweet dell'account della Lega Nord Veneta contro il deputato Pd. Fiano: "Volevo chiedere a Matteo Salvini se questo è un dirigente del suo partito e se rappresenta il suo pensiero"

"Fiano, tu sei un culat...." Il tweet scatena la bufera: ma è un fake

Emanuele Fiano, deputato del Pd, ha condiviso sulla sua pagina Facebook un tweet che l'account "Lega Nord Veneta" ha inviato al deputato renziano.

"Ricchione, culattone... - si legge nel messaggio social - hai il culo talmente aperto che quando scoreggi non fai più prrr, ma pohhhh". Difficile comprendere il motivo di tanto astio, anche se il tema di fondo sono - ovviamente - le unioni civili. E Fiano ne approfitta per tirare in ballo Salvini: "Volevo chiedere a Matteo Salvini se questo è un dirigente del suo partito e se rappresenta il suo pensiero - scrive su Facebook - così giusto per sapere come comportarmi...".

Quello che non ha capito Fiano è che il tweet è falso perché l'account della fantomatica "Lega Nord Veneta" non si rifersice in alcun modo al partito di Salvini. È un fake. Ma l'occasione per attaccarlo c'era.

E l'ha colta al balzo.

Commenti