Oroscopo

Oroscopo settimana dal 15 al 21 ottobre 2018

L'oroscopi della settimana dal 15 al 21 ottobre 2018: ottime energie per gli Scorpione, pronti a dimostrarsi romantici e intraprendenti, mentre per il Toro vi sarà qualche nervosismo di troppo.

Oroscopo settimana dal 15 al 21 ottobre 2018

Ariete

Piccole ma importanti novità all'orizzonte, quelle in arrivo questa settimana per i nati in Ariete, soprattutto sul fronte delle relazioni. La sfera amorosa sarà avvolta da una rinnovata passione, pronta a trasformarsi in focosi incontri sia per le coppie stabili che per i single in cerca di avventure. L'ambito professionale, tuttavia, richiede ancora un po' di pazienza: difficile sarà comunicare con i colleghi.

Toro

Una settimana rafferma potrebbe rendere i Toro più nervosi del solito, stanchi della solita routine. L'amore richiede un maggiore impegno: sarà difficile raggiungere il giusto equilibrio romantico con il partner, mentre l'ambito più fisico non promette eccessive scintille. Anche sul lavoro vi sono degli ostacoli da superare, evitando di impiegare troppe energie per progetti non sicuri.

Gemelli

I Gemelli respireranno aria di rinnovamento, nel corso di questa settimana, anche se il momento non è ancora ideale per passare all'azione. La vita amorosa è certamente maliziosa, tanto da permettere di esaudire qualche recondita fantasia, ma il corteggiamento e il romanticismo potrebbero risultare non altrettanto soddisfacenti. Sul lavoro, è tempo di recuperare qualche compito rimasto in sospeso nelle ultime settimane.

Cancro

Una settimana di buone promesse, per dei Cancro più attivi rispetto al solito. La sfera amorosa promette intriganti incontri romantici, soprattutto nelle coppie stabili, ma potrebbe mancare una componente più fisica e passionale. Sul lavoro, invece, un'ottima capacità di comunicazione permetterà di porre le basi per un importante progetto, che potrebbe concretizzarsi entro la fine dell'anno.

Leone

Una settimana da trascorrere forse in panchina, quella in arrivo per i nati nel segno del Leone, avvolti da qualche fastidio di troppo. La sfera amorosa potrebbe non garantire degli spazi passionali soddisfacenti, tuttavia non vi saranno ragioni per temere del legame costruito con il partner. Sul lavoro, nel frattempo, è necessario giocare in difesa per evitare recriminazioni dai colleghi.

Vergine

Sono spinte altalenanti, quelle che coinvolgeranno la Vergine nel corso di questa settimana, divisa tra una sfera lavorativa promettente e una amorosa più complicata. Con il partner si manifesterà un grande romanticismo, tuttavia sarà difficile trasformare il legame in una passione più fisica. In ambito professionale, invece, è giunto il momento di puntare sulle proprie capacità: un aumento potrebbe non essere distante.

Bilancia

Una settimana sostanzialmente neutra, senza grandi scossoni, è in arrivo per i nati in Bilancia. L'ambito amoroso regalerà certamente dei momenti di intrigante passione, quasi tutti di natura fisica: l'ambito più mentale dei rapporti, infatti, risulta ancora carente. Sul lavoro, piccoli ostacoli quotidiani richiederanno al segno di mettere in campo strategie originali, anche nell'interazione con i colleghi.

Scorpione

Settimana scoppiettante, quella in arrivo per lo Scorpione, pronto a primeggiare in tutti i settori di vita. L'amore è molto romantico e mentale, tanto che si riuscirà a rafforzare le fondamenta di un rapporto, anche con un passo importante per la coppia. Manca, però, una componente più fisica e passionale. Sul lavoro, invece, si potrà approfittare di una buona capacità di leadership, da impiegare anche per un piccolo investimento.

Sagittario

Il Sagittario dovrà destreggiarsi tra confusioni e momenti più piacevoli, nel corso di questa settimana. L'ambito amoroso è certamente avvolto dall'eros, con una fisicità che coinvolge sia le coppie stabili che i single in cerca di maliziose avventure. Sarà più difficile, però, stringere un profondo legame mentale con il partner. Il lavoro, nel frattempo, richiede devozione e impegno, anche per dei compiti che potrebbero risultare molto noiosi.

Capricorno

Vi sono ottime possibilità di raggiungere degli obiettivi, nel corso di questa settimana, per gli intraprendenti Capricorno. In amore il legame con il partner sarà molto solido e romantico, anche se difficilmente l'intesa potrà tradursi in scintille in camera da letto. La sfera professionale, nel frattempo, promette gratificazioni sia sul fronte psicologico che su quello economico, dato il raggiungimento di un importante traguardo.

Acquario

Una settimana all'insegna della grinta, quella in arrivo per i nati in Acquario, i quali potrebbero anche rivelarsi più maliziosi del solito. Con il partner vi sarà sicuramente la possibilità di sperimentare nuove fantasie, ma il rischio è quello di dimostrarsi eccessivamente fisici e poco intimi. In ambito lavorativo, invece, il raggiungimento di un obiettivo potrebbe essere lontano, ma uno spirito battagliero permetterà di superare gli ostacoli.

Pesci

Sarà una settimana abbastanza neutra, quella che emerge all'orizzonte dei Pesci. L'amore non presenta particolari problemi: l'intesa nella coppia è buona e intrigante, soprattutto a livello mentale. I single, tuttavia, potrebbero faticare nella ricerca di un'eventuale conquista di una notte sola.

Più soddisfazione sul lavoro, dove l'impegno delle ultime settimane verrà certamente ripagato.

Commenti