Oroscopo

Oroscopo settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018: grandi dubbi potrebbero coinvolgere il Toro, mentre i Gemelli sono raggiunti da una nuova malizia.

Oroscopo settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

Ariete

Settimana in miglioramento, quella che si affaccia all'orizzonte per i nati in Ariete. La vita amorosa richiede ancora un grande impegno sul fronte romantico, ma il versante fisico regalerà sicure soddisfazioni, anche per i single in cerca di un'avventura. In ufficio, invece, si potranno sfruttare delle più efficaci capacità comunicative con i colleghi, anche se il momento non è ancora ideale per un grande investimento.

Toro

Un Toro ancora dubbioso, quello che caratterizzerà la settimana in arrivo. L'amore potrebbe risultare poco romantico e scarsamente soddisfacente sul fronte fisico, ma si recupereranno delle energie per superare un battibecco recente. Sul lavoro, nel frattempo, non è ancora il momento di puntare su grandi progetti, meglio portare pazienza ancora per qualche settimana.

Gemelli

Sette giorni intriganti, e con un pizzico di malizia in più, quelli in arrivo per i curiosi Gemelli. La sfera amorosa sarà avvolta da una nuova passione, ma il rischio è quello di concentrarsi troppo sul versante fisico della relazione. In ambito lavorativo, invece, inizia a delinearsi un percorso di grande successo, da raggiungere senza dimostrare troppa aggressività nei confronti dei colleghi.

Cancro

Una settimana da dedicare all'amore e agli affetti, quella che si affaccia all'orizzonte del Cancro. È il momento di sperimentare nuove fantasie con il partner, senza però dimenticare l'aspetto più romantico e mentale del rapporto. In ufficio, invece, si potranno di certo stringere nuove alleanze, ma sarà necessario individuare con razionalità chi potrebbe avere dei secondi fini.

Leone

Una settimana di lieve recupero attende i nati in Leone, pur rimanendo le energie abbastanza ridotte. Aumentano le capacità di comunicazione con il partner, utili per alimentare la comprensione e dimenticare un battibecco recente. La passione, tuttavia, potrebbe risultare meno improvvisa rispetto al solito. In ambito lavorativo, invece, è bene tenersi alla larga da litigi e contrapposizioni.

Vergine

Sette giorni sostanzialmente neutri, ma non privi di interessanti novità, potrebbero caratterizzare la settimana della Vergine. L'amore è molto mentale e romantico, tanto che le stelle garantiranno una buona intesa con il partner, ma potrebbe mancare quel pizzico di passione fisica per rendere la relazione ancora più appassionante. Sul lavoro, invece, sono privilegiate quelle occupazioni analitiche e razionali.

Bilancia

Piccoli ritorni di fiamma potrebbero caratterizzare la settimana della Bilancia, più concentrata sulle questioni di cuore che sulla routine quotidiana. Con il partner vi sarà una buona intesa, più mentale che fisica, mentre i single potrebbero faticare nel corteggiamento. Il fronte lavorativo, nel frattempo, non presenta eccessive novità, per una fine di ottobre forse noiosa in ufficio.

Scorpione

Sette giorni ancora molto avvincenti, quelli che caratterizzeranno la settimana degli Scorpione. Buone energie quotidiane permetteranno di mantenere ottimo l'umore della coppia, per un rapporto che si svilupperà soprattutto sul fronte più intimo e mentale. La fortuna, nel frattempo, continua a premiare l'ambito lavorativo, anche con ottime possibilità d'investimento.

Sagittario

Novità in arrivo per la settimana dei Sagittario, finalmente coinvolti da nuovi transiti astrali. La vita amorosa è rinnovata con un'inedita capacità di comunicazione, utile per risolvere definitivamente qualche battibecco recente fra i partner. Non mancherà nemmeno una scintilla più focosa, soprattutto per i single in cerca di avventure. Il fronte lavorativo richiede qualche attenzione in più, soprattutto nell'interazione con i colleghi.

Capricorno

Una settimana all'insegna della razionalità, quella in arrivo per i Capricorno, desiderosi di risolvere delle questioni arretrate. L'amore è romantico e molto intimo, tuttavia potrebbe mancare quello slancio al corteggiamento e all'eros che potrebbe fare la differenza con il partner. In ufficio, invece, il momento pare essere propizio per la pianificazione: un buon successo potrebbe essere dietro l'angolo.

Acquario

Prosegue anche questa settimana la fase grintosa degli Acquario, pronti a gestire ogni situazione quotidiana con grande grinta. Il rapporto con il partner è molto passionale, ma potrebbe mancare un'intimità più romantica e raffinata. I single, molto probabilmente, si lanceranno nel corteggiamento per un'avventura fugace. È richiesta più attenzione in ufficio, nel frattempo, per evitare di sollevare polveroni con i colleghi.

Pesci

Sette giorni da dedicare alle emozioni, quelli all'orizzonte dei Pesci, sempre più coinvolti da questioni romantiche. L'intesa mentale con il partner sarà molto elevata, tuttavia il versante fisico non garantisce ancora grande soddisfazione.

Sul lavoro, invece, alcuni potrebbero ricevere promozioni e complimenti da un superiore, grazie a un progetto da pochi giorni concluso.

Commenti