Macché Hitler, Stalin o Osama: il vero Anticristo è Bill Gates

Macché Hitler, Stalin o Osama: il vero Anticristo è Bill Gates

Pensavamo fosse Hitler. O Stalin. Persino Osama Bin Laden. Invece guarda un po’ chi è l’Anticristo. Un omino gentile, con gli occhiali, apparentemente mite. Bill Gates. L’uomo più ricco del mondo, il fondatore di Microsoft, il signore dei computer. Questa storia la raccontano così: il vero nome di Bill è William Henry Gates III. Se prendi tutte le lettere del nome, le traduci in Ascii (il sistema unificato di codifica utilizzato da tutti i computer) e sommi il tutto ottieni preciso il numero 666. Il numero dell’Anticristo. Anche sommando in valori Ascii le lettere dei suoi prodotti Windows 95 e Ms-Dos 6.21 si ottiene il diabolico 666. E Www, il World Wide Web, che identifica la rete, in latino è VI-VI-VI, cioè 6-6-6. Di certo nulla comanda la nostra vita e l’economia mondiale come il computer e nessun altro lo governa come Gates però... Però c’è anche una profezia, è nella Bibbia, libro dell’Apocalisse.

Recita: «E lui obbligò tutti, piccoli e grandi a ricevere un marchio nella loro mano destra, in modo tale che nessuno potrà comprare né vendere senza il marchio che è il nome della bestia o il numero del suo nome» (Apocalisse 13, 16-18). Domanda: cosa tenete in mano davanti al computer? Il mouse. Hanno tutti il marchio Microsoft. Chi racconta certe storie però sarebbe da mandare al diavolo...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica