Scienze e Tecnologia

La magia di Toy Story si moltiplica con la mitica pistola di Buzz

Ray Gun è una riproduzione, davvero perfetta in tutti i particolari, della leggendaria spara-raggi giocattolo di Buzz. Basterà «caricarla» inserendo al suo interno il Wii Remote, prendere la mira e cominciare a giocare.

La magia di Toy Story si moltiplica con la mitica pistola di Buzz

Oggi per entrare a far parte della banda di giocattoli più scatenata del grande schermo è sufficiente inserire il nuovo gioco «Toy Story Mania» nella consolle Wii, impugnare la «spara-raggi» di Buzz e cominciare a giocare. Si chiama Ray Gun, ed è uno tra i gadget più colorati e divertenti Wii: semplicissima da usare, Ray Gun permetterà ad ogni giocatore di entrare nel mondo Toy Story e vivere la magia delle avventure di Woody, Buzz e degli altri protagonisti del colossal Disney Pixar.
Toy Story Mania è un divertentissimo party game per tutta la famiglia che inserisce i personaggi della serie «Toy Story» in ambientazioni di gioco diverse, colorate e divertenti nelle quali gli appassionati possono misurarsi in tanti minigame. Alcuni sono anche in 3D. Oltre che dal film, il videogioco trae ispirazione dalla nuovissima attrazione tema Toy Story di Disneyland Resort e Walt Disney World Resort. I giocatori saranno catapultati in un'esperienza di gioco veloce e appassionante, proprio come se fossero all'interno dell'attrazione Disney ispirata a Toy Story, nella quale, bisogna centrare dei bersagli che appaiono in rapida successione.
Proprio per rendere ancora più realistica e interattiva l'esperienza di gioco, Thrustmaster ha creato questo accessorio unico nel suo genere. Ray Gun è una riproduzione, davvero perfetta in tutti i particolari, della leggendaria spara-raggi giocattolo di Buzz. Basterà «caricarla» inserendo al suo interno il Wii Remote, prendere la mira e cominciare a giocare. Quanto costa?
Ray Gun sarà in vendita a 14,99 euro.

Certo che potevano anche fare 15.

Commenti