Malore per Bonolis, ricoverato in ospedale

La compagna del conduttore pubblica una foto su Instagram

Paura per Paolo Bonolis, colpito da un malore mentre era in vacanza in Toscana con la famiglia e ora ricoverato nell'ospedale di Orbetello.

La notizia è stata diffusa dalla compagna Sonia Bruganelli che ieri sera sul suo account Instagram ha pubblicato una foto di Bonolis in un letto di ospedale. "Ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio", ha scritto la donna sotto la foto. Cosa sia successo al popolare conduttore non è ancora dato sapere. Ma a giudicare dal gesto apotropaico della foto sembra che Bonolis si sia ripreso.

Commenti
Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Sab, 23/08/2014 - 13:43

Tu quoque IL GIORNALE? Un personaggio noto ed importante come Bonolis, quando è colpito da un processo morboso tale da richiedere il RO del paziente, dovrebbe essere trattato da voi giornalisti seri in modo non "mutualistico". Il termine volgare, scientificamente parlando, di malore lasciatelo ad altri vostri colleghi. Sono soddisfatto che il vocabolo plebeo di malore abbia sostituito, solo per fare un esempio, anche quello di Infarto Miocardico (particolarmente grave se presente DM tipo 2) "improvviso ed imprevedibile", dopo le mie critiche a chi scrive le veline. Per i grandi personaggi, al posto del grossolano malore, usate altri termini, come l'inglese "disorder".

Gioioso_Ciddone

Sab, 23/08/2014 - 13:51

almeno starà un pò zitto…

Holmert

Sab, 23/08/2014 - 14:04

A giudicare dalle apparecchiature che attorniano Bonolis, si tratterebbe di un reparto di terapia intensiva o semintensiva. Ergo avrà avuto un disturbo vascolare, tipo Tia,(attacco ischemico transitorio) con momentanea e risolutiva perdita di coscienza. Insomma un passaggio, un avvertimento a non strafare ed a controllarsi. Se fosse stato un attacco cardiaco sarebbe in una unità coronarica, ma non sembra abbia attaccato un monitor ecg.

Gioa

Sab, 23/08/2014 - 14:32

PAOLO SPERIAMO TI RIPRENDI...SE ALLE PRIMARIE HAI VOTATO RENZI...ECCO SPIEGATO IL MALORE... FORZA PAOLO RIPRENDITI E NON VOTARE PIU' RENZI.

claudio faleri

Sab, 23/08/2014 - 15:25

quando lavora si spreme molto, deve stare attento a concedersi così senza sosta

dondomenico

Sab, 23/08/2014 - 18:32

Auguri Paolo! Ti aspettiamo in "Avanti un altro"

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 23/08/2014 - 19:58

E un bel chissenefrega, no?

Roberto.C.

Sab, 23/08/2014 - 20:13

....e chi se ne fregaaaaaa

Ernestinho

Dom, 24/08/2014 - 09:53

Però quel gesto volgare, caratteristico del suo modo di condurre le trasmissioni, lo poteva evitare. Almeno in questa occasione!

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Dom, 24/08/2014 - 10:34

gesto volgarissimo.....sarebbe stato molto meglio un bel sorriso mal'uomo bonolis e' quello che e' e lo dimostra la sua carriera con l'altro mostrone del suo socio laurenti

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 24/08/2014 - 11:23

E' inutile che fai lo spiritoso mostrando il dito medio ritto al fotografo. D'ora in avanti cerca di moderare gli strilli e "ricordati che devi morire", come usi, più che dire, strillare nelle tue trasmissioni. In bocca al lupo!

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Dom, 24/08/2014 - 13:12

Non è simpatico.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 24/08/2014 - 15:34

....Insomma o date la possibilità di rispondere per le rime a questo cialtrone che mostra il dito medio, oppure togliete quella foto. Il decoro di questo giornale sempre più ricorda un rotolo di carta riciclata. Povero il "Mio Giornale". E pensare che per aver comperato la prima copia sventolandola in faccia ad un sinistro, per poco non finisco all'ospedale.

Italiano48

Lun, 25/08/2014 - 11:46

A me piace, è un personaggio simpatico, il gesto NO, quello non lo avrebbe dovuto fare, rispetto innanzitutto per chi, magari anche un po' preoccupato legge l'articolo, Paolino, il ditone sai dove te lo puoi mettere?? Ricordi l'inizio della tua gavetta quando quasi leccavi i corridoi pur di arrivare?? Bene..., cerca di essere leggermente piu' umile ed educato! Auguri comunque...e ricorda che anche tu....... :-P