Sport

Milan, c'è anche Robinho e Borriello va alla Roma

Per il brasiliano, contratto quadriennale a 5 milioni di euro a stagione. Al Manchester City va una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Borriello snobba la Juventus e si lega ai giallorossi

Dopo Zlatan Ibrahimovic il Milan mette a segno un altro acquisto importante. Il club rossonero «comunica di avere acquisito il calciatore Robinho, a titolo definitivo dal Manchester City. Il giocatore brasiliano ha firmato con la Società rossonera un contratto quadriennale»
Robinho è stata acquistato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L'annuncio del suo arrivo è stato dato da Milan Channel con la schermata «Anche Robinho!!!!». Il brasiliano ha lasciato la sede del Milan alle 17.40 da un'uscita secondaria su un'auto assieme alla sua compagna e lascerà già in serata Milano per raggiungere il raduno della nazionale brasiliana.


Ma per arrivare al brasiliano, il Milan ha dovuto sacrificare due suoi attaccanti: Huntelaar è ormai un calciatore dello Schalke 04, mentre Borriello - che già domenica sera aveva lamentato qualche preoccupazione sul suo futuro in rossonero - ha snobbato la Juventus («non vado via in prestito», ha spiegato) e si è legato alla Roma.

Commenti