Abbandona la cassa per aiutare un tetraplegico a mangiare: il gesto commuove il web

Kenny, questo il nome dell'uomo, ha abbandonato la sua postazione per aiutare a mangiare un tetraplegico

Facebook Destiny Carreno

Un semplice gesto di umanità ha fatto il giro del mondo. Destiny Carreno, una ragazza che vive a Chicago, ha postato su Facebook una foto che ritrae un cassiere di McDonald's, di cui si conosce solo il nome (Kenny) abbandonare la sua postazione per aiutare un anziano signore disabile.

Sul suo profilo Facebook, Destiny ha scritto: "L’uomo ha chiesto educatamente al cassiere qualcosa, ha dovuto ripetere un paio di volte la domanda prima che riuscissimo a capire che cosa ci stesse chiedendo. Nessuno di noi sapeva di che aiuto avesse bisogno, invece il cassiere ha suggerito un paio di cose prima di aiutarlo nel tagliare il suo pasto".

Così, racconta Destiny, "il cassiere si è lavato le mani, è uscito dalla cucina, si è seduto accanto al signore e l’ha aiutato a mangiare. A quel punto, le lacrime hanno iniziato a scendere dai miei occhi".

Anche il titolare del McDonald's è rimasto colpito dall'atteggiamento del cassiere, tanto da diramare un comunicato stampa: "Kenny dev’essere un esempio per tutti noi perché con un piccolo atto di gentilezza ha toccato i cuori di tanti".

Commenti

i-taglianibravagente

Ven, 25/09/2015 - 14:10

Cassiere di McDonalds......certo.... Comunque in perfetto stile "pecorones", siamo passati dalla moda dei selfie a quella degli scatti foto per teneroni, cuori di panna. ipocirsia nauseante.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 25/09/2015 - 17:09

Se un dipendente pubblico italiano avesse abbandonato il suo posto (ovviamente senza recare terribili disagi all'utenza) per fare la stessa cosa, l'Ente si sarebbe costituito 'parte civile' contro di lui!

Ritratto di kabakov

kabakov

Ven, 25/09/2015 - 17:53

"O mio Dio, hanno ucciso Kenny!" "Brutti bastardi!" (cit.)

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 25/09/2015 - 19:14

x i-taglianibravagente: Era più nauseante l'ipocrisia del tuo pupillo Pittibimbo, quando ha mostrato la foto de bimbo siriano morto in mare!