Mondo

Abusa di una cameriera il giorno delle nozze e viene arrestato

È accaduto tre mesi fa, al banchetto delle sue nozze. Il 31enne Matthew Aimers è stato arrestato subito dopo un tentato abuso e una rissa, il tutto sotto gli occhi degli invitati

Abusa di una cameriera il giorno delle nozze e viene arrestato

Nel giorno del suo matrimonio, durante il ricevimento, prima avrebbe cercato di convincere una cameriera minorenne ad avere rapporti sessuali con lui. Poi al suo rifiuto, avrebbe abusato sessualmente di lei e sarebbe stato arrestato subito dopo. Ma secondo quanto riportato da Il Messaggero, il 31enne Matthew Aimers, nella stessa giornata, avrebbe anche scatenato una rissa tra i tavoli, insultando gli agenti intervenuti per fermarlo.

È accaduto al Northampton Valley Country Club di Philadelphia, tre mesi fa. Mercoledì, all'inizio del processo, Aimers si sarebbe presentato in aula dichiarandosi innocente.

Ma in base ai rapporti della polizia, durante il ricevimento, Aimers avrebbe adocchiato la giovane cameriera. Prima la avrebbe avvicinata chiedendole di andare fuori con lui, offrendole 100 dollari, e poi, al rifiuto della ragazza, l'avrebbe seguita in bagno e, in un angolo, avrebbe iniziato a toccarla ovunque e a spogliarsi.

L'uomo avrebbe smesso soltanto quando la cameriera sarebbe riuscita a scappare.

Commenti