Arkansas, turista italiano ucciso in auto a colpi d'arma da fuoco

Marigliano si trovava a Little Rock. È stato ucciso mentre guidava un'automobile

Aveva 31 anni Carlo Marigliano, turista italiano ucciso nello Stato americano dell'Arkansas nel weekend. Raggiunto da colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in un'automobile nel capoluogo Little Rock, il tassista di Napoli è morto in circostanze che ancora non sono chiare.

Marigliano stava guidando la sua auto nei parcheggi dei Berkley Apartments, sulla North Shackleford quando i colpi sono stati esplosi, facendolo finire fuoristrada. I familiari hanno spiegato che era in viaggio con alcuni amici, da cui si era separato momentaneamente per visitare da solo la città.

Padre di due bambini, di 8 e 2 anni, sembra che Carlo avesse intenzione di spostarsi in America. Aveva in programma di incontrarsi con amici sulla costa occidentale e poi raggiungere la famiglia a Miami. La famiglia spera che la sua salma possa tornare in Campania nei prossimi giorni, per i funerali.

Commenti

Divoll

Gio, 03/08/2017 - 18:54

Sono anni che lo dico (per esperienza): non andate negli USA!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/08/2017 - 19:12

napoletano mi puzza di....fuorilegge visto le sue intenzioni future..

Gianca59

Gio, 03/08/2017 - 19:25

E Trump che dice ? Non vuole stranierei e ci sottopone ai raggi X per farci entrare negli Stati Uniti quando dovremmo essere noi i primi ad essere rassicurati di essere in grado di tornare a casa con le nostre gambe visto quel che succede da quelle parti .....

0rl4nd0

Gio, 03/08/2017 - 20:29

Strana circostanza ... @franco a trier DE anche a me puzza molto. Peró non capisco cosa intendi "visto le sue intenzioni future". Quello è un paese che conosco bene, se fai il delinqunte "furbacchione" ti sparano sia i delinquenti da un lato, sia i Poliziotti dall'altro!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/08/2017 - 22:18

Gianca dipende ci sono italiani che vanno in USA con cattive intenzioni, mica sono tutti degli Enrico Fermi ci sono stati anche dei Vito Genovese e Al Capone.

cgf

Ven, 04/08/2017 - 11:40

@franco-a-trier_DE lei l'hanno riconosciuta ed ha dovuto optare per la "tedeschia", vero? altri suoi conterranei hanno dovuto farlo.

alox

Ven, 04/08/2017 - 12:26

La verita’ e’ che la polizia sta’ indagando e non ha rilasciato informazioni per non compromettere le indagini...fate sapere in redazione! Forse, FORSE Marigliano si e’ trovato ne posto sbagliato nel momento sbagliato ma sembra comunque che non sia un caso la Sua morte assieme ad altri 4 (forse voleva solo acquistare droga...) @Divoll hai ragione resta (specialmente tu e quelli come te) pure in Italia...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/08/2017 - 12:46

cgf,io sono un pensionato italiano il quale ha deciso di vivere in Germania nessuno mi ha obbligato a me piace che funzionano i servizi il meglio possibile mi piace l'ordine ela disciplina qualità che in Italia non ci sono, mi piace la Merkel che sa fare gli interessi del popolo tedesco, in cambio rinuncio a a un po di sole, però quando vado dal medico o all'ospedale qui mi sento più tranquillo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 04/08/2017 - 12:47

cgf,io sono un pensionato italiano il quale ha deciso di vivere in Germania nessuno mi ha obbligato a me piace che funzionano i servizi il meglio possibile mi piace l'ordine ela disciplina qualità che in Italia non ci sono, mi piace la Merkel che sa fare gli interessi del popolo tedesco, in cambio rinuncio a a un po di sole, però quando vado dal medico o all'ospedale qui mi sento più tranquillo..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE