"Gli attentati di Parigi coordinati via sms dal Belgio"

La ricostruzione: dietro ai killer una sola persona - non ancora identificata - che li guidava da remoto

Il 13 novembre scorso una Polo nera parcheggia davanti al Bataclan. Tre uomini scendono, uno di loro invia un sms, poi getta il telefonino nella spazzatura. Subito dopo inizia l'inferno, con i terroristi che fanno irruzione nel locale sparando all'impazzata, mentre altri due commando aprivano il fuoco contro i passanti allo Stade de France e in altri bar e ristoranti di Parigi.

È proprio su quel messaggino che recitava: "Siamo partiti, si comincia", si sono concentrati gli inquirenti: tracciando le comunicazioni partite da quel Samsung trovato nel cestino della spazzatura di fronte al Bataclan, sono arrivati a un altro telefono, attivo per nemmeno 24 ore (dalle 22:24 del 12 alle 21:45 del 13) in Belgio. Se ne deduce, secondo Le Monde che ha avuto accesso a tutta la documentazione dell'indagine, che dietro agli attacchi c'era un'operazione ben strutturata e organizzata, coordinata da una sola persona, non ancora identificata.

Annunci
Commenti

aredo

Mer, 30/12/2015 - 13:39

Una sola persona: BARACK HUSSEIN OBAMA. Operazione CIA/NSA. USA islamizzati dalla mafia sinistra Kennedy/Clinton con cellula Al Qaeda alla Casa Bianca.

moichiodi

Mer, 30/12/2015 - 14:57

ma no! ma non venivano dai barconi? portati da alfano? e tutti quei commenti? il fenomeno è molto più complesso. ma il giornale semplifica. a beneficio dei suoi commentatori che non vedono l'ora di prendersela con alfano renzi o addirittura Obama. buon capodannno a tutti!(speriamo che il giornale non ci porti iella!)

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 30/12/2015 - 15:30

Quel paese di pedofili e' la cloaca d'europa. E' vero che i francesi li considerano i cugini scemi.

tiromancino

Mer, 30/12/2015 - 16:18

Ma il Belgio cos'è un covo di assassini islamici? sono i morlok di un famoso film di fantascienza ?

aredo

Mer, 30/12/2015 - 16:40

@moichiodi: servetto comunista strafatto "il fenomeno è molto più complesso" .. AH,AH,AH,AH! Le stesse vaccate che dicevate sulle vostre Brigate Rosse. Ma che pena che siete! Atei filo-islamici adoratori del demonio Allah! Con i vostri compagnucci islamici.. pensate che siano tutti cxxxxxi e nessuno capisca quello che fate! Vi sentite furbi ed intoccabili. Siete la feccia del mondo!

linoalo1

Gio, 31/12/2015 - 08:58

Eppure,sono sempre più convinto che i Fatti di Parigi,siano opera di Cellule Isolate!!!!