Migranti pestano attivista di sinistra. E lei: "Parigi è il Terzo Mondo"

Dopo l'aggressione Tatiana Ventòse, nota youtuber, ha rivisto le sue idee politiche descrivendo poi la situazione di estremo degrado in cui versa Parigi

Un'attivista di sinistra francese nonchè nota youtuber, Tatiana Ventòse, è stata picchiata selvaggiamente e senza alcun motivo da un gruppo di nordafricani mentre si trovava nella metropolitana di Parigi. L'aggressione l'ha scossa talmente tanto da averle fatto rivedere radicalmente le sue idee politiche.

Secondo quanto raccontato sui giornali locali dalla stessa Tatiana, 2 ragazzi nordafricani seduti vicino a lei in metropolitana hanno dapprima iniziato a deriderla ed apostroforla con delle pesanti offese, per poi passare alle vie di fatto picchiando l'attivista e minacciandola di stupro. Dopo essersi allontanata con l'aiuto di un passante, la donna ha deciso di andare dalla polizia a denunciare il tutto, ma le 6 ore di attesa l'hanno fatta desistere poichè doveva prima recarsi al pronto soccorso per essere medicata.

Questa tremenda esperienza come detto ha fatto mutare alla ragazza le proprie idee politiche e le ha anche permesso di descrivere la situazione di estremo degrado nel quale vive la sua città: "Parigi è diventata una città del terzo mondo. Le persone che non comprendono questo termine vivono negativamente o in una bolla di privilegio. La situazione è visibile a chiunque abbia gli occhi. Non ho usato questo termine solo in rapporto alla mia aggressione, ma a causa di un sentimento generale di ciò che sta diventando Parigi; quartieri trasformati in baraccopoli; viali cosparsi di immondizia e sacchi di spazzatura sventrati; ratti; l'odore di urina e il resto; gli anziani che prendono cibo dai bidoni della spazzatura nei supermercati; parchi municipali trasformati in campeggi per i senzatetto; atti quotidiani di violenza gratuita (fisica o verbale) da parte di persone che si sentono impunite".

Immancabili infine i soliti commenti triti e ritriti di tutti quelli che abusano della parola "razzismo", alla quale l'ormai ex attivista di sinistra risponde così: "Una grande risata, per iniziare. Da una parte ci sono le persone di sinistra che mi chiamano "razzista" perché ho usato il termine "Terzo mondo" (mentre la caratteristica principale del Terzo mondo è la povertà, non l'etnia) o perché ho detto che i miei aggressori erano arabi. La realtà è che la stragrande maggioranza delle persone mi ha mandato messaggi di sostegno e compassione. Che siano apolitici, di estrema destra o di estrema sinistra, quali che siano le loro opinioni sull'immigrazione o sulla sicurezza. Sono queste persone che sanno molto bene che insicurezza e inciviltà incidono nella vita di tutti i giorni, perché non vivono in fantasie ideologiche ma nel mondo reale".

Commenti

Reip

Sab, 22/09/2018 - 12:30

Se lo merita la zoxxola rossa!

Ogliastra67

Sab, 22/09/2018 - 12:35

Sono veramente dispiaciuto per quello che è accaduto. Ma se per quelli di sinistra questo è l'unico modo per capire cosa ci sta invadendo e cambiare idea.......

magnum357

Sab, 22/09/2018 - 12:40

Parigi ? Cambiata in peggio da 10 anni a questa parte !!!!!! I Francesi sembra siano contenti dei loro sinistri governanti che stanno trasformando la capitale francese in una discarica, complimenti e auguri !!!

rossini

Sab, 22/09/2018 - 12:46

Spero che abbia imparato la lezione e che d'ora in avanti impieghi il proprio tempo per far capire alla gente che questi animali devono restarsene a casa loro.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 22/09/2018 - 12:52

anvedi....la prochaine vote MARINE LE PEN!!!

marcos74

Sab, 22/09/2018 - 12:56

titolo per dire che se lo meritava, no?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 22/09/2018 - 12:57

La signorina ha avuto necessità della verifica nel reale di che cosa significhi tangibilmente provare a portare utopie strampalate in una società che, già di per sè, è appesantita da gravi problemi quotidiani. Ella, come tutti i minorati, era convinta che bastasse il solo atto del teorizzare perché l'effetto di esso - le idee - come d'incanto convivessero armonicamente con le rigide regole o leggi della realtà o della natura. Povera cocca. Ha dovuto attendere di provare sulla propria pelle le insensatezze patologiche dei progressisti. Invece ai tanti individui avveduti esistenti, che costituiscono la vera maggioranza nel mondo in quanto pragmatica ossatura dominante, non serve verificare nella realtà l'alto grado di demenza di talune utopie concepite dai tanto autodecantatisi, a vanvera, 'progressisti'.

Aegnor

Sab, 22/09/2018 - 13:08

Bene, deve succedere a più radical-shit possibile, vedi mai che aprono gli occhi

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 22/09/2018 - 13:11

Mettiamola così. Le botte devono averle rotto i filtri rosa con cui vedeva il mondo collegandole il cervello con la realtà. In pratica l'hanno messa in fase col quotidiano.

GPTalamo

Sab, 22/09/2018 - 13:30

Questo breve articolo di DiStefano e' assai importante, perche' fa aprire gli occhi ed espone la realta' dei fatti. Penso che la redazione dovrebbe esporlo per qualche giorno, non per qualche ora come al solito.

cecco61

Sab, 22/09/2018 - 13:33

Sinceramente non mi dispiaccio per quel che le è accaduto. Lo schifo in cui versano le città europee è dovuto proprio a quelle che, come lei, hanno ottenuto notorietà, guadagni e magari qualche incarico di prestigio proprio per aver sostenuto l'immigrazione selvaggia e la totale impunità di costoro in nome del relativismo culturale, religioso, ecc. ecc. Troppo tardi per cambiare posizione visto che, senza l'aggressione subita, starebbe ancora cianciando contro i presunti fascisti e razzisti.

Malacappa

Sab, 22/09/2018 - 13:49

Guarda un po'quando gli tocca allora rivedono le loro idee e no mia cara adesso stai li in mezzo ai tuoi cari amici

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Sab, 22/09/2018 - 14:16

Certo è che, se soltanto ora i radical chic si rendono conto di aver appoggiato uno sciagurato andazzo, sono ben zucconi o estremamente idioti, peraltro ben dimostrando la propria ipocrita malafede!

valerie1972

Sab, 22/09/2018 - 14:18

Persone che si sentono impunite perché, VOI, schifosi parassiti, state dando loro l'impunità totale. L'unico modo per togliervi la nebbia dagli occhi, a parte farvi smettere di assumere droghe, è lasciarvi in balia dei loro pestaggi e dei loro stupri. Purtroppo contate sul fatto che molto probabilmente toccherà sempre ad altri

Algenor

Sab, 22/09/2018 - 14:36

@rossini, purtroppo gli ominidi selvatici vivono in Francia da generazioni ed hanno la cittadinanza...

manfredog

Sab, 22/09/2018 - 15:21

..Radical choc..!! mg.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Sab, 22/09/2018 - 15:23

io da donna ungherese 1000 %...... ammetto che mi dispiace che non l'hanno violentata in 10 !!!...cosi oggi potevamo avere UNA VERA ATTIVISTA CONTRO LA MIGRAZIONE !!!!.... Dai, Tatjana, ritornaci a Parigi !!!...

odisseus

Sab, 22/09/2018 - 15:57

Tutti a Capalbio e con Saviano.

Papilla47

Sab, 22/09/2018 - 16:26

Date tempo al tempo perché quando capiranno che è più proficuo aggredire i più ricchi e infastidire le radical chic i finti profughi cambieranno soggetti e monitorizzeranno i loro movimenti. Ne vedremo delle belle.

Gianni11

Sab, 22/09/2018 - 16:30

Ma come? Erano cosi' "terzomondisti" i sinistroidi? Non e' piu' contenta? Adesso che hanno portato il terzo mondo a Parigi non gli piace piu? Potate la feccia del terzo mondo in Europa e poi cosa vi aspettate?

rino biricchino

Sab, 22/09/2018 - 17:41

Leggendo la notizia per un attimo ho desiderato che la stessa cosa potesse accadere qua in Italia a quel cojone di Parenzo!

Trefebbraio

Sab, 22/09/2018 - 18:09

Ben svegliata Tatiana, spero che tu abbia capito che la gente di sinistra ha creato un mondo perfetto che non ha nulla a che fare con quello dove viviamo noi del sistema solare. Purtroppo si possono favoleggiare mille e una società, senza ricchi e senza poveri, ma i sogni sono sogni. Cercate di rendervi utili, non rompete mentre noi sistemiamo le cose quaggiù sulla terra. Grazie

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 22/09/2018 - 18:11

Nessuna pietà.

Altoviti

Sab, 22/09/2018 - 18:15

Sembra abbai descritto Roma: odore di orina, parchi trasformati in baraccopoli, insicurezza, degrado, sporcizia...Due città goverante dalla sinistra e vittime dell'ideologia massoni ca europea di alienazione dei popoli e rimpiazzamento etnico...

ClioBer

Sab, 22/09/2018 - 18:36

Beh, che una radical chic sia caduta dal pero, può fare solo piacere. Ma c’è da chiedersi: Perché sino a quando non è successo a lei se ne strafregava delle sofferenze della gente che non fa notizia?

Ritratto di pfedrizzi

pfedrizzi

Sab, 22/09/2018 - 18:39

Uno alla volta forse cominciano a capire !!! Ne sto conoscendo tanti e sono molto più feroci e drastici di me nei giudizi dei loro ex compagni di ideologia. La verità sta nei fatti e nel buon senso; il buon senso non alberga dalle parti di chi giudica fascista ogni persona che cerca di usare i principi "del buon padre di famiglia" e che sono sostanzialmente due: a) non mordere la mano di chi te la porge per aiutarti; b) non avanzare diritti se non rispetti i doveri minimi del convivere.

FRATERRA

Sab, 22/09/2018 - 18:48

.....ma a Capalbio...ma a Capalbio...ma a Capalbio...ma a Capalbio...no............

STREGHETTA

Sab, 22/09/2018 - 18:54

Il"radical-choc " - Ma guarda un po' che quando sono colpiti loro si svegliano, le menti radical-chic! E' per questo, solo per questo, perchè infine capiscano dall'esperienza se la testa latita, che in tanti si augurano il .. " radical-choc " : ossia che provino sulla pelle loro o della loro famiglia cosa significa lasciare mano libera e addirittura protetta agli immigrati e ai loro selvaggi modi. Quelli infatti ci vogliono non solo sfruttare in tutti i modi, ma proprio calpestare.Se islamici ( come lo è la maggior parte di loro ), sottomettere.

STREGHETTA

Sab, 22/09/2018 - 19:06

Africanizzazione - La signora " è stata picchiata selvaggiamente e senza nessun motivo " da un gruppo di nordafricani in metropolitana a Parigi. Il motivo ci sarà stato : forse avrà chiesto loro di spostarsi, forse perchè è una donna? Motivi validissimi. Motivi come questi sono validissimi in Africa, nel Quinto Mondo ( ormai il Terzo è una chicca passata ), nei paesi islamici dove le donne possono e debbono fare solo i contenitori e le fattrici di prole e subirne di tutti i colori. E se anche quella era Parigi, è da tempo che l'hanno colonizzata. Proprio come vanno invadendo e colonizzando tutta l'Europa, in primis quella più "progressista ", accogliente e folle.

Italiano_medio

Sab, 22/09/2018 - 19:07

Ma come, non predica più accoglienza ?

Italiano_medio

Sab, 22/09/2018 - 19:08

Ma come, e l'integrazione tanto decantata ?

Sceitan

Sab, 22/09/2018 - 19:10

Ha ricevuto solo una minima parte di cio' che le spettava. Questi attivisti senza dignita', sono coloro che girano sempre con il telefonino pronto a filmare e registrare chiunque si ribelli ai soprusi della feccia exstra comunitaria per poi postare i filmati su internet per inguaiare le vittime. Costoro sono anche quelli che setacciano i forum dove si parla di immigrati, alla ricerca di chiunque ne parli male per poi segnalarli alle loro associazioni che poi girano il tutto alla Polizia Postale che evidentemente ha tempo da perdere.

klucoc

Sab, 22/09/2018 - 19:16

L'importante è cambiare idea,anche se in ritardo.

sparviero51

Sab, 22/09/2018 - 19:31

MI SA CHE ANCHE LA BOLDRA CAMBIEREBBE IDEA SE NON VIVESSE DA EX PRESIDENTE DELLA CAMERA . È' LA SOLITA STORIA DI FARE I GAY CON IL DERETANO DEGLI ALTRI ,POI QUANDO TOCCA A LORO SI RICREDONO !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 22/09/2018 - 19:32

Vai a farti un giro anche a Roma carissima Tatiana vicino alla stazione Termini o alla Tiburtina, oppure a Milano Centrale!!! Poi ci racconti su YOU TUBE!!!lol lol.

nunavut

Sab, 22/09/2018 - 19:46

@ MariannaE 15:23 Su dai non dare una mano a chi strombazza che siamo tutti razzisti,il tuo commento mi fa sorgere il dubbio che tu sia una infiltrata dei pro invasione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/09/2018 - 19:52

Prima o poi doveva capitare a loro, a questi ciarlatani sinistri. Se difendessimo gli aggressori, come fate sempre voi, e dessimo contro alla razzista radical chic, ci daranno ragione i comunisti, o fanno i soliti voltagabbana e girafrittate? Inattendibili. Comunque ben vi sta. Capirete anche voi, spero, ma non ci credo, siete troppo stupidi, allo stesso livello di quello che per far dispetto alla moglie si tagliava i OO.

Viktor1

Sab, 22/09/2018 - 20:27

Con la bella e forte escort, non puo mai succedere à la Boldrini ??

wanting

Sab, 22/09/2018 - 20:47

Sono tutti belli a fare i buonisti a parole... (e in Italia ne abbiamo a iosa) finché non tocchi le loro cose. Lì cominciano a capire.. forse. Come questa signora qua, che faceva le prediche prima e adesso ha finalmente capito in che mondo vive. Ci vorrebbe un'esperienza del genere anche ai nostri vari, lerner, boldrini, vauro, toscani...

vince50

Sab, 22/09/2018 - 21:23

Gli sta bene.

silvano.donati@...

Sab, 22/09/2018 - 21:47

monito per i nostri "sinistri"... chissà se gli entrerà in testa...

silvano.donati@...

Sab, 22/09/2018 - 21:49

oh scema !!!!

Pigi

Sab, 22/09/2018 - 22:09

E' per questo che il Pd non ha speranza. Ogni giorno qualcuno dei loro elettori sperimenta sulla propria pella le gioie dell'immigrazione incontrollata sostenuta dal suo partito. Aveva creduto nei suoi politici, era per l'accoglienza, e cambia idea, facendolo sapere a tutti. Non ho mai visto invece uno contrario all'immigrazione sui barconi diventare favorevole.

Dordolio

Sab, 22/09/2018 - 22:30

Scusate, ma senza andare tanto lontano abbiamo un esempio luminoso di una storia simile, che riguarda non tanto questa anonima francesina, quanto l'assai più nota e nostra Oriana Fallaci. Memoria corta? Venerata giornalista di sinistra una mattina si rese conto che gli extracomunitari lordavano la sua preziosa Firenze orinando sui monumenti. Letteralmente. Di qui il repentino cambiamento della sua ottica esistenziale e politica. E tutto quello che ne è conseguito. E' bello il suono del tamburo, meno quando il tamburo sei tu. Facile aforisma spesso dimenticato.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 22/09/2018 - 22:51

Qualcuno per capire ha bisogno di toccare con mano.

STREGHETTA

Sab, 22/09/2018 - 23:32

Beh, Oriana Fallaci, sia pure ex di sinistra, aveva un'altra statura, non confondiamo. Intelligenza, grinta, spirito critico, quell'anticonformismo spavaldo tipico dei toscani, e anche coraggio. Non è assimilabile ai cantatori e alle cantatrici nel coro, che sono invece a metà fra la non eccelsa intelligenza e un'opportunismo senza vergogna.

albyblack

Dom, 23/09/2018 - 00:26

evidentemente ai cultori della fratellanza universale e fesserie simili, l'unico modo per far capire loro che la nostra Civiltà si sta sfasciando e le nostre città e le nostri genti si stanno abbruttendo, è provare sulla loro pelle il degrado che portano tutti questi soggetti. le nostre città stanno diventando delle cloache a cielo aperto. recentemente sono stato a Novara, zona stazione: uno schifo assoluto. Fanatici dell'amore universale, appassionati terzomondisti, perchè non ve li ospitate a casa vostra queste magnifiche risorse che vi piacciono tanto? forse per paura. infatti...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 23/09/2018 - 08:03

Ma solo una? L'unica che è uscita dalla fogna ed ha visto come gira il mondo di sopra?

Mefisto

Dom, 23/09/2018 - 08:03

"L'aggressione l'ha scossa talmente tanto da averle fatto rivedere radicalmente le sue idee politiche." Quando si dice "toccare con mano", te capì ?

timoty martin

Dom, 23/09/2018 - 08:16

Parigi in degrado? Ovvio dopo governi di sinistra le cosa non possono migliorare. Loro spendono solo in cambio di voti.

CesareGiulio

Dom, 23/09/2018 - 09:00

Bisognava dover subire tutto questo per capire quello che é sotto gli occhi di tutti? Ma per fortuna é rinsavita e difficilmente convincerà altri radical... Per togliere il prosciutto dagli occhi sembra che servano delle sberle...

Ritratto di LongJohn

LongJohn

Dom, 23/09/2018 - 09:11

Roma é nelle stesse condizioni se non peggio. Poi in mano ai 5stalle figuriamoci

cir

Dom, 23/09/2018 - 11:54

GRANDE MARIANNA ERDEI !! saluti e baci anche ad ORBAN il GRANDE !!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 24/09/2018 - 13:49

Sicuramente trivera' il modo di dare la colpa ai 'fascisti'; comunque ben gli sta' perche' la situazione in cui e' capitata e' anche a causa del suo impegno politico pro immigrazione illegale