La baby cecchina curda che spaventa al Baghdadi: "Ho ucciso 400 miliziani"

Ha sei anni, al massimo sette, ed è la "cecchina" più letale del Medio Oriente

Ha sei anni, al massimo sette, ed è la "cecchina" più letale del Medio Oriente. Nel video diffuso dall’Ypg, le Unità di protezione del popolo curdo, questa baby killer - di cui non conosciamo il nome - rivendica l'uccisione di 400 jihadisti dello Stato Islamico nel conflitto siriano.

Probabilmente si tratta solo di probaganda, ma il video rilanciato dal Daily Mail la dice lunga su come sia i curdi sia l'Isis usino i bambini per farsi la guerra. Il filmato ritrae la bambina mentre viene incitata dall’uomo che la filma a urlare "Uccidere, uccidere!". Il video si apre con una domanda che l’uomo pone alla bambina: "Contro chi stai sparando?". E la piccola risponde, sorridendo: "Daesh", usando l’acronimo arabo per i miliziani che combattono per il Califfato. L'uomo torna quindi a rivolgersi alla piccola, vestita con un paio di jeans e una felpa rosa, per chiederle quanti jihadisti dello Stato islamico abbia già ucciso. E lei, alzando quattro dita della mano, risponde: "Quattrocento...". "Ancora!", la esorta l’uomo, mentre lei si china sulla mitragliatrice e spara, non è chiaro verso dove.

Il video, della durata di un minuto, è intitolato Bambina dell’Ypg che spara con una mitragliatrice.

Commenti

Mechwarrior

Gio, 16/04/2015 - 16:47

Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di federalhst

federalhst

Gio, 16/04/2015 - 17:05

Togliete il fiasco al giornalista

grandeoceano

Gio, 16/04/2015 - 17:09

Ma che cavolata!!!

Ritratto di predicatore1711

predicatore1711

Gio, 16/04/2015 - 17:28

Mi meraviglio sia di Sergio Rame non che della redazione che ha mandato online questa BUFFONATA.. ma sapete almeno che mitragliatore ha in mano la bambina ? ha un rinculo tremendo, e poi per uccidere si deve mirare al bersaglio, la bambina non prende nemmeno la mira...

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Gio, 16/04/2015 - 18:01

"baby cecchina" con MITRAGLIATRICE? Ma voi giornalisti da strapazzo lo sapete chi e' un cecchino e che armi usa? Suggerisco prossimo titolo: Samurai con clava: ho ucciso 400 marziani

giosafat

Gio, 16/04/2015 - 18:15

Ma come si può abboccare a queste buffonate. E' proprio che la spada è quella che uccide di meno.

ectario

Gio, 16/04/2015 - 18:28

che cojponata: il solo rinculo le staccherebbe la testa.

ectario

Gio, 16/04/2015 - 18:29

che cojonata: il solo rinculo le staccherebbe la testa.

freud1970

Gio, 16/04/2015 - 18:39

La baby cecchina curda che spaventa al Baghdadi: "Ho ucciso 400 miliziani" togliete la penna al giornalista,,,,,,

Anonimo (non verificato)

SCHIZZO

Gio, 16/04/2015 - 18:47

Questo è un giornalista degno del suo stipendio! A sparar caz-zate!

Raoul Pontalti

Gio, 16/04/2015 - 18:49

I soliti maschilisti e complottisti che non credono nemmeno dinanzi all'evidenza delle immagini...O increduli qui la bambina spara davvero: avete visto il filmato? Ed è solo perché è femmina che non può sparare come gli altri bambini islamici? Sessisti! Se avete preso per buone le foto dei bambini di Hamas che imbracciavano (sparare è un altro conto...) fucili tipo AK 47 e avete corbellato il sottoscritto che reputava quelle foto delle bufale adesso vi dovete bere la bufala della bimba che spara (e lei spara davvero!) e uccide 400 tagliagole di ISIS.

Klotz1960

Gio, 16/04/2015 - 18:52

Vergognatevi, , nemmeno il Mossad diffonderebbe simili idiozie. Vergogna.

tzilighelta

Gio, 16/04/2015 - 19:01

Pensate solo che questo è l'articolo di Sergio Rame che più si avvicina alla verità! Bufale da far invidia ad una fabbrica di mozzarelle!

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Gio, 16/04/2015 - 19:10

Ormai da quando si è definita la linea "pro-putler", questi articoli sono la regola! Almeno guardasse dove spara! Se fossero stati i tagliagole dell'isis a mettere dietro una mitragliatrice un bambino così piccolo, si sarebbe scatenato l'inferno!!! Lasciate giocare i bambini a fare i bambini, non a fare i soldati...

oldstyle

Gio, 16/04/2015 - 19:20

La bambina sembra sparare sul serio. Ma da sparare a colpire l'obiettivo ce ne passa. A me pare un video propagandista che però fan ben capire la follia di questi popoli... Sui 400 morti, direi di girare la notizia a Clint Eastwood, il prox oscar sarà suo di sicuro...

Fradi

Gio, 16/04/2015 - 19:28

La bambina risponde che ha 4 anni. Figura di m .....

Ritratto di gammasan

gammasan

Gio, 16/04/2015 - 21:15

Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!

Tuthankamon

Ven, 17/04/2015 - 08:43

Queste "affermazioni medioorientali" sono tipiche di culture che in genere l'opinione pubblica non comprende. Dubito che risponda a verita'. Leggo questa notizia, ma quello che mi preoccupa sono le migliaia di bambini in mano ai delinquenti o che viaggiano da soli grazie all'incoraggiamento che diamo a queste migrazioni. Qui si che l'ONU dovrebbe organizzare una cintura di campi intorno alle zone di guerra e raccogliere questa gente. Spenderemmo tutti meno e si potrebbero usare i petrodollari (ah ah ah). Ma cosa parlo a fare a una organizzazione cerchiobottista e filoislamica come l'ONU!! La notizia suona come una giustificazione ai nostri politici che non riescono a metter su una missione militare efficace come si deve. In ogni caso e' inumano che un bambino si sieda dietro a una mitragliatrice girata verso i terroristi, lo dovrebbero fare gli adulti di (vera) buona volonta' (certo non con il governo italiota alle spalle).

ORCHIDEABLU

Ven, 17/04/2015 - 10:35

COMINCIA LA PARITA' DEI SESSI ANCHE DA QUELLE PARTI.

giovaneitalia

Ven, 17/04/2015 - 15:22

La notizia é un falso totale. Cominciamo col dire che la mitragliatrice in questione sembra una Browning M2, ma potrebbe essere anche una MG42 o MG34 fa lo stesso, sono armi automatiche e come tutte le armi automatiche, in particolare queste, sparano serie di colpi a raffica dando un "rinculo" incredibile, io ci ho sparato molte ma molte volte e vi garantisco che una bambina, come nella foto, é impossibile che possa sparare con quest´arma, non sparerebbe nemmeno con una pistola beretta semi-automatica che le scapperebbe di mano. Detto questo, poveri giornalisti...

potaffo

Ven, 23/10/2015 - 20:20

che idiozia

Fontanella

Sab, 24/10/2015 - 15:45

Povero mondo, i bambini devono essere protetti dalla violenza, non essere incitati alla violenza,

FRANCO1

Dom, 17/01/2016 - 19:58

Non è una MG ma una mitragliatrice leggera russa.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 18/01/2016 - 01:17

Considerando il livello intellettuale dei poveri sciagurati musulmani che combattono per l'ISIS la propaganda della BIMBA CHE SPARA È DEVASTANTE. Anzitutto perché sarebbe deprimente combattere con il dubbio di venire ammazzati da una bimba. Poi per il fatto che per un musulmano venire ucciso da una donna SIGNIFICHEREBBE LA DISASTROSA PERDITA DEL PARADISO CON LE 72 VERGINI URÌ A SUA DISPOSIZIONE. (a proposito, ma le musulmane quando muoiono hanno un paradiso con 72.....?)