Bambini si chiudono per gioco in un freezer e muoiono soffocati

Sotto choc la nonna e la madre di uno dei bambini, che a lungo hanno cercato i piccoli, misteriosamente scomparsi, prima di ritrovarli senza vita all’interno del congelatore. Si attendono i risultati dell’autopsia

Bambini si chiudono per gioco in un freezer e muoiono soffocati

Tragedia nel nord dello stato della Florida, dove tre bambini piccoli hanno perduto la vita a causa di un gioco rivelatosi poi fatale.

Il terribile episodio è avvenuto la scorsa domenica a Live Oak, nella contea di Suwannee. Stando alle notizie riportate fino ad ora, le vittime sarebbero un bimbo di sei anni e due bambine di uno e quattro anni. I piccoli di uno e sei anni erano affidati alle cure di una nonna, mentre la bimba di 4 era con la madre, ma ad un certo punto si sarebbero trovati da soli a giocare in giardino. La più anziana delle donne, che si stava occupando di loro, si era infatti dovuta assentare per un momento.

Purtroppo quel lasso di tempo, pur breve, è stato sufficiente perché si verificasse il gravissimo incidente. Arrampicandosi per gioco su un vecchio freezer abbandonato in strada, i bambini sono caduti al suo interno e sono rimasti intrappolati a causa della chiusura dello sportello dietro di loro.

Nel momento in cui la nonna è tornata, dei tre non c’era più alcuna traccia. Invano quest’ultima e la madre di uno dei piccoli hanno cercato i bambini in tutta la casa e per le strade della cittadina. Quando infine si sono ricordate del vecchio elettrodomestico e sono corse a controllare, era ormai troppo tardi.

Inutile il tempestivo intervento dei soccorsi, che hanno solo potuto constatare il decesso dei piccoli.

L’ipotesi più credibile ed accreditata è che siano morti per soffocamento, tuttavia le autorità attendono i risultati degli esami autoptici svolti sui corpi delle vittime prima di potersi esprimere con certezza.

Le due donne, coinquiline, sono ancora sotto choc.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica