Belgio, il consigliere comunale islamico vuole separare uomini e donne sui bus

L'idea di Redouane Ahrouch, consigliere comunale ad Anderlecht e autista di bus: applicare la legge islamica per i mezzi pubblici del Belgio

Uomini e donne separati sul bus. Non nella Mosul capitale dello Stato Islamico, ma nelle città del cattolicissimo ed europeissimo Belgio. O almeno nel Belgio sognato da Redouane Ahrouch, consigliere comunale ad Anderlecht per il partito pro-sharia "Islam".

Ahrouch, che nella vita fa il conducente di autobus per l'azienda dei trasporti municipali, ha lanciato una proposta destinata a scatenare un putiferio. "Le donne dovrebbero stare dietro e gli uomini d'avanti, ma non per una questione di segregazione, ma bensì di sicurezza, perché molti uomini approfittano della situazione - ha spiegato l'uomo alla testata Rtbf - Sono le donne stesse che lo chiedono”.

Parole inaccettabili, che hanno spinto la società di trasporti "Stib" a licenziare in tronco Ahrouch: le sue idee sono "contrarie ai valori dell'impresa". Il dipendente però non ha preso bene la decisione dell'azienda e così ha annunciato la propria intenzione di presentare ricorso contro il licenziamento.

Il partito "Islam" ha l'esplicito obiettivo di introdurre la sharia, ossia la legge islamica, in Belgio, sia pure in una versione "occidentale, più orientata verso i problemi socio economici e familiari". E' già riuscito a far eleggere due consiglieri comunali in altrettante municipalità della regione di Bruxelles e nella zona della capitale, ad alta densità di islamici, veleggia intorno a percentuali prossime al 2%.

Le proposte, spesso clamorose, dei suoi esponenti, non mancano mai di fare discutere e nell'opinione pubblica ritorna ciclicamente il dibattito sulla necessità di metterlo al bando.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 18/05/2018 - 11:02

buttiamo fuori questi psicopatici

cgf

Ven, 18/05/2018 - 11:06

facciamo che per gl'islamici vi siano dei bus separati, piace l'idea?

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 18/05/2018 - 11:31

Siiii dai! Bus rosa per le femminucce e bus azzurri per i maschietti. FUORI i trogloditi dall'Europa.

Duka

Ven, 18/05/2018 - 11:35

MA CHE TRISTEZZA!!!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 18/05/2018 - 11:39

Follia?? Questa si chiama normalità...per loro! Grazie sinistra!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 18/05/2018 - 11:39

Se qualcuno nutre ancora dei dubbi sulla loro volontà di imporre la sharia e i loro usi e costumi al resto del mondo,eccolo servito. Fosse per me li butterei fuori a pxdate. Paesi separati,altro che bus, per questi trogloditi primitivi.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 18/05/2018 - 11:46

Son proprio dei trogloditi...i trogloditi DEVONO essere eliminati prima che loro eliminino noi.

nerinaneri

Ven, 18/05/2018 - 11:48

...a casa tua fai come ti pare...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 18/05/2018 - 11:49

GiUSTISSIMO...per i belgi che hannno accolto a braccia ed altro aperte i discendenti maodovelometto!! XD

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 18/05/2018 - 11:52

una vecchia cariatide muslim che si tinge la barba di rosso è la dimostrazione dell'alzheimer allo stadio finale!! XD

vincenzo

Ven, 18/05/2018 - 11:55

Se non si prendono provvedimenti drastici,saranno LORO a buttarvi fuori!

ciruzzu

Ven, 18/05/2018 - 11:56

Giusto,gli uomini le possono scontrare e la religione glielo vieta.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 18/05/2018 - 11:57

hehehe , piena ragione... bisogna stare lontano dalle donne, ti rovinano la vita

Ritratto di kabakov

kabakov

Ven, 18/05/2018 - 11:57

Complimenti al giornalista che ha scritto "d'avanti" con l'apostrofo anziché "davanti". Forse Francese non è il cognome, ma la nazionalità, e non conosce per niente l'italiano...

marco.olt

Ven, 18/05/2018 - 12:29

L'Europa dovrebbe autoproclamarsi terra di valori cristiani, togliendo spazio alle altre assurdità religiose. Ci domineranno con la nostra democrazia e ci faranno vivere con le loro scemenze (lo scriveva la Fallaci anni fa), ma tutti sono ciechi. Le leggi le cambiano i partiti eletti, è ovvio che più musulmani arrivano maggiori saranno i voti e la possibilità di andare a governare e quindi cambiare le leggi.

maurizio50

Ven, 18/05/2018 - 12:31

Ovunque vadano i Muslim si comportano da padroni, anche in casa altrui. Il Belgio è l'esempio.A forza di consentire ai Muslim tutto, ora i Belgi dovranno far i conti con i nuovi padroni, i Musulmani. Volete che anche l'Italia faccia questa fine????????

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 18/05/2018 - 12:43

Gentile Redazione, pubblicate le medesime notizie della stampa estera in rotazione a distanza di qualche settimana. Credo ci voglia un po' di originalità!

Ritratto di gian td5

gian td5

Ven, 18/05/2018 - 12:45

Non è follia ma lucida coerenza, il che è ben peggio!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 18/05/2018 - 12:46

arrivano, qualcuno si mette nella lista, molti degli arrivati naturalmente lo votano, si inseriscono nelle amministrazioni e dopo nello Stato ed alla fine quando saranno in maggiornaza, non come noi che ci dividiamo in mille partiti, allora inizieranno a cambiare le leggi a favore loro. Ma, arriverà presto anche da noi!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 18/05/2018 - 12:48

da una parte almeno le mano morti sui bus non esisteranno più.

cecco61

Ven, 18/05/2018 - 13:02

Il prossimo futuro anche in Italia, con Boldrini, Grasso e il papa che potranno finalmente brindare. Cittadinanza e diritto di voto non sono meri atti amministrativi ma condivisione di leggi, cultura e valori, non certo grazie a ius soli o altre simili scemenze da sinistrati.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 18/05/2018 - 13:03

Hanno pensato ad un'area destinata alle fustigazioni e lapidazioni pubbliche? E' molto politicamente corretto essere proattivi nei confronti dei desideri delle "altre culture", anche l'inerzia ormai è segno di "rassismo". Mettiamoci avanti.

giancristi

Ven, 18/05/2018 - 13:03

L'Islam è incompatibile con le democrazie occidentali. La civiltà europea non può essere cancellata per fare posto a questi psicopatici. Il Corano è stato scritto prima del 632 da Maometto. Una serie di cavolate!

baronemanfredri...

Ven, 18/05/2018 - 13:05

MARCO.OLT PURTROPPO NON ERANO CIECHI, MA DI SINISTRA. SI FIGURI CHE RIDEVANO FACENDO CREDERE CHE ORIANA ERA UNA PAZZA O ALTRO ORA PERO' VIVIAMO CIO' CHE ORIANA FALLACI HA DETTO. LO STERCO IN FACCIA SE LO BUTTANO I SINISTRI.

Royfree

Ven, 18/05/2018 - 13:46

Idioti, meditate!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 18/05/2018 - 13:47

Perfetto, dividiamo subito gli islamici dalle persone civili. Fuori dall'Europa!

fisis

Ven, 18/05/2018 - 13:58

Bene. ecco la sharia che avanza. Per adesso è - per fortuna -una pretesa assurda. Ma appena gli islamici aumenteranno di numero lo imporranno come legge. E le femministe miope e utili idiote cosa ne pensano? Ah! ma loro stranamente e masochisticamente sono pro-islamiche. Si ritroveranno islamiche e col velo prima di quanto si aspettano. Ma dopotutto, noi maschietti perché ci dovremmo preoccupare? Sono loro le prime che dovrebbero scagliarsi contro gli islamici e il loro credo assurdo. Ma sono prigioniere della loro ridicola ideologia del politicamente corretto.

agosvac

Ven, 18/05/2018 - 14:06

Che brutta fine che sta facendo il Belgio! Non che Regno Unito, Francia e Germania siano combinati meglio. Sono i Paesi europei che hanno più islamici al loro interno, addirittura il Sindaco di Londra è un islamico! Dimenticavo la Svezia che, forse, sta ancora peggio di loro, per non parlare di krante cruccolandia! Se non si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati, tra pochi anni ci potrebbe essere un Presidente della Repubblica francese islamico e Regno Unito, Belgio e Svezia rischiano di diventare "sultanati" e la Germania colonia dei turchi!!! E pensare che l'Europa ha combattuto strenuamente per tutto il Medio Evo ed oltre per contrastare l'invasione islamica.

giusto1910

Ven, 18/05/2018 - 14:09

A causa della follia dei politici che hanno cercato e comprato il voto degli immigrati islamici, il Belgio, oggi, non sembra più un Paese Europeo. Purtroppo esiste a Bruxelles il Parlamento Europeo che é a poca distanza dalla concentrazione islamica più pericolosa d'Europa: Molembek. Il Cavallo di Txxxa del III° millennio.

jenab

Ven, 18/05/2018 - 14:15

mettiamo al bando l'islam prima che ci metta lui fuori da casa nostra

Giorgio Colomba

Ven, 18/05/2018 - 14:21

Chi pecora si fa, il lupo (islamico) se la mangia.

altanam48

Ven, 18/05/2018 - 14:29

Costoro vogliono riportarci al Medio Evo.

vince50

Ven, 18/05/2018 - 14:30

Follia?no non lo è affatto.I folli insanabili siamo noi Europei che abbiamo permesso anzi promosso l'invasione,chinandoci a 90° senza avere la percezione che saremmo diventati loro servi.Ormai è tardi non li ferma più nessuno,incapaci come siamo di dettar legge in casa nostra.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 18/05/2018 - 14:32

---il primo ministro belga --esponente dell'Mr--na specie di farsa italia con spruzzatine federaliste legaiole---

Nick2

Ven, 18/05/2018 - 14:46

Mi pare che anche la Lega abbia proposto di separare gli stranieri dagli italiani sugli autobus. E che, nel programma con il M5S, voglia aiutare solo le famiglie italiane nel pagamento della retta degli asili. A differenza di Redouane Ahrouch, un poveraccio che è stato licenziato per la sua idea e che rappresenta un partitino che ha solo 2 consiglieri comunali in tutto il Belgio, SALVINI SI APPRESTA A GOVERNARE L’ITALIA! Ricordatevi, nelle democrazie non ci possono essere discriminazioni, perché, come oggi Salvini dice: “Niente aiuti per i figli di stranieri”, domani potrebbe arrivare uno che decide: “Per te, Mario Rossi, niente assistenza sanitaria, perché… perché ti chiami Mario Rossi e perché lo decido io!”

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 18/05/2018 - 14:50

Questa gente va ributtata in mare, che tornino nei loro villaggi beduini, con l'Europa c'entrano proprio come i cavoli a merenda!

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 18/05/2018 - 14:57

A Trieste c'è i "pedocin", stabilimento balneare comunale dove gli uomini sono separati dalle donne. Da sempre. E ci piace così. Cercare in rete.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 18/05/2018 - 14:59

X elkid : ha proprio ragione xchè nn va anche Lei in Belgio Tanto perso x perso....

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 18/05/2018 - 14:59

Perché no. di conseguenza zone, gabinetti, posti di lavoro, tavoli ristorante, supermercati separati per gli islamici. E già che ci siamo, sanità separata, che si godano quella come nel loro Paese. E se scontenti, possono sempre tornare da dove vengono e trovare li la felicità.

NickByte

Ven, 18/05/2018 - 15:02

Evviva ... sarà contenta la Boldrini ... finalmente arrivano le integrazioni tanto agognate ... :) :)

But70

Ven, 18/05/2018 - 15:12

Questo Marocchino se tornasse in patria sarebbe arrestato dopo due minuti per istigazione all'estremismo.

perilanhalimi

Ven, 18/05/2018 - 15:15

Peccato che la Fallaci ci abbia lasciato cosi` presto ...le femministe non dicono niente contro l` Islam, ormai la norma e` che se critichi l` Islam rischi una denuncia penale per Islamofobia , proprio come accadde alla Fallaci .....l` ultimo stato veramente Europeo e` Israele !!!! L` islam moderato non esiste !!!

perilanhalimi

Ven, 18/05/2018 - 15:19

Per questo non bisogna ringraziare solo I KattoKomunisti, ma anche una pessima destra come quella della Merkel e soprattutto chi per la prima volta apri` le porte Europee all` Islam per un po` di petrolio e tradi` per sempre Israele...un certo generale DFe Gaulle!!!

Divoll

Ven, 18/05/2018 - 22:53

Visto cosa succede a permettere magnanimamente e buonisticamente di formare partiti islamici? Gli dai un dito e si prendono il braccio fino alla spalla.