Bill Cosby colpevole di stupro Cauzione di 1 milione dollari

L'attore, dopo 50 denunce cadute in prescrizione, è stato condannato per uno strupro del 2004. Il giudice ha stabilito una cauzione da un milione di dollari

Nonostante le oltre 50 denunce e il giudizio del giudice della Pennsylvania, Cosby potrà tornare a casa su cauzione.

Il giudice Elkins Park ha incriminato Bill Cosby per violenza sessuale. L'attore è apparso in tribunale, vestito con un maglione grigio e scortato da agenti delle forze dell'ordine. L'uomo ha preferito non rilasciare dichiarazioni alla stampa.

Quella di oggi è la prima accusa formale per violenza sessuale nonostante le oltre 50 denunce di donne per abusi e aggressioni sessuali. Cosby si è salvato già parecchie volte grazie alla prescrizione, molte accuse erano risalenti ad alcuni decenni fa.

Il caso per cui è stato condannato risalirebbe al 2004 quando Andrea Constand - la vittima - fu invitata dall'attore nella sua casa di Cheltenham, vicino Philadelphia. Secondo l'accusa, la donna sarebbe stata drogata e violentata. Cosby nel 2005 aveva ammesso di avere avuto rapporti consensuali con la ragazza. Il giudice ha permesso alla celebrità di tornare a casa pagando una milionaria cauzione. L'attore ha dovuto consegnare il passaporto e pagare il 10 per cento della cauzione per rimanere in libertà in attesa del processo.

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 30/12/2015 - 22:57

Un vecchio verme!!

linoalo1

Gio, 31/12/2015 - 08:42

Con tutti i soldi che ha fatto,avrebbe potuto permettersi tutte le Donne che voleva!!!!Non credo proprio che abbia mai violentato una Donna!!Semmai,credo il contrario!!!E' sempre così,dove ci sono tanti soldi,si creano,inevitabilmente, anche Sporchi Affari dove,Qualcuno,ne vuole aproffittare!!!!!!

rossini

Gio, 31/12/2015 - 09:46

Queste donne, che si ricordano di stupri commessi ai loro danni oltre 10 anni prima, mi puzzano tanto. Specialmente quando il presunto stupratore è un riccone da spennare. Se Cosby fosse stato uno spiantato, povero in canna, credo che questa denuncia TARDIVA non sarebbe stata mai fatta

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 31/12/2015 - 10:56

Ci vuole molto poco per cadere in basso. Tuttavia qualche dubbio sorge. Staremo a vedere.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 31/12/2015 - 10:59

MA! COME ADESSO DOPO 12 ANNI! QUESTA "SIGNORA" SI RICORDA DI ESSERE STATA VIOLENTATA DA BILL COSBY?: CERTO CHE QUESTO É STATO UNO "STUPRO" A SCOPPIO RITARDATO; É IO NON CREDO A QUESTO DONNE CHE DOPO 10;20 OPPURE 30 ANNI SI RICORDANO DI ESSERE STATE VIOLENTATE DA UOMINI RICCHI; É LA VERITÁ É CHE LORO VOGLIONO SPENNARE CHI HA SOLDI!.