Brasile, sposa va al matrimonio in elicottero. Ma si schianta e muore

È la tragica storia proveniente dal Brasile, dove una ragazza ha preso l'elicottero per andare al suo matrimonio. Ma si è schiantata con tutto l'equipaggio

Pensava di fare una sorpresa al suo promesso sposo, presentandosi al matrimonio in elicottero. E non si sbagliava. Ma il destino le ha giocato un brutto scherzo, facendola schiantare con tutto l'equipaggio e morendo sul colpo.

È la terribile storia di Rosemere do Nascimento Silva, una ragazza brasiliana scomparsa tragicamente pochi minuti prima di celebrare il suo matrimonio. L'incidente, che risale al 4 dicembre 2016, è avvenuto a causa del maltempo.

Rosemere, 32 anni, si trovava a bordo di un elicottero insieme al fratello e a una fotografa, che era incinta. Dovevano atterrare nei pressi di un'area rurale vicino a San Paolo, ma non ci sono arrivati per via di una perturbazione che li ha fatti schiantare a poca distanza dal luogo dove era in programma il matrimonio con Udirley Damasceno.

Inizialmente i passeggeri dell'aereo sono felici ed elettrizzati. Ma nel giro di pochi secondi lo scenario cambia completamente. L'elicottero va in avaria, i ragazzi si fanno prendere dal panico e alla fine l'elicottero termina la sua tragica corsa contro un albero (PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI).

Il quasi-marito non sapeva nulla di quella sorpresa. Ma dopo che la sposa ha tardato un po' troppo ad atterrare presso il campo da calcio scelto come luogo di arrivo del velivolo, l'uomo e gli altri invitati hanno fatto un giro di telefonate per sapere dove fossero finiti. Fino alla tragica scoperta.

Dei 300 invitati presenti al matrimonio, soltanto in sei sapevano che Rosemere sarebbe arrivata in elicottero. Secondo quanto raccontato dal quotidiano brasiliano Globo, il volo avrebbe dovuto durare secondo programma appena un quarto d'ora. Quindici minuti che si sono rivelati fatali.