Camilla e l'investitura a Regina? Quel dettaglio che svela il futuro

Cammilla potrebbe diventare presto regina? I tabloid inglesi si stanno scatenando sulle ipotesi di successione al trono a Bukingham Palace

Cammilla potrebbe diventare presto regina? I tabloid inglesi si stanno scatenando sulle ipotesi di successione al trono a Bukingham Palace. L'ultima ipotesi è quella di vedre presto sul trono del Regno Unito Carlo e al suo fianco Camilla. E da alcune immagini apparse alla Bbc, i cronisti britannici avrebbero ricavato qualche indizio. La disposizione dei reali nelle uscite pubbliche e soprattutto nelle apparizioni dal famoso balcone della Casa Reale non è mai casuale.

E durante la celebrazione per il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale in tanti hanno visto nel posizionamento di Camilla una sorta di investitura ufficiale da parte di Elisabetta alla futura regina consorte. Camilla è apparsa alla destra della Regina e a sinistra si è posizionata Kate. È finita invece su un altro balcone la moglie del principe Harry, Meghan Markle che ha fatto compagnia al presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. Infine in questo quadro va anche sottolineato il cerimoniale che per il secondo anno di fila ha visto alla guida delle celebrazioni il principe del Galles al posto della Regina...

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 12/11/2018 - 12:07

Mamma mia che salto dalla padella alla brace. A guardarle Elisabetta sembra la più giovane.

dagoleo

Lun, 12/11/2018 - 12:20

Ma si tanto la GB è già così messa male che potrà sopportare anche una regina di cotal fatta. Tanto deve solo fare la statua in giro per rappresentanza. Ma credo che la Regina non sia così stupida e salterà una generazione. Lascerà il trono al nipote, ne è sicuramente più degno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 12/11/2018 - 13:33

I neri copricapi parlano chiaro: uno è da vecchio spaventapasseri, l'altro, nuovo, grandissimo e portato di traverso, sembra che stia per adagiarsi sulla sommità della testa della nuova sovrana.

ilbelga

Lun, 12/11/2018 - 13:53

ma scusatemi: il cappello serve a proteggersi quando piove???

19gig50

Lun, 12/11/2018 - 18:41

Tra francia ed inghilterra, è l'anno delle racchie.

Franz Canadese

Mar, 13/11/2018 - 00:12

L'abito non fa il monaco o, in questo caso, la futura regina. Lunga vita a Sua Maesta', Elisabetta.