Capodanno in Germania, aggredite ragazze anche a Bielefeld

Diverse ragazze hanno reso noto di essere state aggredite e molestate da persone di origini straniere. E la polizia denuncia: "La situazione peggiora"

Tutta la Germania - e tutta l'Europa - discute sui fatti di Colonia, dove la notte di Capodanno circa un migliaio di persone di origini mediorientali hanno preso in ostaggio parte della città commettendo furti, molestie e violenze sessuali. Molte delle donne vittime di questi soprusi hanno, in un primo momento, evitato di rendere noto pubblicamente quanto subito. A poco a poco, però, i fatti sono stati diffusi da stampa e polizia e molte di loro hanno trovato il coraggio di sporgere denuncia. Non solo a Colonia, ma anche ad Amburgo e Stoccarda - dove si sono verificati episodi analoghi, anche se su scala più ridotta - e a Bielefeld.

Nelle ultime ore la polizia tedesca sta osservando un vero e proprio effetto boomerang: sempre più donne provenienti da tutta la Germania occidentale si recano a sporgere denuncia per avere subito molestie sessuali da parte di persone di origini straniere durante la notte di Capodanno. Probabilmente incoraggiate dall'esempio di chi ha reso noto prima di loro quanto subìto e dall'enorme dibattito pubblico che si è diffuso nel Paese a tal proposito.

Gli ultimi episodi che sono stati resi noti si sono manifestati nella città di Bielefeld, il cui centro storico sarebbe per ore stato un luogo insicuro e dove diverse ragazze avrebbero subito aggressioni a sfondo sessuale. A raccontarlo per prime sono state due studentesse, di 23 e 24 anni, che spiegano come sia loro che diverse altre loro coetanee siano state fermate da giovani uomini dai tratti mediorientali che le hanno palpeggiate e importunate.

"Era circa l'una di notte e stavamo camminando per il centro insieme a una nostra amica" raccontano ai microfoni dell'emittente NW, "quando siano state bloccate da un gruppo di circa dieci persone. Ci hanno circondato e alcuni di loro hanno iniziato a toccarci e a baciarci sulle guance, sulla fronte e sulla bocca. Fortunatamente siamo riuscite a liberarci e correre via". Secondo le ragazze nessuno degli aggressori parlava tedesco.

"Siamo subito andate dalla polizia" continuano a raccontare "dove abbiamo incontrato altre due ragazze che avevano subito un attacco analogo". Gli agenti, però, non le avrebbero aiutate. "Ci hanno detto che sporgere denuncia non avrebbe portato a nulla". La polizia di Bielefeld ha però confermato di avere ricevuto numerose seganlazioni di episodi di violenza per mano di persone di origine straniera durante la notte di San Silvestro. E non solo da ragazze. Il portavoce della polizia ha confermato che i problemi di ordine pubblico durante la notte di Capodanno sono stati molteplici. L'episodio più grave è avvenuto all'esterno di una nota discoteca, quando circa 150 persone di origine immigrata hanno aggredito i buttafuori per entrare nel locale senza pagare l'ingresso e le bibite. "Per l'aggressione sono stati utilizzati petardi e fuochi d'artificio come se fossero missili" spiega.

Le denunce raccolte riguardano scippi, taccheggi, aggressioni, furti d'auto e molestie. "Abbiamo chiesto di aumentare la presenza deglia genti sul territorio" continua il portavoce della polizia, "perchè negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Il centro è popolato da piccoli gruppi di persone di origine straniera che girano e commettono piccoli delitti. Che però non vanno sottovalutati".

Le due studentesse che hanno parlato ai microfoni di NW hanno dichiarato di non essere state derubate. "Credo che si divertissero semplicemente a metterci paura" racconta una di loro, "anche perchè non avevano l'aria di essere ubriachi, sembravano consapevoli di ciò che facevano. Fortunatamente non ci è successo nulla di grave, ma cosa sarebbe avvenuto se fossimo state da sole?"

@lucasteinmann1

Annunci
Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/01/2016 - 22:30

Ormai è TROPPO TARDI!!!! La delinquenza ORIENTALE e AFRICANA si è riversata in massa in Europa, ed ogni occasione PER LORO sara buona per INTIMORIRE,IMPAURIRE e TACCHEGGIARE gli Europei di quei paesi che hanno APERTO e non solo, ma sono andati addirittura a PRELEVARLI o ad ACCOGLIERLI con BOMBOS e PLATILLOS (come si dice qui). AVANTI COSIII che ne vedremo delle belle. (produzione Riservata) Pax vobiscum.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 22:32

UN BENE IN UN CERTO SENSO COSì PRENDERANNO DOVUTI PROVVEDIMENTI..

leserin

Gio, 07/01/2016 - 22:53

Perché stupirsi? Solo dei visionari ignoranti della storia potevano pensare che frotte di maschi arrapati provenienti da paesi dove la donna conta meno di uno zerbino avrebbero mantenuto un comportamento rispettoso di fronte a donne giovani e sole solo perchè si trovano in un paese occidentale. Adesso non restano che le maniere forti, e non è detto che risolvano il problema in tempi brevi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 08/01/2016 - 01:30

Speriamo che prevalga il buon senso e di fronte a questi fatti terribilmente drammatici AVVENGA UN SERIO RIPENSAMENTO SULLA INACCETTABILE FOLLIA DELL'ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA. A questa prima lezione "islamica" ne seguiranno altre di peggiori. SVEGLIARSI SARÀ OBBLIGATORIO PENA LA PERDITA DELLA NOSTRA IDENTITÀ.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 09:09

al governo in Germania deve andare il www.npd.de

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:37

1.Magonza. Gli sforzi degli ultimi mesi hanno dato i suoi frutti. Nel complesso, 2.197 firme a sostegno erano (2.040 sono almeno necessario) presentati con la nomina del NPD. Il risultato: la Commissione elettorale ha deciso questa mattina a Magonza parlamento ha approvato all'unanimità la NPD Renania-Palatinato parlamento statale elezioni del 13 marzo. NPD è ora a livello nazionale selezionabile con l'importante voto secondo e appare nella lista numero 8 sulla scheda elettorale. L'incontro del presidente regionale Markus Walter e Karlheinz Pfirmann frequentato in loco. Ora è a tutti gli elettori (e le precedenti non elettori)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:39

2.Ora è a tutti gli elettori (e le precedenti non elettori) per la NPD di mobilitare nelle cabine elettorali in modo che qualcosa cambia nel nostro paese. E 'giunto il momento di intervenire prima che il nostro paese è irreversibilmente rovinato. Dato l'escalation di violenza scappatelle da stranieri e pressione Stato sempre più contro di noi, dobbiamo ora coinvolgere tedesco e di nuovo fare politica tedesca. Ora aiuta solo NPD! Tenete a mente al momento della scelta: Ogni voto per altri partiti garantisce che si va avanti come prima e si finisce nella guerra civile in terra tedesca. Perché "l'altro" sono tutti d'accordo, quando si tratta di distruggere la Germania. Un gruppo di NPD a Magonza Landtag può cambiare questo e suscitare le cricche. Come funziona? Abbiamo bisogno di ottenere più del 5% dei voti in Renania-Palatinato (circa 100.000 voti).

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:41

QUI IN GERMANIA AVANZA IL PARTITO DELL'ORDINE E DISCIPLINA, MEGLIO ESSERE GOVERANTI DA UNA EXTREMA DESTRA CHE DAI MUSULMANI.PER VOI IN ITALIA NON SO COMPAGNI COMUNISTI..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:54

1.Supreme benchmark politica democratica nazionale è la responsabilità per la sopravvivenza e sopravvivenza del popolo tedesco nel suo habitat ancestrale centrale europea. In conformità con le disposizioni della Carta delle Nazioni Unite, rifiutiamo l'immigrazione di massa e il cambiamento delle maggioranze etniche nelle aree urbane del nostro paese come un attacco alla integrità e l'identità del nostro popolo da sempre.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:55

2.Intanto vivere quasi ufficialmente in Germania 16 milioni di persone con radici straniere - a causa della continua immigrazione di massa e al di sopra tasso medio di natalità in particolare delle popolazioni non europee e in aumento. Gli stranieri irregolari che vivono in Germania onere bilancio oltre. In molti centri metropolitani, la percentuale di approcci non tedeschi alla popolazione residente del marchio cent 50 per - queste città stanno minacciando il loro carattere tedesco nel prossimo futuro di perdere irrimediabilmente. Gli effetti sono già visibili in molti luoghi:. Bande anatoliche e arabi che dominano interi quartieri, società parallele con le proprie strutture giuridiche, grandi moschee come simboli di una conquista islamica palese e le scuole dove i bambini tedeschi sono in minoranza Oggi, la Germania è più piccola della Repubblica federale di ,

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:56

minoranza Oggi, la Germania è più piccola della Repubblica federale di , Il segno più visibile della dominazione straniera sfrenato del nostro paese è la diffusione espansiva di dell'Islam. Salafiti islamici radicali distribuire copie offensive Corano in tedesco e istigazione alla violenza contro gli "infedeli" in Germania. Anche ora sono gli stranieri, secondo la polizia e le agenzie di sicurezza, in media, oltre il 30 per cento dei crimini commessi in Germania reato come l'omicidio, omicidio colposo e lo stupro coinvolti. L'islamizzazione inarrestabile dà questo sviluppo esplosività aggiuntivo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:57

4.Contrariamente alle frasi dei partiti tradizionali, pertanto consideriamo stranieri in Germania non in linea di principio come "arricchimento", ma - in considerazione dei costi esorbitanti di una "integrazione" illusoria e il tasso di criminalità superiori alla media per i sospetti non tedeschi - piuttosto come un peso per il nostro futuro e la la pace sociale nel nostro paese. problemi causati dall'immigrazione di massa dei costi senza speranza "integrazione" mettono in pericolo lo stato sociale tedesco. Ogni tedesco deve statisticamente sborsare più di 1.200 euro per la "integrazione" di vivere in Germania milioni di stranieri ogni anno. Questo dato da solo punisce il mantra ripetuto dai stabiliti bugie parti affermazione, la Repubblica federale è stato a causa della "carenza di lavoratori qualificati" presunto dipende ancora di più l'immigrazione

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 13:58

5.La verità circa i professionisti si trovano è: milioni di qualificato tedesco oggi sono disoccupati, mentre la maggior parte degli stranieri che vivono in Germania è limitato solo qualifiche accademiche e professionali. La politica di immigrazione completamente fallito dei partiti tradizionali causa principalmente di una migrazione verso i sistemi di sicurezza sociale tedesco e un peso più irresponsabile contribuenti tedeschi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 14:01

6.Il flusso di rifugiati e richiedenti asilo nel nostro paese prende sulla scia della crisi in corso e una politica di allargamento dell'Unione europea nei confronti irresponsabile sempre più. Da tempo i livelli record degli anni precedenti sono stati superati. Nel solo 2011, il numero di richiedenti asilo è aumentato del 11,5 per cento rispetto allo scorso anno. Con la sentenza della Corte costituzionale federale, secondo il quale i richiedenti asilo dovrebbero essere aumentate per le prestazioni in denaro, la Repubblica federale è un paese di destinazione per i migranti economici di tutto il mondo ancora più attraente di prima. La NPD non è pronto ad accettare il debito di tutti i partiti tradizionali di sviluppo catastrofico in materia di immigrazione e di asilo in Germania solo elezione partito tedesco -- se questo significa nazismo ben venga.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 14:02

Il flusso di rifugiati e richiedenti asilo nel nostro paese prende sulla scia della crisi in corso e una politica di allargamento dell'Unione europea nei confronti irresponsabile sempre più. Da tempo i livelli record degli anni precedenti sono stati superati. Nel solo 2011, il numero di richiedenti asilo è aumentato del 11,5 per cento rispetto allo scorso anno. Con la sentenza della Corte costituzionale federale, secondo il quale i richiedenti asilo dovrebbero essere aumentate per le prestazioni in denaro, la Repubblica federale è un paese di destinazione per i migranti economici di tutto il mondo ancora più attraente di prima. La NPD non è pronto ad accettare il debito di tutti i partiti tradizionali di sviluppo catastrofico in materia di immigrazione e di asilo in Germania solo elezione partito tedesco. --- SE QUESTO SIGNIFICA NAZISMO BEN VENGA