Caso molestie pure in Francia: le donne accusano dirigenti FN

Dopo le accuse della attrici di Hollywood al produttore Harvey Weinstein, scoppia il caso anche in Francia

Dopo le accuse della attrici di Hollywood al produttore Harvey Weinstein, dopo le accuse di molestie al ministro della Difesa del governo britannico (costretto alle dimissioni) e dopo il caso Kevin Spacey, un'altra denuncia agita le cronache. Questa volta tocca alla Francia dove alcune donne del Front National hanno raccontato di essere state "vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di alcuni membri del partito". A rivelare questi racconti e queste denunce è Le Monde.

Per il momento però dal partito non è arrivato nessun commento. Intanto in Gran Bretagna il deputato conservatore Charlie Elphike è stato sospeso dopo aver ricevuto alcune accuse di molestie che in questo momento sono al vaglio della polizia. Insomma le denunce dopo il caso Weinbstein si susseguono senza sosta.Le accuse adesso bussano anche alle porte del potere e di fatto riguardano anche le Nazioni Unite con 31 casi di denunce, come ha sottolineato la portavoce Stephane Dujarric affermando che queste denunce non riguardano soltanto i peacekeepers, ma anche il personale dell'agenzia dell'Onu. Proprio ieri su questo tema è intervenuta Ivanka Trump: "Le molestie sessuali sono intollerabili". Ma anche nel mondo della politica a stelle e strisce si registrano episodi "imbarazzanti". Lo speaker della Camera Jeff Hoover rischia la carriera dopo aver patteggiato le accuse che gli aveva rivolto una donna del suo staff.

Commenti

Oraculus

Sab, 04/11/2017 - 12:01

L'emancipazione della donna occidentale sta letteralmente rovinando gli...occidentali e il loro futuro. Ardita , appassionata e...egoista nulla piu' la trattiene , prevaricare l'uomo per essere lei determinante ci sta...riuscendo!! , ella sta trascurando il bene piu' sublime del suo mandato che la natura le ha...concesso , ella e' la Eva della perdizione , non genera piu' amore e nemmeno famiglie...e aspira a tutto quello che appartiene all'uomo .

Celcap

Sab, 04/11/2017 - 12:48

Che palle!

Zizzigo

Sab, 04/11/2017 - 12:55

Invidiose!

ILpiciul

Sab, 04/11/2017 - 13:10

Fermo restando che è un reato odioso che va punito colla massima pena previsto dalle leggi dei vari stati, occorre capire, una volta depositata la polvere, a cosa sarà servito sollevare tale polverone. Non crede nessuno che la cosa non fosse nota ai quattro angoli della terra, e da sempre. È funzionale a qualcosa.

Reip

Sab, 04/11/2017 - 13:41

Per lo meno le donne francesi in qualche modo si fanno sentire, e reagiscono agli stupri e alle violenze. Le donne italiani sono assenti, mute e silenziose. Le femministe italiane non esistono! Qui in italia quotidianamente vengono stuprate e violentate delle donne di qualunque età, da italiani, da neri, da marocchini, da rumeni, da clandestini... Nessuno protesta! Per non parlare della quantità incredibile di donne uccise non n talia nel 2017! Un femminicidio senza eguali in Europa! Le femministe italiane? Completamente assenti da qualunque piazza... Vergogna!

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 04/11/2017 - 13:50

Oraculus - Lei deve aver copiato il suo post da qualche manifesto del Ventennio...

Ritratto di stufo

stufo

Sab, 04/11/2017 - 14:24

Ma cos'è, operazione "Vulve pulite" ?

nopolcorrect

Sab, 04/11/2017 - 14:43

Ma si, ormai se nessuno con te ci ha provato sei solo una ragana, lo abbiamo capito.

Anticomunista75

Sab, 04/11/2017 - 14:53

Reip, tim ricordo che in Italia ogni anno vengono molestati 4 milioni di uomini, e tutto tace... Dalle femmine. Per il resto, credo che quest'improvvisa ondata di denunce di molestie sulle donne sia l'ennesima operazione inscenata per colpire il genere maschile. Il potere vuole creare fratture sociali per disintegrare la famiglia alimentando odio verso il genere maschile...ci sta riuscendo alla graqnde, proprio grazie alle femmine occidentali. Che saranno la rovina della nostra civiltà.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 04/11/2017 - 15:09

una parte delle donne ha fusa e scarica i propri fallimenti e le proprie paranoie sugli uomini (o presunti tali...)

frabelli1

Sab, 04/11/2017 - 15:35

"Rimarranno solo donne o omosessuali, anzi no perché anche da quelle parti ci sono state molestie sessuali. È una caccia alle streghe, ormai noi donna che ha avuto un contatto con un uomo potente grida che è stata molestata. Ora bisogna capire quando c'è una molestia e quando una avance un flirt. Perché qui altrimenti tutti potrebbero essere molestatori. C'è un confine tra questo che dovrebbe essere chiarito.

cir

Sab, 04/11/2017 - 15:36

quoto perfettamente ORACULUS e anticomunista75.

hornblower

Sab, 04/11/2017 - 15:56

@pravda99 - Nel ventennio la donna era più libera e rispettata che ad Hollywood, tu pensa piuttosto al perbenismo ipocrita del Pci che nascondeva la relazione della Jotti con Togliatti !!!

colomparo

Sab, 04/11/2017 - 15:58

Avete smarrito tutti quanti il senso della misura ! Pensavate di trovarvi in un mondo ideale paradisiaco senza problemi ? Le molestie ci sono sempre state e continueranno ad esserci.....ma se qualcuno si sente molestato reagisce subito e in modo deciso, è cosi che questi comportamenti scorretti diminuiranno.....e poi quello che una persona pùò sentire come una molestia per un'altra magari può anche non esserlo. È ridicolo tutto il clamore sollevato da questi falsi moralisti ipocriti che improvvisamente si sono risvegliati dopo una lunga amnesia.

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 04/11/2017 - 16:11

Vero o non vero, guardacaso l'accusa non riguarda uomini, bensì uomini del FN. Sospettare un fine politico a questo punto diventa lecito quanto doveroso.

venco

Sab, 04/11/2017 - 16:42

Sembra proprio una notizia per mettere in cattiva luce il Front National, potrebbe essere successo un unico fatto ma poi i media lo moltiplicano all'infinito.

VittorioMar

Sab, 04/11/2017 - 16:50

..QUINDI SE DUE PERSONE SI INCONTRANO E SI BACIANO SULLA GUANCIA PER SALUTARSI CORDIALMENTE DIVENTA : VIOLENZA SESSUALE ??.. CI STIAMO ADEGUANDO AI MUSULMANI CHE TOCCARE LA MANO DI UNA DONNA .E' TOCCARE FUOCO ?? O ..FERRO ,NON VORREI SBAGLIARE ??.. MA CHE CRETINATE SONO QUESTE ??...I BEI CEFFONI SALUTARI NON CI SONO PIU'O UNA BELLA STRIZZATA DI "GIOIELLI" ??