Mondo

Colonia, un altro stupro: profugo minorenne violenta una 22enne

Picchiata, stuprata e abbandonata priva di sensi. La polizia ha fermato un afgano di 17 anni. Numerose denunce per molestie

Colonia, un altro stupro: profugo minorenne violenta una 22enne

Nella città di Colonia, ancora scossa dalle violenze di Capodannno, si sono registrate nuove denunce per molestie sessuali e uno stupro su una 22enne per mano di un immigrato afgano.

Nel Comune tedesco, dove da ieri sera si festeggia il tradizionale Weiberfastnacht, il "giovedì grasso delle donne", sono stati denunciati 22 reati sessuali. Nel corso dei festeggiamenti in maschera all'ombra del Duomo della città renana, una ragazza di 22 anni è stata vittima di stupro. La versione online del quotidiano Bild rivela che subito dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afgano di 17 anni. La ragazza sarebbe stata avvicinata alle 3 del mattino. Il molestatore l'avrebbe bloccata e le avrebbe mostrato materiale pornografico sul cellulare. Secondo quanto riferisce una portavoce delle forze dell'ordine al giornale, il ragazzo si è poi avventato su di lei, picchiandola fino a farle perdere i sensi. Appena rinvenuta, la vittima ha capito essere stata anche violentata.

Non è un caso isolato. Durante le festa anche una reporter belga sostiene di essere stata "palpeggiata e molestata davanti alle telecamere". Nonostante la cittadina fosse blindata da 2500 agenti si sono anche registrare 224 denunce per lesioni corporali e danneggiamento di oggetti. Ben 11 poliziotti sono stati feriti.

Mentre 180 persone sono state temporaneamente fermate.

Commenti