Mondo

Conduttrice molestata in diretta tv: "Smettila di toccarmi il seno"

Tania Reza è stata molestata dal collega Enrique Tovar, il quale durante la trasmissione ATM della tv messicana Televisa ha più volte allungato le mani sul bel corpo della ragazza

Conduttrice molestata in diretta tv: "Smettila di toccarmi il seno"

Molestata più volte in diretta tv. Succede il messico, dove la conduttrice Tania Reza si è vista infastidita oltremodo dal collega Enrique Tovar, il quale durante la trasmissione ATM della tv messicana Televisa ha più volte allungato le mani sul bel corpo della ragazza.

Prima piccole palpate al seno, poi - sempre fingendo di essere scherzoso - ha allungato le mani sulle gambe della Reza. Ha cercato di alzarle la gonna e poi ha tentato di raggiungere il décolleté. (guarda qui il video)

Dopo le prime lievi proteste della conduttrice che voleva evitare il programma finisse in rissa. Ma dopo l'incredibile insistena di Tovar, si è vista costretta a lasciare lo studio. "Dobbiamo cambiare conduttore - ha detto la ragazza - una cosa è se facciamo un programma, un'altra è se vieni qui a toccarmi le tette".

Lui ha provato a difendersi, negando tutto. E a quel punto lei lascia il microfono e abbandona lo studio.

Dopo alcune ore in un video messaggio i due hanno spiegato ai telespettatori che "era una finzione", ma subito dopo la conduttrice si è smentita sui social: "Ho ricevuto pressioni da parte della tv - ha scritto - quelle molestie non erano una messa in scena".

Sono stati licenziati entrambi.

Commenti