Così l'Isis schiavizza le donne: ​vendute al mercato a 18 dollari

La testimonianza choc: "Veniamo massacrati, uccisi, le nostre donne vengono violentate, le nostre ragazze vendute, i nostri bambini rapiti". Sostieni il reportage

La barbarie dell'Isis non è fatta solo di decapitazioni, di torture e di continue minacce. È una barbarie che si traduce in ogni aspetto della vita, compreso quello di considerare le donne come schiave. Schiave del sesso, costrette alle pratiche peggiori. E schiave che si possono vendere e comprare al mercato per pochi spiccioli. Per soli 18 dollari.

Come ha annunciato al Consiglio di Sicurezza Onu la parlamentare irachena Vian Dakhil: "3000 ragazze sono state vendute nei mercati a 18 dollari l'una dai jihadisti dell'Isis".

La Dakhil ha anzi lanciato un grido, misto di pietà e orrore: "Veniamo massacrati, uccisi, le nostre donne vengono violentate, le nostre ragazze vendute, i nostri bambini rapiti".

Commenti
Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 27/03/2015 - 17:25

Embè? Tutto ciò sembra che ricada e rientri nell'ambito rassicurante dell'ordinarietà di uno Stato o Califfato che ama definirsi... 'del Terrore'.

Raoul Pontalti

Ven, 27/03/2015 - 18:05

Semplicemente una bufala sciita.

maurizio50

Ven, 27/03/2015 - 18:12

Svolgo pressante richiesta a Madame MonDieu Boldrini perchè parta immediatamente per il Califfato, onde spiegare ai fratelli Musulmani che non si trattano in quel modo le donne!!!!!!!!!

Mobius

Ven, 27/03/2015 - 18:13

E tutto questo in nome della "religione" islamica...

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 27/03/2015 - 18:15

La sboldrina, che dice la Sboldrina?

ANTONIO MILANETTI

Ven, 27/03/2015 - 19:32

Oh Dio mio che orrore !!! ..ma perchè..non è lo stesso in tutte le guerre ?.. Cosa significava "libero saccheggio" nella Germania sconfitta dai russi ? E i nostri nonni -fatevelo raccontare- non si arruolavano euforici al grido di "faccetta nera dell'Abissina"....? Tanti andavano per Ciano o lo spazio vitale ?...ipocrisie.. Nell' Iliade le donne non erano bottino di guerra ?...l' evoluzione umana è appena dietro l'angolo..