Mondo

Critica i musulmani su Twitter le tolgono il titolo di Miss

Qualche commento di troppo contro l'islam è costato caro a una reginetta di bellezza

Critica i musulmani su Twitter le tolgono il titolo di Miss

Sul suo profilo Twitter ha pubblicato alcuni commenti anti-Islam. Pochi giorni dopo le hanno tolto il titolo di Miss Puerto Rico 2015.

È ciò che è successo a Destiny Velez, attuale reginetta di bellezza dell'isola nel nord-est del mar dei Caraibi. La ragazza ha twittato una serie di considerazione troppo estreme contro i musulmani. "Tutto ciò che i musulamani hanno fatto è fornire petrolio e terrorizzare questo paede e molti altri" ha commentato sui social. E ha aggiunto: "Non c'è paragone tra ebrei, cristiani e musulmani. Ebrei né i cristiani hanno messaggi terrorizzanti nei loro libri sacri".

Molti utenti di Twitter hanno lanciato l'hashtag #nonosrepresentas (tu non ci rappresenti) e #verguenzaajena (vergognati) subito diventati virali a Puerto Rico.

L'organizzazione portoricano della Miss ha subito rilasciato un comunicato stampa dove precisava che le dichiarazione della donna non erano assolutamente in linea con la loro e ha sottolineato che l'incarico sarà sospeso a tempo indeterminato.

Commenti