Croce Rossa vieta i crocifissi: "Dobbiamo essere più imparziali e più neutri"

In Belgio il comitato centrale della Croce Rossa ha diramato una circolare per vietare il crocifisso negli uffici. "Non bisogna discriminare le persone per la propria religione"

La Croce Rossa del Regno del Belgio ha ordinato: "Levate il crocifisso dai nostri uffici". Il direttore dell’associazione della cittadina belga di Verviers ha rivelato al quotidiano belga francofono 7sur7 di aver ricevuto una circolare dal comitato centrale della Croce Rossa belga che ordinava di togliere i crocifissi dalle pareti delle succursali per risultare "più imparziali e neutri". Più precisamente la circolare esigeva di "rispettare i principi fondamentali della Croce Rossa quali il divieto di discriminare le persone per la propria religione, razza o colore della pelle".

Cosa ci sia di discriminatorio nell'avere un crocifisso alle pareti non ci è dato sapere ma gli effetti sono già ben visibili nell'osservare le pareti spoglie e prive del crocifisso, come mostra un servizio dell'emittente televisiva Rtl. Molti volontari della Croce Rossa definiscono tale imposizione esagerata e senza senso: Georges Gelard ironizza dicendo che ora bisognerà togliere anche le bandiere della stessa associazione perché vi è raffigurata una grande croce rossa su sfondo bianco mentre Marie-Claire Beuvens denuncia come in Belgio la situazione sia particolarmente grave e i mercatini di Natale siano diventati i "Piaceri d'Inverno" e le vacanze di Natale le "vacanze invernali" per non fare alcun riferimento alla religione e cancellare così la parola Natale dal nostro vocabolario".

L'Occidente laicista non è nuovo a questi estremi gesti e la croce sembra essere il bersaglio ideale per attaccare la religione cristiana e le nostre tradizioni. La croce è stata tolta dalle chiese raffigurate su confezioni di alimentari destinate alla grande distribuzione o dalle pubblicità, il crocifisso è stata tolto dalle aule scolastiche e in Francia la croce sopra la statua di Giovanni Paolo II deve essere rimossa perché violerebbe la laicità dello Stato. Persino nell’arte la visione della crocifissione è stata censurata come nel caso della scolaresca fiorentina che si è vista cancellare la visita alla mostra di arte sacra perché vi era esposta la "Crocifissione Bianca" del pittore Marc Chagall poiché non si "voleva urtare i sentimenti degli alunni non cristiani".

Nell’Europa dove si demoliscono le chiese, i presepi sono vietati e le croci rimosse, le frontiere del perbenismo si allargano ancora di più ed è così che anche il semplice augurio di "Buon Natale" rischia di subire la censura del politicamente corretto e trasformarsi in un grigio "Auguri per la stagione invernale", non sia mai che un non-cristiano si possa offendere. L’Europa e gli europei non possono stare inermi a questo attacco senza precedenti alla nostra identità. Bisogna riscoprire e rilanciare i valori della nostra cultura senza timore di offendere chi ha una cultura o religione differente. Solo così potremo accettare le diversità della società moderna attuale senza perdere per sempre i caratteri costitutivi della nostra identità e soccombere alla dittatura del politicamente corretto.

Regala un Natale di speranza ai Cristiani perseguitati di Siria

Dona online o tramite bonifico

Iban: IT67L0335901600100000077352 Banca Prossima

Causale: ilgiornale per i cristiani

Per conoscere tutti i progetti per aiutare i cristiani di Aleppo, guarda qui

Commenti

Rainulfo

Mar, 05/12/2017 - 11:04

Lobotomizzati!

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 05/12/2017 - 11:08

ECCHECCAVOLO...e la Mezzaluna dei maomettani va bene ?

Vam

Mar, 05/12/2017 - 11:14

Ma quei mussulmani quanto pagheranno per ottenere questo dai nostri politicanti corrotti? Un mare, un oceano di soldi... Quando cancelleranno la croce dal simbolo della Croce Rossa? Quando cancelleranno noi?

cir

Mar, 05/12/2017 - 11:15

e non venitemi a dire che non si deve sparare sulla croce rossa !!!!

florio

Mar, 05/12/2017 - 11:19

L'Euoropa ormai è sottomessa all'Islam, grazie agli idioti di sinistra, al clero, ai kattocomunisti,ai finti buonisti. Aveva ragione Oriana Fallaci, ripudiata e derisa dai sinistrati, ora godetevi la nuova Eurabia, stramaledetti PDioti!

DRAGONI

Mar, 05/12/2017 - 11:20

SPERIAMO CHE IL COMITATO GINEVRINO NON IMPONGA LO STESSO DIKTAT ALLA CROCEROSSA ITALIANA!! IN CASO POSITIVO NE VEDREMMO E SENTIREMO DELLE BELLE CON LO "STATO DEL VATICANO" ED IL SUO CAPO BERGOGLIO!!

moshe

Mar, 05/12/2017 - 11:20

non date più un centesimo alla croce rossa !!!!!

PDIsla§

Mar, 05/12/2017 - 11:29

Ma questa non E' LOTTA ALLA RELIGIONE CRISTIANA. Un NUOVO LOGO? "ATEI ROSSI"

ziobeppe1951

Mar, 05/12/2017 - 11:30

Buffoni...cominciate a sostituire la “vostra” croce con la mezza luna

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 05/12/2017 - 11:34

Il cancro comunista ormai dilaga per tutta l'europa.I nostri simboli in mano a gentaglia senza vergogna.

paco51

Mar, 05/12/2017 - 11:40

grandi! grandi! grandi....!

pensionato.stufo

Mar, 05/12/2017 - 11:41

Ha ha ha, voglio vedere cosa faranno con il simbolo della Croce Rossa.

giuseppe_s

Mar, 05/12/2017 - 12:04

C'è solo da ridere sentendo questi "ignavi" senza cervello, armati di uno stupido buonismo che calpesta la loro stessa associazione. Per coerenza cambino nome e simbolo e mettano al loro posto la mezzaluna rossa e nome : NESSUNO!

Marcello.508

Mar, 05/12/2017 - 12:06

Colca.. che vi manderò, quando sarà necessario, "aiuti" d'ora in poi. Lo farò con altri enti eventualmente.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 05/12/2017 - 12:10

Questa è gentaglia a mio avviso che spaccia la sua resa totale all'islamismo con l'imparzialita' e la neutralita' per un malinteso senso del Cristianesimo e del simbolo stesso del Crocifisso, a cui tra l'altro deve tutto il suo essere di umanità, la sua civiltà e la ragione stessa di definirsi "Croce rossa". Se tutto ciò è anche il senso d'essere Europa, allora siamo belli e fritti. Meglio rinunciare ad essere tali, europei.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 05/12/2017 - 12:14

Schifosi ipocriti

gianrico45

Mar, 05/12/2017 - 12:16

Ma che è una barzelletta? Se no lo fosse, allora cambiassero nome e stemma. Che manicomio.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 05/12/2017 - 12:18

Abbronziamoci anche e spalmiamoci di pece il viso allora... VERGOGNOSO.

Yossi0

Mar, 05/12/2017 - 12:22

guai a dare i soldi a costoro

giosafat

Mar, 05/12/2017 - 12:23

Eh già, e perchè allora con cambiano anche il nome visto che con 'la croce' non vogliono avere niente da spartire? Buffoni.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 05/12/2017 - 12:29

Loro tolgono il crocifisso, io gli tolgo le due donazione che faccio annualmente.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 05/12/2017 - 12:37

perchè non levano la croce anche dal loro simbolo ? che assurdità ..........

Ritratto di Michirod

Michirod

Mar, 05/12/2017 - 12:37

Il crocifisso è la nostra cultura, il cristianesimo alla base dei nostri laici e tradizionali principi di rispetto e amore verso il prossimo. Non vedo perchè levarlo! Anzi va' lasciato, nel rispetto di ciò che i preti e la Caritas hanno fatto per i poveri e anche per i musulmani stessi! Che lo stato è laico è un conto, le leggi non dovrebbero essere influenzate dalle religioni, ma che la tradizione sia cristiana un'altra... che male fa un crocifisso? nelle scuole l'hanno levato... mo pure alla CROCE rossa? che roba...l'UE sta perdendo ogni obiettivo reale...vive di idee...

claudioarmc

Mar, 05/12/2017 - 12:40

Bene ma ora la tolgano anche dal loro simbolo IDIOTI mai più soldi alla Croce Rossa

MEFEL68

Mar, 05/12/2017 - 12:42

Cosa c'entra la discriminazione solo Dio lo sa. Con lo stesso ragionamento, le nazioni dovrebbero togliere la loro bandiera per non urtare la suscettibilità degli stranieri. Provate, trovandovi in uno stato islamico, a pretendere l'abolizione della mezza luna.

Gianluca_Pozzoli

Mar, 05/12/2017 - 12:43

bravi....CALABRAGHE

Divoll

Mar, 05/12/2017 - 12:57

Tra poco toglieranno la croce pure dal proprio simbolo. Allora dovranno anche cambiarsi il nome. Ridicoli

jaguar

Mar, 05/12/2017 - 13:00

Già che ci sono dovrebbero obbligare le dipendenti a indossare il burqa.

nucciofasciolo

Mar, 05/12/2017 - 13:22

Ipocriti !!!

Lapecheronza

Mar, 05/12/2017 - 13:26

Perchè il manifestare un simbolo deve sminuirne un altro ? Ciascuno può avere il simbolo religioso che meglio rappresenta la maggioranza della propria nazione, in politica quando la maggioranza elegge il presidente della nazione non avvine lo stesso ? Se la maggioranza è cristiana sarà una croce, se poi qualcuno vuole affiggere in un'ufficio un altro simbolo religioso gli venga concesso. Ma eliminarne uno per non offendere la minoranza, offende, e di brutto, la maggioranza.

Malacappa

Mar, 05/12/2017 - 13:36

Pure questo,come si chiamera,' perche' di sicuro dovranno togliere la croce rossa e la mezza luna quella va bene

un_infiltrato

Mar, 05/12/2017 - 13:36

A questo punto, quelli della Cri vietassero anche la croce rossa. Anzi no, quella serve, come pietro ammicca!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/12/2017 - 13:45

La levi anche come suo simbolo e metta la mezzaluna..ciaparatt falliti!

steacanessa

Mar, 05/12/2017 - 13:45

Scemi, scemi, scemi!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 05/12/2017 - 13:50

E' come un virus, basta solo un piccolo, ma piccolissimo comunistello a comandare su 1000 anzi 100mila normalissimi che non gliene frega niente se c'è o non c'è il crocefisso. Ma è possibile che bisogna avere sempre paura di parlare, di contraddire, di reagire vigorosamente, di metterli alla berlina questi soggetti? Vorrei che si facessero zittire appena pronunciano le prime sillabe, bisogna mettergli paura, sembra che questi possano parlare liberamente mentre a noi ci fanno tacere.Diciamo basta e mostriamo gli artigli pure noi. Come si pronuncia uno, subito la reazione di contrastarlio a migliaia. Dobbiamo fare vedere che siamo una forza non dei timidi che hanno paura.

ammazzalupi

Mar, 05/12/2017 - 14:08

IDIOTI...!!!! LEVATE anche la CROCE dal vostro LOGO!!! FARABUTTI...!!!

agosvac

Mar, 05/12/2017 - 14:24

Visto che vogliono togliere i crocifissi perché non tolgono addirittura la croce rossa dal loro emblema??? Ci mettano come fanno gli islamici una mezza luna!!!!! Ma gli attuali dirigenti di questa organizzazione umanitaria lo sanno come è nata???????

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 05/12/2017 - 14:27

sono pienamente d'accordo. via tutto quello che richiami la croce. a cominciare dai simboli più in vista come il vostro logo che a dimensione e visibilità sicuramente più grande di quelli che voi poveri bigotti volete staccare. la tolleranza è figlia del rispetto delle idee di tutti. personalmente il simbolo dei cristiani o quello degli islamici, buddisti ebrei etc non comporta nessun danno psicologico. il volere cancellare queste icone, se non ti appartengono, è una violenza perpetrata in casa mia, e questo è inaccettabile. RRR

AndyFay

Mar, 05/12/2017 - 14:37

Pezzi di merda levate la croce dal vostro simbolo piuttosto e dite chiaramente che siete una onlus e che vivete grazie ai finanziamenti della politica! In Italia abbiamo onlus,circoli Arci, fondazioni e aziende di commercio solidale che non pagano tasse e disperdono miliardi di euro !

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 05/12/2017 - 14:41

Ma negli Uffici, a chi puo' dare fastidio al punto di causare una crisi di ideologia religiosa?..forse ai perditempo !..sapessi allora quante croci si dovrebbero eliminare, bandiere incluse...Ignoranti al quadrato.

jackmarmitta

Mar, 05/12/2017 - 14:47

IDIOTI, IDIOTI, IDIOTI UN MILIONE DI VOLTE, svegliamoci altrimenti sarà la fine dell'europa e sarà islamizzata, pensiamo ai nostri figli e nipoti finchè siamo in tempo

TitoPullo

Mar, 05/12/2017 - 14:54

Ciapa rat!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 05/12/2017 - 15:10

Boicottiamo la Croce Rossa ! Anzi vietamogli di avere la Croce a questi schifosi imbecilli! Ci mettano 2 ciliegie e la scritta NON ROMPAS LAS PELOTAS! CHE SCHIFO!

lawless

Mar, 05/12/2017 - 15:11

vorrei sapere quanto prende al mese quello che ha detto: "dobbiamo essere più imparziali e più neutri" e da dove arrivano i soldi che intasca il quaquaracquà. Il compito della croce rossa dovrebbe essere quello di "aiutare" per cui aiuti chi vuole essere aiutato e non esca fuori dal seminato!

diesonne

Mar, 05/12/2017 - 15:20

diesonne mom chiamatela croce rossa,ma soccorso per non discriminare-ridocoli ipocriti-è sempre difficile portare la propia ealtrui croce,ma non si può evitare;il detto portare ogni giorno la propria croce non si può annullare,ricordola CROCE ROSSA BELGA

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/12/2017 - 15:26

BASTA AIUTI IN DENARO E IN NATURA A QUESTI SIGNORI......STOP!FINO A QUANDO NON VIENE RIPRISTINATO IL CROCIFISSO!

Maura S.

Mar, 05/12/2017 - 15:48

A questo punto cambieranno anche il nome a = mezza luna italiana=

doctorm2

Mar, 05/12/2017 - 16:07

peccato che il simbolo distintivo della CROCE rossa sia una CROCE... l'idiozia umana non ha rivali e i belgi adesso sono in pole position.!!!!!

wintek3

Mar, 05/12/2017 - 16:07

I belgi non sono mai stati degli scienziati, ma da qui a vedere una discriminazione nell'esporre una croce ce ne passa, sarebbe sufficiente il buon senso, la discriminazione ci sarebbe qualora la croce rossa rifiutasse l'aiuto a chi non è cristiano, ma non mi risulta sia così. Non sono i simboli che discriminano ma le azioni che ne conseguono.

il sorpasso

Mar, 05/12/2017 - 16:15

Non farò mai più una donazione alla Croce Rossa!

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mar, 05/12/2017 - 16:22

penso che questi enti pieni di fancazzisti siano tutti da abolire e da parte mia da boicottare

giovanni951

Mar, 05/12/2017 - 16:24

altri venduti che per paura e codardia svendono le nostre tradizioni. Il Crocefisso è la nostra storia di cristiani ( e non di cattolici). IGNORANTI

gennaio18

Mar, 05/12/2017 - 16:34

Mi raccomando mandateli ancora le offerte

vince50

Mar, 05/12/2017 - 16:43

C'è la croce però c'è del rosso anche li,quindi di cosa stupirsi.

honhil

Mar, 05/12/2017 - 17:01

Da adesso, in Belgio, allora via il velo islamico, in tutte le sue forme, dal capo delle donne. Poiché è anch'esso identificativo di una fede.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/12/2017 - 17:12

Dopo tutti questi commenti negative che intenzione avete? Se ripristinate la croce e chiedete scusa a tutti I cristiani del mondo forse avete ancora ragione di esistere!

ohibò44

Mar, 05/12/2017 - 17:17

La crocerossa curava chiunque senza preoccuparsi della sua religione mentre a quanto pare, da oggi, se ne preoccupa, anzi, ammette che una religione possa negare a chi aiuta il diritto di averne una

frabelli1

Mar, 05/12/2017 - 17:25

Un simbolo riconosciuto da sempre nel mondo, oggi per oscure ragioni o per vanità di atei, la croce viene cancellata. Questa è pure follia. Neppure il nazismo, il fascismo o il comunismo arrivarono a tanto.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 05/12/2017 - 17:37

BRANCO DI CAGASOTTO. ALLORA ABOLIAMO ANCHE LA MEZZALUNA ROSSA; Adesso basta. Basta, basta. Questi musulmani vengono nella nostra civiltà e sputano contro le nostre tradizioni cristiane. Ma come si puo' abbassare le braghe? Siamo in casa nostra e se a loro non va bene, dato che nessuno, dico nessuno li ha costretti a venire qui in Europa, che se ne tornino a casa loro. Che se ne vadano da maometto il loro pervertito profeta del menga .Basta!

leos

Mar, 05/12/2017 - 17:59

E allora nell'ora della vostra morte affidate il vostro spirito allo stato; sai come sarà proteso a salvarvi.

veromario

Mar, 05/12/2017 - 18:01

mi auguro che tutti i volontari cattolici lascino la croce rossa.

INGVDI

Mar, 05/12/2017 - 18:07

Aboliamo pure gli incroci stradali, le parole crociate, il punto e croce, le croci di guerra, le crociere, i pareggi nel calcio, le crocette dei test......

INGVDI

Mar, 05/12/2017 - 18:08

.....e la croce rossa.

dakia

Mar, 05/12/2017 - 18:15

Chi comanderà in quel carrozzone se neppure il PRESIDENTE si ribella seppure detto poco tempo fa che lui è cattolico? parlo di quello UE!

Celcap

Mar, 05/12/2017 - 18:16

Asini!!! Avete perso anche voi la testa,

Antonio43

Mar, 05/12/2017 - 18:31

Bene allora cambiamo anche le fasi della luna, dal primo quarto direttamente alla luna piena, la "mezzaluna" comincia a darmi fastidio. O no?

Bruno Pamfili

Mar, 05/12/2017 - 18:48

Giustissimo!!! Pero` per coerenza la Croce Rossa cambi nome e logo e diventi magari Stella Rossa o Gardenia verde.

Ritratto di albireo6

albireo6

Mar, 05/12/2017 - 18:51

Anche in patria c'è chi auspica la schiavitù e fa di tutto...ancora un po' di pazienza masochisti!!

patrenius

Mar, 05/12/2017 - 18:52

Premio Nobel per la stupidità!! Con questa logica per non discriminare gli omosessuali sarà obbligatorio tagliarsi le palle.

perseveranza

Mar, 05/12/2017 - 19:01

Nel logo simbolo della croce rossa c'é la croce rossa appunto. Cosa facciamo togliamo anche quella? Siamo arrivati alla pura follia. Inginocchiati all'Islam. L'Europa finirà malissimo.

Santippe

Mar, 05/12/2017 - 19:21

Bravi, bravi! Sbaracchiamo tutto e la Mezzaluna ci seppellirà.

wrights

Mar, 05/12/2017 - 19:22

Cominciassero con il togliere la croce dal loro simbolo. Ma anche il rosso. Togliessero invece "gli italiani" la scritta "Convenzione di Ginevra, 22 Agosto 1864" poiché abrogata dalla Convenzione del 1906.

blu_ing

Mar, 05/12/2017 - 19:25

ecco perchè non do piu' una lira a queste associazioni, visto che la croce è offensiva, perchè vi chiamate croce rossa? fareste bene al posto della croce metteteci una banana, quella che vi mettete alternativamente nel fondo schiena.... poi noi ci dobbiMO PREOCCUPARE DI NON OFFENDERE GLI ARABI E LORO SE NE FREGANO FINOCCHI!

dank

Mar, 05/12/2017 - 19:25

Ma levino la croce dal logo e smettano di chiamarsi "croce" rossa allora. Ma imparziali di che, dov'è la lotta? Discriminare chi se non s stessi? Idioti

F.C.G.

Mar, 05/12/2017 - 19:35

Questa decisione è follia pura ma in primis un atto offensivo verso il simbolo stesso dell'istituzione la Croce Rossa. Questi individui vanno licenziati immediatamente con ignominia e va loro richiesto un pesante risarcimento danni.

cgf

Mar, 05/12/2017 - 19:49

la Croce rossa cambi simbolo se vuole essere coerente e non solo ipocrita

Enantyum

Mar, 05/12/2017 - 20:32

Ridicoli buffoni, fanno finta di non sapere il perché di quella croce e di non sapere nulla della storia di questa organizzazione. È la solita strategia per portare l'Islam dentro la nostra vita.

TONI-GARATTI

Mar, 05/12/2017 - 20:33

I belgi sono lo zimbello del nord Europa........niente di simile è per caso......

valerie1972

Mar, 05/12/2017 - 21:07

Siamo un po' fuori strada? A questi non interessa niente la sudditanza al mondo musulmano: l'attacco continuo e inarrestabile alla cultura umanistica europea parte dalle massonerie internazionali e dalle maxi organizzazioni finanziarie a favore della cosiddetta 'società aperta'. Gli stessi esodi in massa di musulmani non sono promossi per imporci la loro cultura, ma per tentare il più possibile di appiattire anche quella sui valori liberal-progressisti creando un unico maxicalderone di capre lobotomizzate.

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 05/12/2017 - 21:25

Croce Rossa???........emo sa deto (abbiamo già dato...)

SGM

Mar, 05/12/2017 - 21:58

Toglieranno anche la MEZZA LUNA e la STELLLA DI DAVIDE ?????

SGM

Mar, 05/12/2017 - 21:59

Toglieranno anche LA MEZZA LUNA e la STELLA DI DAVIDE ????

RolfSteiner

Mar, 05/12/2017 - 22:22

Il Belgio? Un'entita' gegrafica senza il Rexismo.

CesareGiulio

Mar, 05/12/2017 - 22:24

ma si ..allora che cambino anche il loro simbolo e vadano anche a farsi friggere....smidollati..

Tuthankamon

Mar, 05/12/2017 - 22:35

Questo tizio ha probabilmente dimenticato da dove viene! Forse da "buon Belga" vuole la mezza luna rossa ...!

daniel66

Mar, 05/12/2017 - 22:45

Quante parole inutili. Io tuttavia non sono completamente pessimista, perchè tanto tempo fa una persona certamente migliore del sottoscritto disse "solo dal caos nasce l'ordine". Ora è questione di vedere quanto tempo ci metteranno gli italiani (quelli con gli attributi, è ovvio) a invertire questa tendenza.

faman

Mar, 05/12/2017 - 22:46

#florio, del tuo commento si deve vergognare anche chi è d'accordo con te.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 05/12/2017 - 22:46

No sicuramente siamo solo più rimbambiti!!!

faman

Mar, 05/12/2017 - 22:52

che tristezza sentire queste offese verso un'istituzione che soccorre tutti senza distinzione, Quanta cattiveria gratuita, se ne avrete bisogno, meritereste di morire dissanguati.

faman

Mar, 05/12/2017 - 22:55

ma non vi è mai capitato di chiamare la Croce Rossa per qualsiasi motivo? vi hanno mai chiesto se siete di destra o di sinistra? che colore è la tua pelle? Siete di una perfidia e cattiveria senza limiti. Ho paura di voi. Per fortuna siete una miserevole minoranza.

Ritratto di lordvader

lordvader

Mar, 05/12/2017 - 23:08

Bergolio che dici? Sei contento?

angelovf

Mar, 05/12/2017 - 23:18

Croce rossa,finira anche per voi la cuccagna ci state togliendo la nostra patria, finirete ad essere cacciati dagli italiani, neanche voi non siete "lisci di scorza"

angelovf

Mar, 05/12/2017 - 23:24

Ci vuole uno con le idee del Duce, e non è una bestemmia visto che chi ci comanda aveva come riferimento il più sanguinario del mondo, Stalin.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 06/12/2017 - 00:13

in italia certe ambulanze della croce rossa hanno già questa schifezza nei portelloni posteriori c'è già la ☩|☪=Il movimento è costituito dal Comitato Internazionale della Croce Rossa con sede a Ginevra, dalla Federazione internazionale delle società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e dalle 190 società nazionali individuali. L'8 maggio viene festeggiata La giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

faman

Mer, 06/12/2017 - 14:47

#angelovf, ti rendi conto delle cstronerie che dici, la politica italiana è sempre stata condizionata dagli americani, a Stalin hanno fatto riferimento altri, vedi est europa, studiati un pò la storia

faman

Ven, 08/12/2017 - 22:06

in Israele le ambulanze hanno la stella di David a sei punte e nessuno si scandalizza

D_a_n_y

Sab, 09/12/2017 - 23:32

A parte il fatto che i non-cristiani non si scandalizzano se sentono i cristiani dire "Buon Natale!" e "Buona Pasqua!", io continuerei a dire "Buon Natale!" e "Buona Pasqua!" anche qualora, invece, si scandalizzassero: siamo in Italia, CASA NOSTRA, per cui se a qualcuno non sta bene che si dica "Buon Natale!" e "Buona Pasqua!" son problemi di quel qualcuno, non miei. Io non smetterei per nulla al mondo di dire "Buon Natale!" e "Buona Pasqua!": se a qualcuno ciò non sta bene, quel qualcuno può anche tornarsene al proprio Paese!