Decine di decapitazioni in Libia. L'Isis: "Siamo a sud di Roma"

Le decapitazioni dello Stato islamico adesso sono a un passo dall'Italia: la scia di sangue arriva fino alla Libia. Diffuso il video che mostra la decapitazione dei 21 di cristiani copti. Sostieni il reportage

Orrore e sangue sulle coste libiche. Le decapitazioni dello Stato islamico adesso sono a un passo dall'Italia. Questa sera è stato, infatti, diffuso un nuovo video dal titolo Un messaggio firmato con il sangue alla Nazione della Croce, che mostra la decapitazione di decine di cristiani copti in Libia. Nei giorni scorsi era stata, infatti, annunciata l’esecuzione dei 21 egiziani sequestrati in Libia tra dicembre e gennaio.

Sono immagini violentissime quelle che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. I 21 cristiani copti condannati a morte vengono portati dai tagliagole islamici sulla spiaggia che guarda all'Italia. E da lì mandano un nuovo messaggio di minaccia all'Europa e all'Occidente. Gli ostaggi sono tutti vestiti con la classica tuta arancione. Bisbigliano una preghiera, rimettono l'anima a Dio, prima che i coltelli dei sanguinari jihadisti fedeli al califfo Abu Bakr al Baghdadi nella loro gola. Sono immagini agghiaccianti che mettono a nudo, ancora una volta, tutto la violenza e la vilta della Guerra santa mossa dall'Isis all'Occidente. Dopo aver sgozzato e decapitato i 21 ostaggi, i boia hanno posizionato le teste sopra i corpi senza vita e si sono fatti riprendere dalla telecamera per il video messaggio che, di lì a poco, i fondamentalisti islamici hanno subito fatto girare su Twitter e su YouTube.

Una minaccia che, settimana dopo settimana, si è fatta inconfutabilmente globale, ma anche sfaccettata e concreta quanto sfuggente. L'Isis in piena fase di espansione, con rami che dalle sue basi in Siria e Iraq ormai si spingono anche fino alla Libia. E nel nuovo video l'Isis lancia un chiaro messaggio di morte all'Europa e in particolar modo all'Italia: "Prima ci avete visti su una collina della Siria. Oggi siamo a sud di Roma... in Libia". E ancora: "Avete buttato il corpo di Osama bin Laden in mare, mischieremo il suo sangue con il vostro". Rita Katz, direttrice di Site, fa notare che l'accento del jihadista che parla nell'ultimo video è diverso da quello di John, il tagliagole che fino a oggi ha giustiziato gli ostaggi in Siria.

Annunci
Commenti

primair

Dom, 15/02/2015 - 21:05

pezzi di mxxxa copritevi il volto farete una brutta fine mxxxoni

primair

Dom, 15/02/2015 - 21:05

pezzi di mxxxa copritevi il volto farete una brutta fine mxxxoni isis di mxxxa

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 15/02/2015 - 21:11

Ma sì, che giungano a Roma e ci liberino dai delinquenti del Palazzo.

ilpaladino

Dom, 15/02/2015 - 21:11

Pensiamo a soluzioni concrete e fattibili. Impiantare una base militare/logistica sulla costa libica. Instaurare un blocco navale di fronte alle coste libiche. Fermare le imbarcazioni in navigazione con l'ausilio di reti o mezzi similari da far passare sotto le imbarcazioni per bloccare le eliche. Trainare le imbarcazioni sulla costa libica e obbligare i passeggeri a scendere. Attrezzare dei campi profughi in territorio libico per dare un minimo di sussistenza. In caso di azioni ostili stabilire regole d'ingaggio particolarmente chiare ed efficaci. Il tutto nell'ambito di un'azione di una forza multinazionale dell'ONU o dei paesi membri della Comunità Europea. Se ciò non avvenisse via da queste organismi e provvedere da soli.

Giacinto49

Dom, 15/02/2015 - 21:11

Solo degli idioti potevano pensare che il buonismo contronatura avrebbe potuto controllare il proliferare di questi animali. Cosa si aspetta, da sinistra, di organizzare una nuova resistenza (questa volta legittima) quando ci avranno invaso??

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 15/02/2015 - 21:13

Alfano pezzo di mxxxa manda a prendere anche questi

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 15/02/2015 - 21:16

e la sinistra si impaurisce e manda i soldati, questa volta senza fiatare, mica come nel 2008, quando in afghanistan ci volevano altri soldati.... :-)

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 15/02/2015 - 21:20

Dov'è la boldrini? E quella chiavica di francesco Otelma? Sono amici, fratelli risorse! Non vanno a buttare fiori in mare? Mezze merde fateli entrare in casa sporchi traditori!

Ritratto di Japiro

Japiro

Dom, 15/02/2015 - 21:23

A sud di Roma... Bhè quando arrivate ce fate n'a sega!!!!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/02/2015 - 21:24

i sinistri "muoiono" dalla voglia di essere decapitati..io no.

Ritratto di maurofe

maurofe

Dom, 15/02/2015 - 21:25

E noi continuiamo a fare sbarcare cani e porci sulle ns coste....BRAVO RENZI e tutto il suo gruppo di pagliacci!

killkoms

Dom, 15/02/2015 - 21:27

e noi andiamo a raccattare la feccia africana che foraggia quella gentaglia!

Pelican 49

Dom, 15/02/2015 - 21:29

Per ogni cristiano 100 musulmani ...in Italia sono in tanti e continuano ad arrivare. Basta organizzarsi e poi mandare i video ad Al Jazera che tiene loro bottone. E senza troppa publicità.

laghee100

Dom, 15/02/2015 - 21:29

.... speriamo arrivino presto a Roma, in Parlamento !!!

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Dom, 15/02/2015 - 21:34

A questo punto, dato che non abbiamo delle istituzioni che ci proteggono, credo che ogni cittadino debba armarsi di tutto punto. Per quanto mi riguarda, essendo un tiratore esperto, prima di farmi sgozzare ne porto all'inferno con me almeno un paio di questi cani rabbiosi!!!

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 15/02/2015 - 21:36

Siede a Sud di Roma? Beh, siete anche a Est dell'Algeria e Tunisia, a Ovest dell'Egitto a Nord del Chad e della Nigeria... a Sud della Groenlandia e a Nord dell'Antartide. Poi qua e la' c'e' qualche oceano e nella Terra circa 7 miliardi di abitanti. Ah, scordavo, c'e' anche la Luna da conquistare. Non c'e' dubbio che siete pericolosi, ma lo siete perché subumani.

Dinobozen

Dom, 15/02/2015 - 21:38

ma che cazzo aspettiamo ad annientarli a sti bastardi?

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 21:39

Dio stramaledica queste bestie dannate, il loro allah e il loro malefico profeta e tutte le loro generazioni future. Bisogna sterminarli tutti e spargere il sale sulle terre dove hanno pascolato i loro cammelli.

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 15/02/2015 - 21:40

Siede a Sud di Roma? Beh, siete anche a Est dell'Algeria e Tunisia, a Ovest dell'Egitto a Nord del Chad e della Nigeria... a Sud della Groenlandia e a Nord dell'Antartide. Poi qua e la' c'e' qualche oceano e nella Terra circa 7 miliardi di abitanti. Ah, scordavo, c'e' anche la Luna da conquistare. Non c'e' dubbio che siete pericolosi, ma lo siete perché subumani.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 21:40

Dio stramaledica queste bestie dannate, il loro malefico profeta e tutte le loro generazioni future. Bisogna sterminarli tutti e spargere il sale sulle terre dove hanno pascolato i loro cammelli.

Solist

Dom, 15/02/2015 - 21:41

pelican se sgozzano gia la loro gente cosa vuoi che gliene freghi della tua teoria uno-cento? ci vuole solo l'atomica

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 15/02/2015 - 21:41

@Euterpe: Gentile signora, la faccenda è gravissima, sinceramente non so chi potrebbe fermare un migliaio di questi invasati. Le do ragione, quando guardo il volto dei nostri sgovernanti provo sgomento.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 21:43

Stramaledetti loro e il malefico profeta che li ha ispirati.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/02/2015 - 21:44

i sinistri aspirano alla decapitazione..del resto della "testa" non hanno mai saputo che farsene..

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 21:56

Troppi filtri ai commenti. Si può dire che l'ideologia che li ispira è malefica come il profeta che l'ha inventata? Sì, perché è dimostrato dalla storia.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 15/02/2015 - 21:56

La Redazione ha avete fatto bene a non tagliare il filmato, così TUTTI gli italiani potranno rendersi conto di cosa vorrebbero fare in casa nostra. Per i buonisti radicalchic: avete visto anche voi con quali buone maniere l'ISIS vuole operare in Italia, la nostra Patria? A tutti i nostri politici: guardate e riguardate il filmato, vi farà bene. Madame cosa ne pensa? Sono bravi, buoni e derelitti da aiutare; oppure nell'orda di clandestini che già ci ha invaso (e continuano senza rimedio) ci sono già mammolette del genere? Quando accadrà l'irreparabile la popolazione civile dovrà armarsi per difendere la propria vita, per l'innato istinto di soppravvivenza. Non vi lamentate poi se i civili si difenderanno per il solo istinto di sopravvivenza; nè se qualche "derelitto", come voi volete farli sembrare alla pubblica opinione, dovesse bussare alla vostra porta. Si rischia di vederne di belle.

Ritratto di gioab

gioab

Dom, 15/02/2015 - 21:58

Li seppelliremo avvolti nella pelle dei maiali

Gyro

Dom, 15/02/2015 - 22:02

A sud di Roma dove staranno? A Centocelle o alla Tirbutina?

WSINGSING

Dom, 15/02/2015 - 22:06

Su questo video vorrei il parere di qualche mezza calzetta che siede a Montecitorio

levy

Dom, 15/02/2015 - 22:11

Mi viene la voglia di dire ad ogni cittadino onesto ed abile che si procuri un'arma perchè potrebbe essere utile per continuare a tenere la testa attaccata al collo. Esempio: se gli ebrei non fossero stati disarmati preventivamente da hitler non sarebbero finiti nei forni.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 15/02/2015 - 22:12

I have a dream: al posto di quei poveretti decapitati vedrei volentieri i responsabili di questa tragica situazione.

TurboC

Dom, 15/02/2015 - 22:15

cxxxo!! la prossima volta scrivetelo a lettere cubitali la scritta "attenzione contenuti violenti"! con Renzi assieme ai traditori del centro destra (Alfano & Co.) al Governo e questi pxxxi in Libia siamo spacciati!! sono sicuro che non si farà nulla fino a quando non scoppierà una bomba da qualche parte.. che schifo!!

Arch_Stanton

Dom, 15/02/2015 - 22:24

Il governo ha abdicato al dovere di difendere la nostra Nazione, le coste, la nostra terra. Non ci rimane altro da fare che armarci personalmente.

Ritratto di ANTO52

ANTO52

Dom, 15/02/2015 - 22:26

2 cose: speriamo almeno che queste bestie lancino un missile dove dico io....secondo, siamo una massa di pirla: basta un "sanscemo" o 22 sfaticati che tirano una palla che poi del resto ce ne frega niente. Ma quando verrà uno con le palle? Non lo vogliamo di destra? bene venga un baffone! Ma si sa non abbiamo più nemmeno i generali con le palle e questi luridi si riprendono pure i barconi minacciando le motovedette!!! Colarli a picco no? Povera Italia, ma soprattutto poveri ns. figli e nipoti. Ma i ns. sfaticati politici li leggeranno poi questi commenti? Ne dubito perché altrimenti dovrebbero sprofondare dalla vergogna!!!!

il nazionalista

Dom, 15/02/2015 - 22:26

E noi continuiamo a farli venire in Italia, costruiamo loro moschee a nostre spese e nascondiamo la nostra identità e la nostra cultura per farli sentire a casa loro: fra le grida di giubilo dei ' kapò ' comunisti e la benedizione di tanti prelati della Chiesa post-conciliare!!

Nuovo_Risorgimento

Dom, 15/02/2015 - 22:27

Io invece sono fiducioso: piu' la minaccia si fa concreta e piu' mi immagino tutti i cittadini italiani unita e combattivi nell'affrontarla. Noi italiani abbiamo sempre dato prova che nei momenti piu' difficili siamo in grado di cavarcela in modo impareggiabile. Che provino a attaccarci queste belve, troveranno una nazione unita stavolta. Magari sara' proprio l'Italia a guidare la rsicossa dell'Europa e dell'Occidente.

Koch

Dom, 15/02/2015 - 22:30

Decine di morti decapitati, ma ai compagni la cosa non interessa minimamente: nessuna bandiera della pace, nessuna marcia, nessuna tavola rotonda. Fanno finta di niente o tutt'al più danno, come al solito, la colpa a Berlusconi. La loro morale è: se serve al nostro partito ci indigniamo altrimenti non ce ne frega niente.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 15/02/2015 - 22:33

Euterpe scrive: "Ma sì, che giungano a Roma e ci liberino dai delinquenti del Palazzo.". La contraddico, i delinquenti di palazzo hanno già pianificato la loro fuga.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 15/02/2015 - 22:33

Non hanno avuto alcuno scrupolo, tra casta e sfruttatori, poteri economici e spacciatori, intellettuali ed esaltati di vario genere, in questi ultimi trent'anni, a riempirci di questa gente buttando a destra e a manca l'accusa di razzismo e xenofobia, aggredendo e deridendo Berlusconi e approfondendo il solco e l'odio tra italiani, tra amici, tra fratelli (anche nella mia famiglia). @Euterpe, adesso anch'io mi associo all'augurio che hai espresso che arrivino ai delinquenti del palazzo (che se la sbrigassero tra delinquenti!). Comunque la Storia è originale: con l'Europa unita non avevamo più desiderio di fare guerra a tedeschi e austriaci (dopo la Grande Guerra, Ungaretti, Remarque, Celìne, i bombardamenti, il neorealismo, era difficile). Adesso abbiamo di nuovo dei 'nemici'; come ai bei tempi!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 15/02/2015 - 22:40

Si tratta, come dirà il solito dietrologo, di abile messinscena....

scorelv1

Dom, 15/02/2015 - 22:42

Un messaggio per il nostro parassita a Roma vestito da donna e tutto il suo entourage parassita: "Cari frateli, care sorele, non abiate paura; questi sono i nostri frateli.... dobbiamo (anzi dovete) porgere l'altra guancia. Io al massimo, se le cose si mettono male, me ne ritorno in Argentina." Alla baldracca le chiedo di andare a prendere queste sue risorse per portarle a Roma dove potranno tagliare le teste ai nostri politici senza attributi, cioe' tutti.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/02/2015 - 22:55

fate anche una visitina all'argentino, vostro fratello

il nazionalista

Dom, 15/02/2015 - 22:55

Se l' Europa Cristiana di alcuni secoli fa fosse stata pacifista unilaterale e terzomondista come l' europa di oggi non avrebbe avuto scampo!! E' stato grazie a Lepanto e a Vienna che i sogni di conquista maomettani(antesignani di quelli hitleriani) andarono miseramente in fumo!!! Ma allora era Papa Pio V: San Pio V!! Adesso è Papa Francesco: che dirà ai ‘ fratelli(?!) ‘ islamici ?? P.S.: se i mussulmani sono nostri fratelli, allora è bene andare a lezione da caino!!

luca 1972

Dom, 15/02/2015 - 22:59

impariamo da Israele che mai si è fatto mettere sotto in duemila anni da queste bestie. sveglia.

italiota

Dom, 15/02/2015 - 23:00

ma con tutte le bombe atomiche che stanno ammuffendo dei magazzini.. ma non si potrebbe spianare nuclearmente tutta a regione dove ci stanno sti bastardi ?

Walter68

Dom, 15/02/2015 - 23:03

Allora siamo salvi, se prendono il Gra saranno al centro di Roma per il 2020.

Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 15/02/2015 - 23:08

Provo un grande senso di pietà e dolore per questi uomini così vigliaccamente e barbaramente assassinati!! Per i delinquenti vestiti di nero e per il loro miserabile Allah provo un insano odio. Vorrei applicare la legge del taglione con questi animali!!!

Alessio2012

Dom, 15/02/2015 - 23:09

Io non ho paura dell'Isis. Che venga pure... se la sbrighino i comunisti con loro! Io non muoverò un dito.

m.nanni

Dom, 15/02/2015 - 23:12

a ridateci le Basi atomiche americane di La Maddalena!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Dom, 15/02/2015 - 23:19

Signori Politici che avete il potere, prendete una decisione in fretta, prima che sia troppo tardi. Ma gli americani non vogliono più esportare DEMOCRAZIA? Hanno capito che per loro in Libia non c'è petrolio. E pensare che quando ero un ragazzo, con tutto il martellamento propagandistico a cui ero sottoposto, ero filo-americano.

g-perri

Dom, 15/02/2015 - 23:20

Non è possibile tollerare ancora questi massacri. Nel 2015 il mondo civile non può tollerare che accadano queste cose. Bisogna intervenire, con o senza mandato ONU. Ooccorre fare di tutto affinchè questi dèmoni siano rispediti all'inferno. Occorre intervenire senza indugi e senza pietismo in qualsiasi parte del mondo si trovino, fiancheggiatori compresi.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 15/02/2015 - 23:21

Perchè questo ostentare la carneficina? A chi giova? Fomentare l'odio e sfidare cosi apertamente l'occidente è molto ma molto inquietante! Cosa e chi c'è dietro? Possibile che quattro straccioni possano credere di conquistare il mondo sgozzando il prossimo sulla riva del mare? La soluzione è una sola intervenire subito con uno sbarco devastante senza farsi tante domande (se c'è o non c'è una specie di Spectre lo si saprebbe subito), l'alternativa dell'attesa ci porterebbe a soccombere al cancro del II millennio l'islam sanguinario!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 15/02/2015 - 23:21

Se quei farabutti maledetti assassini islamici dell'ISIS hanno messo le mani sui missili che aveva Gheddafi allora dobbiamo aspettarci che li lancino. MALGRADO CIÒ I NOSTRI POLITICI CONTINUANO OTTUSAMENTE ANCHE AD IMPORTARE GLI ASSASSINI DELL'ISIS. BASTA CON QUESTO IPOCRITA E FALSO UMANITARISMO.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Dom, 15/02/2015 - 23:28

Dire che sono delle BESTIE, vuol dire insultare ogni specie di animale! Come fanno certi paesi arabi, come l'Egitto, a tollerarli! E i 5 stelle sostengono che bisogna trattare. Ma trattare con chi? Grillo, si vergogni!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/02/2015 - 23:30

e i vostri governanti stanno a guardare facendoli entrare in Italia, l'Italia ormai è già piena di questi elementi, li avete portati voi con i barconi.Giacinto 49 sinistra e destra , anche quando c'era Berlusconi c'erano queste invasioni.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Dom, 15/02/2015 - 23:37

Mi sia consentito un'altro commento: i prigionieri hanno dimostrato una dignità incredibile!

Paul80

Dom, 15/02/2015 - 23:48

Il moralismo catto-comunista ha fatto diventare l’Italia un paese senza palle! C’è da vergognarsi di avere una carta costituente che per partito preso “ripudia la guerra”! Di fronte a ciò che vediamo, la guerra è “l’unica igiene del mondo”, e c’è tanto bisogno di igiene!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 15/02/2015 - 23:56

Tranquilli,niente paura, nel caso ci sono milioni di bandiere arcobaleno (quelle della "pace") nei cassetti dei kompagni.....

diegom13

Dom, 15/02/2015 - 23:57

Bello come li aiutate a far propaganda...

alfa2000

Dom, 15/02/2015 - 23:59

pori ommini, pore famiglie, però forse i politici potrebbero pensare che se il popolo s'incazza loro potrebbero fare la stessa fine;.......ed allora che dice gentiloni? andiamo in guerra. bella notizia, con quali soldi? con quali armamenti? con l'ici, l'imu, il canone tv o con il sovraprezzo benzina del 1963? con l'austeriti del 78? oppure con altri contributi sulla benzina? anche perchè se chiude la libia, chiudiamo il gas ed il petrolio ed andiamo in russia da Putin?????

alfa2000

Lun, 16/02/2015 - 00:01

mandateli alla camera ed al senato e se avanza tempo ai consigli regionali, così forse tutti spaventati proveranno a fare qualcoa di utile x il popolo italiano

Ritratto di lordvader

lordvader

Lun, 16/02/2015 - 00:10

Queste bestie inferiori e puzzolenti, fatte di materiale genetico di scarto, vanno nuclearizzate. E mi chiedo, che ne dice il Papa? Il Papa non dovrebbe proteggere la sua chiesa, i suoi fedeli? Ci dica cosa dobbiamo fare. Alfano, dobbiamo vederli arrivare in Via Conciliazione per farti comportare da vero ministro degli interni????

Perlina

Lun, 16/02/2015 - 00:25

LE ZUCCHE VUOTE DI QUESTI SEDICENTI POLITICI CHE CI RITROVIAMO SARANNO LE PRIME A CADERE. LO SPERO CON TUTTO IL CUORE. DEVONO FARLI SPARIRE FINO ALL'ULTIMO QUESTI LADRONI PATETANTATI.

GimmeSong

Lun, 16/02/2015 - 00:36

Silenzio assordante dai responsabili che hanno portato la peimavera araba

Ritratto di enrico_italy

enrico_italy

Lun, 16/02/2015 - 00:42

Come fate a credere a un Dio comportandovi da animali!!! Non meritate nessun rispetto da parte mia e dal mondo intero.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 16/02/2015 - 01:34

Cosa aspettiamo mandare via tutti i musulmani dall'Italia? Cosa aspettiamo ad attaccare questi animali incivili? Vogliamo mandare un messaggio forte sì o no che con l'Italia non si scherza?

FRANCO1

Lun, 16/02/2015 - 01:43

bombardiamoli con le test-ate dei cattocomunistipacifisticentrisocialisindacalisti e l'isis chiederà immediatamente la resa!!!

Ritratto di rabillo

rabillo

Lun, 16/02/2015 - 01:52

Non bastava arabi pazzi puzzolenti isterici fanatici assassini ora con le ultime dichiarazioni "siamo a sud di Roma" pure terroni si scoprono.

Marcolux

Lun, 16/02/2015 - 02:24

Immagini veramente orrende, inguardabili. Una vergogna per l'umanità. Questi non sono degni di appartenere alla razza umana. Vanno estirpati come il cancro, senza alcuna pietà. A tutto c'è un limite, non possiamo rmanere inerti a certa barbarie. Il mondo civile deve reagire. Bisogna ammazzarli tutti, dal primo all'ultimo. Non deve rimanerne neanche uno. Questi animali non meritano di vivere.

volo_basso

Lun, 16/02/2015 - 02:44

Essere credibili, questo e' l'importante, quindi....occhio per occhio dente per dente. Una malattia per essere debellata abbisogna di estremi rimedi ,anche con amputazioni sacrificali. I barconi che giungono sulle nostre coste, ormai sono occupati da estremisti e l'impossibilita' di individuare codesti codardi, conduce all'annientamento degli stessi. Si dia lezione ai mandanti sconvolgendo i loro piani d'invasione, dando esempio di quello che succede se continuano ad arrivare simili natanti.

GVO

Lun, 16/02/2015 - 02:46

mandiamo i nostri cari buonisti in prina linea...!

volo_basso

Lun, 16/02/2015 - 02:58

I Media, cessino immediatamente di trasmettere questi messaggi . Di dare notizie sui loro contenuti, immagini, ignorandoli. La loro pubblicità e' controproducente se non per stuzzicare e irritare i pacifisti. Non si tratta di pubblicità' commerciale tipo pasta, scatolame, auto mercato, ma di imporre la paura e il timore di castighi dettati da loro facendosi passare come gli esecutori del volere di Dio. Si hanno le prove di quanto le televisioni influiscano sull'opinione della gente e non e' il caso di proseguire su questa strada.

Ritratto di Geppa

Geppa

Lun, 16/02/2015 - 03:58

Bravi, diffondete il terrore così la popolazione sarà carica d'odio e accoglierà con un applauso l'invio dell'esercito. Questi, che poi sono due gatti, tutti equipaggiati per bene con divise e filmato professionale, guarda caso non vanno in Israele e i regni sauditi. Questo orrendo teatrino serve a far entrare in guerrà l'Europa, attentati compresi. Dopo 20 anni gli USA hanno fatto un trojaio che manco loro sanno come uscirne e questo è l'ultimo atto della loro farsa.

Livia

Lun, 16/02/2015 - 04:30

Ringraziamo Sarkozy, Cameron e la signora Clinton, nuova candidata alla presidenza degli USA. Solo Craxi ha saputo dire no. Adesso saranno i NOSTRI soldati che dovranno difenderci da queste bestie rabbiose. Andranno i giovani dei centri sociali a difenderci? Dove sono i musulmani moderati? Perchè non marciano, si indignano??? Svegliati Italia, svegliati Europa abbaimo eurabia anche in casa

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 16/02/2015 - 05:39

Qualcuno con le palle c'e'? Si puo' andare a sparare a questi cani rognosi o aspettiamo ancora?

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/02/2015 - 05:55

a milano in via ricciarelli (zina oiazza selinunte) c'e una agenzia di viaggi che si chiama isia agenzia viaggi....

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/02/2015 - 06:00

a milano in via ricciarelli ( zona piazza selinunte) c'e un agenzia viaggi che si chiama isis agenzia viaggi. consiglio di passare in quella via in macchina senza fermarsi poiche popolata solo da risorse. pontalti tu invece puoi andarci a fare un giretto a piedi e prega il tuo dio di uscirne vivo

Iacobellig

Lun, 16/02/2015 - 06:22

cosa si aspetta ad intervenire con aerei che radano al suolo tutti i paesi occupati da questi terroristi?

EstremaRiluttanza

Lun, 16/02/2015 - 07:25

Nuclearizziamoli, senza remora alcuna.

rigadritto

Lun, 16/02/2015 - 07:33

L'ora è giunta. Basta stupide polemiche destra-sinistra, restiamo uniti. Impariamo dagli USA: "Country first". L'Italia è minacciata. Facendo parte della NATO abbiamo una superiorità militare devastante su questi pidocchi. Li si faccia tacere per sempre. Radere a zero la Libia, con l'atomica se necessario. Il loro petrolio ci ripagherà delle spese sostenute. Poi toccherà alla Siria e così via.

rigadritto

Lun, 16/02/2015 - 07:35

Povera gente, colpevoli solo di essere Cristiani. D'ora in poi i Governi occidentali che non agiscono militarmente sono colpevoli quanto gli sgozzatori.

Perlina

Lun, 16/02/2015 - 08:02

Ho l'impressione che la situazione si complichi per questi ladri perdigiorno di politici, non "stare sereno" ciarlatano il primo ad essere cercato sarai tu.

wall333

Lun, 16/02/2015 - 08:09

Barbari..contro la piu' elementare forma di civilta'.

Riprendiamoci

Lun, 16/02/2015 - 08:13

... mo so caxxi.questi non si riusciranno a fermare perché non ingaggiano, non hanno regole. La minaccia è reale e concreta. Dobbiamo chiudere i confini.

Klotz1960

Lun, 16/02/2015 - 08:31

Non ci resta che guidare una coalizione per eliminare questa feccia. Questi poveretti erano semplici prigionieri di guerra, e non avevano bombardato nessuno. Sono stati uccisi in modo bárbaro,senza neanche il rispetto per i cadaveri.

squalotigre

Lun, 16/02/2015 - 08:47

Signor Raul urge un suo commento sul filmato. Certo che i cineasti di Hollywood sanno fare bei filmatini. Lo so è tutto inventato ed i morti sono dei figuranti. Speriamo che questi filmatini non vengano a girarli a casa nostra grazie ai nostri governanti che sono talmente pieni di carità che i terroristi andiamo a prenderli con le nostre navi militari.

vince50

Lun, 16/02/2015 - 09:05

Anche dopo aver visto il video,mi rifiuto di credere che si possa arrivare a tanto,è inconcepibile.Nessuna forma di essere vivente potrebbe e dovrebbe mai arrivare a tanto,non credo ci sia alternativa,devono essere distrutti dal primo all'ultimo.

swiller

Lun, 16/02/2015 - 09:18

Le tre m***e obama cameron e il nano sarkozy hanno causato questa tragedia decisamente dei criminali.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 16/02/2015 - 09:28

Dove sono gli sxxxxxi sinistroidi sostenitori che questi filmati sono sempre fotomontaggi. I buonisti sinistroidi continuano a ritenere queste persone rivoluzionarie e dalla parte della ragione perché così combattono i nemici cristiani infedeli ed ebrei. Accoglieteli pure e offrite in sacrificio le vostre teste in nome dell'integrazione. Quanti cxxxxxxi abbiamo a casa nostra a cominciare dagli incapaci che occupano il parlamento divenuto ormai salotto da gossip e sede di parrucchiere per signore anziché sede di decisioni importanti. Politici italiani, parlamentari europei tutti e presidente USA, in politica internazionale sono solo fautori di autolesionismo. Possiamo sperare solo in Putin.

Chichi

Lun, 16/02/2015 - 09:29

21 Martiri, a faccia scoperta e a testa alta, segnano la DIFFERENZA tra loro e i vigliacchi che per ucciderli nascondono il viso. Queste belve non sono uguali alle loro vittime, sono uguali a quanti in Italia e in Europa si coprono gli occhi per none vedere.

giova58

Lun, 16/02/2015 - 09:55

Le nostre leggi della nostra civiltà ci vietano di uccidere gli animali da macello in questa maniera. Le nostre leggi impongono che vitelli o agnelli o polli vengano uccisi senza dover soffrire. Se un macello usa tagliare con coltellacci la gola di questi animali viene chiuso e condannato. Non si può più parlare di scontro di civiltà, ma civiltà contro inciviltà e barbarie. Se l'Islam in quanto, più che religione, sistema con il quale si applica la legge giustifica o permette questi atti efferati che fanno ripiombare l'uomo nella preistoria , deve essere estirpato nella stessa maniera con la quale la civiltà moderna di tutto il mondo ha estirpato il nazismo. Chi si professa islamico deve essere espatriato, non possiamo più accettarli.

agp.66

Lun, 16/02/2015 - 10:08

Per sconfiggere ed eliminare questi macellai, e' necessario ucciderli tutti , uno ad uno. Loro uccidono per vivere e per vincerli ci vogliono uomini che sappiano fare altrettanto. Il nostro esercito ha di questi uomini? Sono pronti i reparti speciali a fare la guerriglia, i rastrellamenti, le ESECUZIONI DI MASSA? Ho forti dubbi in merito. Le guerre si vincono con le barbarie e la ferocia. Non con il buonismo che ha corrotto l'Italia.

Ritratto di xulxul

xulxul

Lun, 16/02/2015 - 10:34

Dal libro di Hillary Clinton "Hard choices":"noi abbiamo infiltrato la guerra in Libia, Siria ed in Iraq, e tutto andava per il meglio. Poi una rivoluzione ha avuto luogo in Egitto, e tutto è cambiato in 72 ore. Noi eravamo d'accordo con i fratelli mussulmani in Egitto di annunciare lo stato islamico nel Sinai e rimetterlo nelle mani di Hamas e di una parte di Israele per proteggere, aggiungere Halayeb e Shalatin al Sudan, ed aprire le frontiere libiche dal lato di Sallum. Era stato perfino deciso di annunciare lo stato islamico il 5 luglio 2013, e si aspettava l'annuncio per riconoscere, noi e l'Europa, questo nuovo stato". Gli Usa, come ovvio, hanno subito dichiarato false le affermazioni dell'ex segretario di stato. Che sia in atto un regolamento di conti tra la Clinton e Obama in vista delle prossime presidenziali è cosa risaputa, e scoprire gli altarini è cosa scontata.

aaantonio5555

Lun, 16/02/2015 - 10:37

Dio dov'è ? forse a farsi le vacanze di carnevale ???

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Lun, 16/02/2015 - 10:39

Che fine ha fatto Omar el mukka? È da un bel po' che non si vede tra queste pagine...

Ritratto di enzo33

enzo33

Lun, 16/02/2015 - 10:44

Allah Akbar, l'abbiamo visto, adesso facciamogli conoscere l'ira di Dio, del nostro Dio, si dia inizio all'Ordalia, adesso, subito.

titina

Lun, 16/02/2015 - 10:51

ma come si permettono? Voglio proprio sapere se è maometto o allah che lo dice loro di fare i delinquenti

Stefano Matera

Lun, 16/02/2015 - 11:06

Ha ragione euterpe, meglio l'isis che renzi

pier47

Lun, 16/02/2015 - 11:19

buongiorno, ma quanti commenti indignati!!Chissà quanta gente si augura che entrassero in parlamento,a proposito,perchè non mettiamo dei cartelli stradali dalla sicilia fino a monte citorio per non fargli sbagliare strada.Invece di indignarvi più di tanto a parole,meglio i fatti,aderite e fate aderire a:www.nopecoroni.it saluti

sbrigati

Lun, 16/02/2015 - 11:28

Che strano, non si leggono i soliti commenti dei paladini di queste persone, tipo raul, palermitano, omar. Che siano sulle spiagge siciliane ad attendere a braccia aperte qualche risorsa?

antares47

Lun, 16/02/2015 - 11:50

concordo pienamente con"il paladino"ed aggiungo, che cosa aspetta il governo ad agire? vedi l'ottimo esempio dell'Egitto!

LoSciacallo

Lun, 16/02/2015 - 11:54

Quando si metterà male veramente l'occidente farà quello che sovra fare, una 20 di atomiche tattiche e verrà ripulito tutto il nord Africa. Questo è lo scenario futuro al 90%. FINE DEI MUSULMANI, e vietare di praticate la religione del Demonio in tutto il mondo, APPUNTO L'ISLAM.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 16/02/2015 - 12:38

Facciamoli venire a Roma a sentire una delle prediche di Renzi, dopo quella scapperanno subito

serenissima

Lun, 16/02/2015 - 12:57

Vi ricordate di GLADIO ? Era la stuttura segreta che doveva entrar in azione, ai tempi della guerra fredda, per fronteggiare una eventuale invasione del blocco comunista. E' tempo di ripristinarla per difenderci dall'invasione del terrorismo islamico.

Tarantasio.1111

Lun, 16/02/2015 - 13:00

Attenzione perché questi analfabeti assassini possono fare quello che fanno grazie a potenti stati sulla terra che passano loro armi, vitto, e denaro perciò: l'ISIS vive soltanto perché questi potenti governi lo vuole.

alberto_his

Lun, 16/02/2015 - 13:06

@Geppa: commento sensatissimo e che condivido. Come già scritto in passato faccio fatica a prendere sul serio l'ISIS come entità realmente indipendente almeno finchè non procederà alla riconquista dei luoghi santi (da te citati come paesi di attuale pertinenza) e di Al Azhar (guarda caso proprio in Egitto).

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 16/02/2015 - 13:07

...Che cosa debbono ancora fare questi criminali per svegliare le coscienze degli europei! Arrivare a Bruxelles e sgozzare ostaggi europei sulle coste della Manica! Se questa è la situazione, ce lo dicano prima e faremo noi "pulizia".

Ritratto di xulxul

xulxul

Lun, 16/02/2015 - 13:10

Vedremo cosa farà adesso il buffone ducetto fiorentino. Un conto è giocare a fare lo statista e un altro è mandare uomini a morire. Altro che discutere di nozze gay e c.....te varie. purtroppo non abbiamo più un esercito efficiente grazie ai dementi comunisti finto pacifisti. Che Dio ci aiuti. Almeno finirà questa deriva immorale e suicida dell'occidente.

xgerico

Lun, 16/02/2015 - 13:13

La Libia e a Sud di Roma!

bruno.amoroso

Lun, 16/02/2015 - 13:17

stanno a pomezia quindi?

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Lun, 16/02/2015 - 13:18

Piú grave ancora che questi politici non vogliono difenderci'',, é non vogliono che ci difendiamo da soli.. non sô sé capite questa situazione. Loro i politici proteggono questi dir poco criminali, più efferati e feroci di qualsiasi animale esistente. Mi fanno schifo questi politici, quando li vedo mi viene da vomitare. Dobbiamo cercare un responsabile ,come il Generale dell'Egitto per esempio. Saluti

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 16/02/2015 - 13:24

aaantonio5555Tu hai sempre negato la Sua Esistenza, perché adesso lo tiri in ballo?

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 16/02/2015 - 13:32

Gios'' "Piú grave ancora che questi politici non vogliono difenderci'',, é non vogliono che ci difendiamo da soli.. non sô sé capite questa situazione. Loro i politici proteggono questi dir poco criminali, più efferati e feroci di qualsiasi animale esistente. Mi fanno schifo questi politici, quando li vedo mi viene da vomitare." Hai dimenticato i vari "pontalti" che postano farneticanti messaggi su questo giornale e impestano il Paese.

giova58

Lun, 16/02/2015 - 13:34

Se qualcuno voleva la prova che Dio o i vari Dio non esistono , questo filmato ne ha dato la prova. Esiste solo l'uomo con il suo inferno o paradiso dentro. Prima comprendiamo che la vera sacralità è nella VITA dell'essere umano in quanto tale, che ogni uomo è universo e Dio nello stesso tempo, che togliere la vita è un crimine verso l'umanità, prima ci liberemo di queste false profezie che servono solo a dare sfogo agli istinti più bestiali della razza umana. Purtroppo nemmeno le bestie feroci che uccidono per nutrirsi uccidono tanto per uccidere o in nome di qualche immaginario essere superiore. Una terra senza religioni sarà una terra più sana.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 16/02/2015 - 14:39

So fratelli..........

gneo58

Lun, 16/02/2015 - 14:47

tutti 'sti buonisti.....prima fanno il danno e poi nel momento in cui scoppiano i casini fanno fagotto e spariscono lasciando il popolo nelle peste !

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 16/02/2015 - 15:15

... a proposito... ma dov'è finito l'"amico comune", tal "O. el Muktar", diventato d'un tratto "uccel di bosco"? Ha perso la favella... si vergogna dei suoi "correligionari allahuakbar", o s'è arruolato direttamente nelle file di quei bacherozzi neri che quando li schiacci non versano sangue, ma solo una poltiglia giallastra e purulenta!? A meno che "il profeta" non lo ha ri-chiamato a se, per un surplus "di verginelle" da distribuire... ma tant'è, s'è ammutolito. Meglio così!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 16/02/2015 - 15:23

...Cosa ci vuole ancora per svegliare le coscienze degli europei! Forse aspettano che arrivino a Bruxelles e sgozzano ostaggi sulla sponda della Manica! Questi criminali vanno combattuti prevalentemente con raid aerei perché non ci devono essere prigionieri. Si tenga presenta che sarebbe ora di iniziare una operazioni di "pulizia" interna, tendente a neutralizzare i potenziali terroristi che hanno raggiunto l'Europa nel corso di questi ultimi anni di immigrazione selvaggia di massa e che sono pronti ad raccogliere il volere degli eventuali invasori.

Pinozzo

Lun, 16/02/2015 - 15:24

Ben detto giova58. Su una cosa Marx aveva ragione: la religione e' l'oppio dei popoli. E io aggiungo: e figlia dell'ignoranza.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 16/02/2015 - 16:07

Baliano Scrive: "... a proposito... ma dov'è finito l'"amico comune", tal "O. el Muktar"..." Ho sentito dire che mentre si dedicava alla toilette della cammella, un terrificante peto, della stessa, lo abbia polverizzato.

gigetto50

Lun, 16/02/2015 - 16:43

........strano che la Presidente della Camera non commenti....avra' forse paura di essere additata anche lei come nemica crociata? Oppure, timorosa di eventuale arrivo ISIS a Roma, sara' impegnata a trovarsi un posto all'ONU nel solito ufficio per i rifugiati magari cercando di fregarlo a Steffan De Mistura?....Chissa'....

gigetto50

Lun, 16/02/2015 - 17:08

....bisognerebbe tradurre l'ultimo proclama del jihadista prima della fine del video...:"SANAFTAH ROMA...etc..etc..". Che di certo non é un semplice "siamo a sud di Roma"...

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 16/02/2015 - 17:30

Nanuq 16.47... grazie della info, speriamo allora che l'"amico" non torni più a tramortirci con quell'"olezzo".

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 16/02/2015 - 17:32

Nanuq 16.47... grazie della info, speriamo allora che l'"amico" non torni a tramortirci con quell'"olezzo".

gigetto50

Lun, 16/02/2015 - 17:52

....comunque quello che lascia tanto sdegnati é che, facendo riferimento a Roma etc...nell'ultimo video dei jihadisti come mai prima, se non erro nessuna associazione di musulmani in Italia (e se ne contano parecchie credo), ha fin'ora espresso parole di solidarieta' nei confronti del paese che li ospita, paese che in fin dei conti comunque da' loro occasione di vita migliore che nelle loro terre, etc. etc....Mah...credo che la Redazione debba affrontare questo argomento

atlantide23

Lun, 16/02/2015 - 17:52

oh madre...il Diavolo li ha generati.

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 16/02/2015 - 18:07

- - Pinozzo 15.24... Eh Sì, Marx la sapeva davvero lunga... Sarà per questo che tutti gli "apostoli e discepoli" di Marx hanno fatto decine di milioni di morti ammazzati. In appena un Secolo ne hanno fatti più loro, di tutte le Religioni messe assieme in diecimila anni di Storia. La sapeva lunga quello... ma non la sapeva raccontare. Proprio come te.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 16/02/2015 - 18:22

Pelican , questo potevano farlo i nostri alleati camerati tedeschi, voi non avete pelo sullo stomaco per farlo, voi dovete solamente obbedire al governo comunista che avete a Roma.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 16/02/2015 - 18:24

legaiolo non scrivere cxxxxxe.

Pinozzo

Lun, 16/02/2015 - 18:40

Ma veramente bananioti avete paura che questi beduini sbarchino in piazza san pietro?

Pinozzo

Lun, 16/02/2015 - 19:08

Baliano, non e' colpa tua se non sai leggere, probabilmente da piccolo ti mandavano a lavorare nei campi e non hai potuto terminare le elementari. Ho scritto "su una cosa Marx aveva ragione". Sai cosa significa "su una cosa"? Che su tutto il resto non mi esprimo, poteva avere ragione o torto (per quanto mi riguarda, piuttosto torto, ma questo e' un altro discorso). Dai, non scoraggiarti, esistono le serali e forse ce la farai a finire la quinta. Se ti serve una mano per imparare le sottrazioni non esitare a chiedere.

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Lun, 16/02/2015 - 19:19

franco-a-trier_DE: tranquillo arriveranno anche nella tua teutonica Germania a farvi a fettine. O voi vi credete più forti? LOL!

squalotigre

Lun, 16/02/2015 - 19:21

Pinozzo - sono già sbarcati, idiota. Li ha gentilmente condotti in Italia il magnifico Governo Renzi ed il prode Alfano. Sono ancora dormienti, ma prima o poi si sveglieranno ed allora saranno cavoli amari per tutti.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 16/02/2015 - 19:46

Ma la " presidenta " della camera e la comare fondente, non si esprimono con le patetiche e noiose perle di saggezza quotidiane? Sono in arrivo altre risorse ... per le coop. Stiano serene.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 16/02/2015 - 19:46

PER INTANTO SONO I MISSILI EGIZIANI A SUD DEL VOSTRO CxxO BASTARDI VIGLIACCHI ERETICI

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 16/02/2015 - 20:05

Pinozzo: Attento, se misuri il tuo quoziente di intelligenza correresti a comperare un canapo per impiccarti.

salvatore40

Lun, 16/02/2015 - 20:23

parole non ci sono,nè possono esserci.Ci restano i pensieri,muti,tremendi,paurosi.Speriamo in una alleanza,rapida.effettiva,corale. Altrimenti,lo Spettro che s'aggira, in tempo reale,conquisterà ovunque le masse per il solo fattore del terrore serpeggiante e la radicalità assoluta del messaggio.In un contesto fiacco vuoto e stravaccato come il nostro,non mi meraviglierebbe affatto un fenomeno crescente dia conversioni collettive!

Silviovimangiatutti

Lun, 16/02/2015 - 21:59

… anche il Polo Sud lo è.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 17/02/2015 - 09:32

--- Pinozzo 19:08... detto inter nos, fai sorridere. Forse te non sai quello che scrivi. L'unico, indiscutibile "oppio dei Popoli" è stata la "Religione Marxista": C. Marx il vero "Profeta" (un altro Maometto), attorniato da turbe di "apostoli e discepoli" che hanno diffuso il suo "Verbo", i suoi "Comandamenti" e le sue "Liturgie" su quasi tutto il Pianeta. Ma di che ciarli e scribacchi!? Hai ragione su una cosa: La "Fede Marxista" è stata ed è ancora (per pochi idioti ormai) il vero Oppio dei Popoli, il frutto letale della Ignoranza più gretta... dall'ultima Glaciazione ad oggi. Riguardo al resto che hai scarabocchiato, mi astengo, non mi va di infierire. Intanto ripassa la lezione, studia e medita... che la prossima volta ti interrogo per benino... i "ceci" pronti sulla cattedra. Studia. Stai sereno e buona giornata.