Deputato Usa contro l'islam radicale: "Uccideteli tutti"

Dopo gli attentati di Londra il deputato repubblicano della Louisiana Clay Higgins, sulla pagina Facebook della sua campagna elettorale ha scritto che bisogna uccidere gli esponenti dell’Islam radicale che cercano di entrare in America

Un deputato repubblicano della Louisiana su Facebook ha scritto una frase choc dopo gli attentati di Londra: "Uccideteli tutti". Clay Higgins si riferiva gli esponenti dell’Islam radicale che cercano di entrare in America. "La loro intenzione di entrare in terra americana - ha detto - deve essere negata in modo sommario. Ogni misura concepibile deve essere messa in piedi per fermarli. Scovateli. Identificateli e uccideteli. Uccideteli tutti. Per tutto ciò che è buono e giusto. Uccideteli tutti" , si legge nel suo post. Immediate le polemiche com'era inevitabile, tanto che un portavoce della sua campagna elettorale, Chris Comeaux, ha diffuso un comunicato per precisare che si riferiva ai terroristi: "Il suo è un appello a trovare ed uccidere tutti i terroristi. Questa è un’idea dietro la quale tutti gli americani e tutti gli inglesi dovrebbero unirsi".

Higgins è un fiero sostenitore del "muslim ban", il decreto del presidente Trump per mettere al bando gli ingressi negli Stati Uniti da sei Paesi a maggioranza islamica, ora al vaglio della Corte Suprema per la sua costituzionalità.

"Le azioni del presidente - aveva dichiarato Trump al Time lo scorso gennaio - hanno instillato speranza in milioni di americani che hanno assistito al declino della nostra nazione decennio dopo decennio, mentre l’orrore dell’Islam radicale ha una stretta sul mondo e, incredibilmente, gli viene consentito di entrare insensatamente nella nostra nazione".

Commenti

macommmestiamo

Mar, 06/06/2017 - 11:56

mai parole piu' giuste rendiamo quello che seminano

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 06/06/2017 - 11:58

----caro deputato---prima li foraggi e poi vuoi ucciderli?---quanto sei ridicolo---swag ganja

Mauro23

Mar, 06/06/2017 - 12:08

Giusto è il minimo o si spera nei missili con testate nucleari della Corea del Nord che vadano a colpire i paesi islamici. da loro un errore di traiettoria è possibile

little hawks

Mar, 06/06/2017 - 12:51

E' u messaggio terribile, noi dobbiamo essere diversi da questi assassini che uccidono gli innocenti in nome di Dio. Bisogna inviarli nei paesi oggi mussulmani cioè dove hanno distrutto le popolazioni autoctone e impedire che ne escano. Se non prendiamo provvedimenti intelligenti presto faremo la fine del nord Africa nell'ottavo secolo dell'era cristiana.

paco51

Mar, 06/06/2017 - 13:09

illuminato! + 2 generazioni indietro!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 06/06/2017 - 13:12

vedo che qualcuno comincia a pensarla come me. mi fa piacere

tatoscky

Mar, 06/06/2017 - 13:12

Clay, un vero uomo che ha il coraggio di parlare chiaramente.

evuggio

Mar, 06/06/2017 - 13:31

E' la naturale evoluzione del pensiero che si estenderà sempre più nelle menti di chi è costretto a subire dal dilagante buonismo inebetito

fergo

Mar, 06/06/2017 - 13:36

ELKID è vero, è giusto lasciarli fare ed aspettare gli eventi....inoltre il foraggiamento di cui parli si riferisce al periodo del crollo (quanto mi dispiace per te, ma quanto mi dispiace...) dell'unione sovietica....altri foraggiamenti sono stati fatti in tempi recenti da governi democratici, non repubblicani, che poi sono stati i primi ad attaccare militarmente.....come sempre non ti smentisci.....

bobots1

Mar, 06/06/2017 - 13:41

@Elkid: ed invece tu che vuoi? Solo capirli?

Malacappa

Mar, 06/06/2017 - 13:43

Parole saggie signor deputato,elkid tu sei uno di quelli che sempre da la colpa di tutto agli americani non sarai tu il ridicolo.

g.ringo

Mar, 06/06/2017 - 13:47

Prima o poi spareranno anche qui. Al momento: 1500 feriti senza nessun terrorista e nessun mitra...andiamo bene...

tatoscky

Mar, 06/06/2017 - 14:07

Bravo, parole sacrosante.

acam

Mar, 06/06/2017 - 14:50

questo ha le idee chiare ma da noi non ci sono vergini quando andiamo dall'altra parte, io mi accontenterei di rimandarli tutti di là

venco

Mar, 06/06/2017 - 14:57

Ogni comunità ha il pieno diritto di difendere la propria vita, cultura e tradizioni.

venco

Mar, 06/06/2017 - 14:59

elkid 11,58, secondo te in Usa sono tutti come Obama-Clinton.

Ritratto di gammasan

gammasan

Mar, 06/06/2017 - 15:24

Poiché, avendo portato il cervello "all'ammasso", non c'è modo di fargli cambiare idee, l'unica soluzione è questa: annientarli al minimo sospetto. E se ne spuntano altri, stessa identica sorte; se non si farà così continueremo a fare dei bellissimi funerali senza scoraggiare gli assassini.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 06/06/2017 - 16:04

ANCHE QUELLI CHE CI SONO IN ITALIA E IN EUROPA. PIAZZA PULITA E ARIA PIU' RESPIRABILE.

Ritratto di norman55

norman55

Mar, 06/06/2017 - 16:20

E' così che si dovrebbe parlare. Bisogna prendere atto che siamo in guerra, lo volete capire o no debosciati al governo dell'Occidente ? Fino a quando penseremo che 4 concerti e un paio di fiaccolate siano le migliori risposte al terrore, alla malavita, alla quotidiana sopraffazione che le persone perbene debbono subire in ogni quartiere delle nostre città, piegate alla cultura del "volemose bene" e badando a non dire mai qualcosa di politicamente scorretto, la nostra sarà sempre una guerra persa. Dobbiamo eliminare le leggi che favoriscono i delinquenti e dobbiamo rispondere eliminando fisicamente chi vuole farci solo del male e impedire ai nostri figli di vivere in un mondo libero.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Mar, 06/06/2017 - 16:29

Non ha detto niente di strano: Dobbiamo difenderci, e chi pensa di farlo con i gessetti colorati e i concerti è un povero illuso

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 06/06/2017 - 16:38

Elpirl, li foraggiava proprio lui?? Stai peggiorando vedo, e comunque se tu riuscissi a capire qualcosa sapresti che nelle guerre fredde chiunque foraggia chiunque pur di combattere il nemico. E' un po' come dire che i romani foraggiassero i germani, Erminio per esempio, e che non lo dovevano fare perche' poi i germani hanno distrutto l'impero. Quindi o sei un veggente o ti comporti a seconda della circostanza che hai in un dato momento. Swag Elementare Elpirl.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/06/2017 - 16:39

Ricordiamo che con Gheddafi al potere della Libia il terrorismo non c'era. In Libia basta mandare al potere un figlio di Gheddafi e lasciar fare a lui.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/06/2017 - 16:40

... Senza sporcarsi le mani.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 06/06/2017 - 16:52

lui sarà ridicolo. ma dice cose giuste..condivisibili sagge ed opportune. speriamo che "ridicoli" come lui c'è ne siano molti. visto che il politicamente corretto alla boldrini ha di fatto finora Favorito le stragi terroristiche.

jenab

Mar, 06/06/2017 - 16:56

è sicuramente una affermazione forte, ma veritiera. però prima sarebbe anche il caso di smetterla di appoggiare mussulmani, solo perchè hai un tornaconto econimico.

scarface

Mar, 06/06/2017 - 17:01

estenderei la pena di morte anche ai fiancheggiatori.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 06/06/2017 - 18:14

Terminator ....

Ritratto di scaligero

scaligero

Mar, 06/06/2017 - 18:15

Facciamolo santo subito !

Aristide56

Mar, 06/06/2017 - 18:24

scarface 17.01 cosa buona e giusta questo meritano i traditori

Ritratto di Longo61

Longo61

Mar, 06/06/2017 - 18:45

Peccato che un'affermazione del genere arrivi dall'America, qui da noi solo buonisti........e' tempo che queste persone spariscano.

Templar

Mar, 06/06/2017 - 19:06

ha ragione alla grande

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 06/06/2017 - 23:18

---scarface--nel caso tu volessi uccidere anche i fiancheggiatori dovresti far fuori anche trump----non ci arrivi proprio eh--swag

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/06/2017 - 00:12

@Elkid - guarda che sono i tuoi amici che li foraggiano. Voi comunisti invece li difendete e giustificate, ancor più grave. Ti dispiace se combattono i terroristi? Perchè questo astio per li li osteggia? Dammi una sola ragione valida. Se è la solita, nasconditi.

dario348

Mer, 07/06/2017 - 00:55

Ci hanno dichiarato guerra, anche se alcuni mentecatti (con lo smile) nn lo vogliono capire. Fare come in Argentina ai tempi dei colonnelli.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 07/06/2017 - 06:26

Venco posso essere d' accordo ma a casa loro.

claudioarmc

Mer, 07/06/2017 - 07:11

Io aggiungerei alla lista anche gli imbecilli simpatizzanti nostrani

paolonardi

Mer, 07/06/2017 - 07:30

Non ha tutti i torti; sarebbe un vantaggio se qualcuno dei qui intervenuti tenesse loro compagnia vista la vicinanza ideologica.

scarface

Mer, 07/06/2017 - 13:44

@elpirl: non ci penso neppure, tra i fiancheggiatori però or mi sovviene la cornuta silurata ed il nobel per la pace diversamente bianco... continua a fumare che ti fa bene !!